| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alastor

|
|
| Blackblizzard ha scritto: | ma perchè gliele servi così...  |
ok allora consiglialo tu... alfa 145 1.4 ts: una garanzia  _________________
Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
Blackblizzard

|
|
| Alastor ha scritto: | | Blackblizzard ha scritto: | ma perchè gliele servi così...  |
ok allora consiglialo tu... alfa 145 1.4 ts: una garanzia  |
|
 |
Multiflex
|
|
aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
mia cugina ha speso 17.800 euro per una Dacia Duster dCi
 _________________ Non importa che auto guidi,ma con quanto stile la porti sulla strada.... |
|
| Top |
|
 |
Multiplone

|
|
| Multiflex ha scritto: | aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
 |
contenta lei  _________________
   |
|
| Top |
|
 |
lelao

|
|
| Multiflex ha scritto: | aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
 |
A trazione anteriore? _________________ Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
Condoglianze, qui partirà un 40.000€ per un Rav4...  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Seicento 1.1 Active giallina
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C350 4Matic Elegance
Mercedes C280 Elegance
Fiat 126 4Personal 650 (2x!!)

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
Blackblizzard

|
|
 |
visto il prezzo tanto stupido non mi sembra, oltretutto ho visto la Duster dal vivo e non è così brutta [cit.] _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Multiflex
|
|
| lelao ha scritto: | | Multiflex ha scritto: | aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
 |
A trazione anteriore? |
si trazione anteriore | Blackblizzard ha scritto: | | Multiflex ha scritto: | aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
 |
visto il prezzo tanto stupido non mi sembra, oltretutto ho visto la Duster dal vivo e non è così brutta [cit.] |
esternamente carina
dentro è la precedente generazione della clio con qualità conseguente.... _________________ Non importa che auto guidi,ma con quanto stile la porti sulla strada.... |
|
| Top |
|
 |
lelao

|
|
| Multiflex ha scritto: |
si trazione anteriore |
Ci avrei scommesso.
Comunque non è cosi male, se si sa cosa si compra, anche se in tal caso si comprerebbe altro, a rigor di logica  _________________ Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind |
|
| Top |
|
 |
Dannatio

|
|
18mila euro?
Ma, scusate l'ignoranza....non è un po tanto??
Non era quella che reclamizzavano a 11900?  _________________
...owning an Alfa is a portal through which all petrolheads must pass if they genuinely want to know what it is that differentiates a car from a toaster or a washing machine. (Jeremy Clarkson) |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
| Dannatio ha scritto: | Non era quella che reclamizzavano a 11900?  |
Senza riscaldamento, tergi posteriore, cambio manuale a 4 marce non sincronizzate e sedili in juta  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C280 Elegance

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
Dannatio

|
|
| fritz287 ha scritto: | | Dannatio ha scritto: | Non era quella che reclamizzavano a 11900?  |
Senza riscaldamento, tergi posteriore, cambio manuale a 4 marce non sincronizzate e sedili in juta  |
Ok, ho capito...ma da 12mila a 18mila è un + 50%!!!
|
 |
fritz287

|
|
...pur non essendo a trazione integrale: sì, l'affare del secolo non è  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C280 Elegance

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
Temprone

|
|
| Dannatio ha scritto: | | fritz287 ha scritto: | | Dannatio ha scritto: | Non era quella che reclamizzavano a 11900?  |
Senza riscaldamento, tergi posteriore, cambio manuale a 4 marce non sincronizzate e sedili in juta  |
Ok, ho capito...ma da 12mila a 18mila è un + 50%!!!
 |
11900 è il prezzo riferito alla versione a benzina.
con 17.670 si prende
*
15.900,00 €
Laureate 4x2 1.5 dCi 110cv FAP
# LE TUE PREFERENZE :
* Motorizzazione : Diesel
# Esterni
*
350,00 €
Grigio Basalto
# Interni
*
0,00 €
Interni Laureate / Armonia interni scura
# LE TUE OPZIONI :
*
600,00 €
Pack Look
*
300,00 €
Radio 4x15W CD MP3 con comandi al volante e jack AUX
*
110,00 €
Alzacristalli elettrici posteriori
*
270,00 €
ESP con ASR
*
80,00 €
Volante in cuoio
*
60,00 €
Ruota di scorta di dimensioni normali | fritz287 ha scritto: | ...pur non essendo a trazione integrale: sì, l'affare del secolo non è  |
e infatti sta vendendo molto bene perchè tutti hanno bisogno delle 4 ruote motrici, motori a benzina minimo 6 cilindri ed interni in pelle umana..
 |
|
| Top |
|
 |
Paulein118

|
|
la fanno anche nera opaca?  _________________ L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!
 |
|
| Top |
|
 |
Alastor

|
|
| Blackblizzard ha scritto: | | Multiflex ha scritto: | aggiornamento sugli aquisti (si senza c) fatti a c.a.z.z.o.
 |
visto il prezzo tanto stupido non mi sembra, oltretutto ho visto la Duster dal vivo e non è così brutta [cit.] |
quoto _________________
Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. |
|
| Top |
|
 |
Blackblizzard

|
|
| Paulein118 ha scritto: | la fanno anche nera opaca?  |
la fanno anche da uomo?
cmq scusate: con quella cifra vi comprate una DR5... ma scherziamo? 18.000 euro per un suv, sebbene abbia gli interni piuttosto scadenti è un ottimo prezzo! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Temprone

|
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
| Blackblizzard ha scritto: | | Paulein118 ha scritto: | la fanno anche nera opaca?  |
la fanno anche da uomo?
cmq scusate: con quella cifra vi comprate una DR5... ma scherziamo? 18.000 euro per un suv, sebbene abbia gli interni piuttosto scadenti è un ottimo prezzo! |
piuttosto che la dr5....  |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
Fra un DR5 e la Dacia, Dacia a vita, scusate... non conosco la Duster e non son mai salito su una Dacia in generale, ma qualche minuto su un DR5 è bastato per preferire tutto il resto  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C280 Elegance

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
| fritz287 ha scritto: | Fra un DR5 e la Dacia, Dacia a vita, scusate... non conosco la Duster e non son mai salito su una Dacia in generale, ma qualche minuto su un DR5 è bastato per preferire tutto il resto  |
guarda il lato positivo, sei ancora vivo
dai ragazzi il dr lo sfanalavamo in salita con il quad mentre eravamo su in 2.... |
|
| Top |
|
 |
Blackblizzard

|
|
| rams ha scritto: | | Blackblizzard ha scritto: | | Paulein118 ha scritto: | la fanno anche nera opaca?  |
la fanno anche da uomo?
cmq scusate: con quella cifra vi comprate una DR5... ma scherziamo? 18.000 euro per un suv, sebbene abbia gli interni piuttosto scadenti è un ottimo prezzo! |
piuttosto che la dr5....  |
forse non mi sono spiegato bene: a parità di prezzo ti compri o la Duster o il DR5... non mi dire che qualcuno qui dentro sceglierebbe il "fuoristrada" italo cinese... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
AleXio_82

|
|
Per caso siamo in OT?
Cmq dal listino, sconto zero sul duster? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
Ritornando IT....Lele, poi tua sorella che ha fatto? L'ha fatta riparare? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|