| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fritz287

|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
Jonathan_Steele

|
|
| Strosek ha scritto: | | Gli unici animali pericolosi presenti in questo articolo sono due somari: l'assessore ed il giornalista. |
Verissimo!!!
|
|
| Top |
|
 |
ste79

|
|
In Oregon mi sono trovato faccia a faccia con un esemplare di un piccolo di questi (una cinquantina di cm):
il morso è ugualmente velenoso.
Dopo essere strisciato a fianco a me per un paio di metri, si è fermato in posizione di attacco. Abbiamo provato ad allontanarci, a fare rumore e a tirargli qualcosa, ma niente, rimaneva lì fermo sul bordo del sentiero.
L' ho avvicinato con un un pezzo di legno (abbastanza lungo da essere fuori dalla sua "area di tiro") che ha provveduto a mordere un paio di volte. L'ho lasciato in modo da ostacolare i suoi eventuali attacchi in direzione del sentiero e siamo passati velocemente..
Era piccolo, ma vi assicuro che sapeva incutere timore..
_________________ "Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?" |
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
Piccolo o grande, un serpente a sonagli è un serpente a sonagli.....
E non scappava nemmeno!! Minchia che paura avrei avuto!
|
 |
ste79

|
|
meno male che Sara l'ha visto.. altrimenti lo avrei avuto proprio sotto i piedi!
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
| ste79 ha scritto: | meno male che Sara l'ha visto.. altrimenti lo avrei avuto proprio sotto i piedi!  |
La cosa peggiore, infatti, è che non li vedi...si corre sempre il rischio di pestarli o toccarli/afferrarli e, ovviamente, a quel punto sono volatili per diabetici.
Di solito consigliano di indossare scarponi grossi e calze molto spesse....
|
 |
ste79

|
|
in quel senso ero ben attrezzato.. ma se decide di mordere sopra lo scarpone..... vabbhè l'importante è che sono qui a raccontarlo sano e salvo!
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
| ste79 ha scritto: | in quel senso ero ben attrezzato.. ma se decide di mordere sopra lo scarpone..... vabbhè l'importante è che sono qui a raccontarlo sano e salvo!  |
Puoi dirlo forte!!
|
 |
sergiopesaro
|
|
| io che sono ofidiofobico, sarei svenuto appena l'avrei visto.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
|