tra le varie CC ... questa è la mia preferita del momento
Se fai finta di non vedere quel culone, rispetto al quale anche Valeria Marini pare anoressica, ulteriormente rovinato da quei pseudo finti estrattori.... direi che è passabile.
Trovo che la Megane CC abbia una linea un po' più armonica
de gustibus....
a mio avviso la 308 CC è più elegante e confortevole ( unica ad offrire i sedili airwave ) delle sue avversarie come la Eos ,Astra CC ,Focus CC ..., comunque la Mégane ha una bella linea ..., _________________
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi...
Bella e bella, ma del 308 (tutte) e 207 non mi piace per nulla la posizione di guida! Non che non sia comoda, ma proprio non mi trovo! _________________
tra le varie CC ... questa è la mia preferita del momento
Se fai finta di non vedere quel culone, rispetto al quale anche Valeria Marini pare anoressica, ulteriormente rovinato da quei pseudo finti estrattori.... direi che è passabile.
Trovo che la Megane CC abbia una linea un po' più armonica
de gustibus....
a mio avviso la 308 CC è più elegante e confortevole ( unica ad offrire i sedili airwave ) delle sue avversarie come la Eos ,Astra CC ,Focus CC ..., comunque la Mégane ha una bella linea ...,
i sedili airwave sono da fighette, oltre a funzionare relativamente... idem l'airscarf, etc etc..
se uno vuole il cabrio l'unico optional di cui non può fare a meno è, per ovvi motivi, il frangivento.. il resto sono solo cazzate.
ora che è uscita la classe E cabrio sembra che si possano usare pure d'inverno, le decappottabili.. io giro già a marzo coi vetri su, frangivento e aria calda nell'abitacolo, oltre ad un bel maglioncino..
se no ti compri una macchina col tetto apribile... _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum