| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Menech

|
|
Benvenuta anche da parte mia.....  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
Strosek

|
|
Benvenuta!
| Roxanne ha scritto: |
Parlavo prima della macchina e c'è un amico che mi venderebbe la sua Alfa 147, so che è un deisel e che è la versione prima serie, quella con i fari che in mezzo sono rotondi: a me piace e mi sembra tenuta bene, solo che ha nove anni e un sacco di km e non so bene quanto potrebbe essere un buon prezzo |
Io posseggo una 147 jtd di quella serie. Ha 6 anni e 100.000km (metà dei quali fatta da rimappata) e ne sono soddisfattissimo. Però se dovessi comprarne una, cercherei una vettura con pochi km e tenuta bene. Molto usata la prenderei solo se fosse offerta ad un prezzo molto basso, perché spesso hanno bisogno di un po' di manutenzione straordinaria, sopratutto sospensioni e scatola sterzo. Per il prezzo, fai conto che tempo fà trovai questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178146329#
Personalmente la ritengo un'auto fantastica. Io la terrà sinché cammina  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
| Top |
|
 |
TeoV8
|
|
| AleXio_82 ha scritto: | | snoekie ha scritto: | Benvenuta.
Quando ho visto il tuo post ho pensato alla canzone dei Police.
! |
Io pure...son ancora qui che la canticchio
Benvenuta! Finalmente una donna da ste parti..
@ Teo: da opellista, godo del diritto di prelazione...  |
Te lo devo dire o non te lo devo dire?? Dai te lo dico,ho anche una Zafira,quindi pasisecondo un'altra volta  _________________ -Lincoln Continental Coupè '72
-Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
 |
|
| Top |
|
 |
Blackblizzard

|
|
| TeoV8 ha scritto: | | AleXio_82 ha scritto: | | snoekie ha scritto: | Benvenuta.
! |
Io pure...son ancora qui che la canticchio
Benvenuta! Finalmente una donna da ste parti..
@ Teo: da opellista, godo del diritto di prelazione...  |
Te lo devo dire o non te lo devo dire?? Dai te lo dico,ho anche una Zafira,quindi pasisecondo un'altra volta  |
ma non è vero!!!!
hai il Terro... Terrano! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
TeoV8
|
|
Guarda bene che davanti casa ci sta anche la Zafira...Praticamente solo noi occupiamo mezza via  _________________ -Lincoln Continental Coupè '72
-Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
 |
|
| Top |
|
 |
Deckard

|
|
Benvenuta!  _________________
The greatest of all time. |
|
| Top |
|
 |
billy079

|
|
| TeoV8 ha scritto: | Benvenuta,sei single?  |
si lamentava dell'inconcludenza di 4ruote? ecco... qui non siamo inconcludenti!
benvenuta. come han detto altri, ci servirebbe sapere qualcosa di più. A parte le info che vorrai - se vorrai - dare a theo, dacci qualche indicazione su esigenza, km, budget e così via. così ti consiglio qualcosa che ha 2 peculiarità:
- fa al caso tuo
- non è fiat  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cometa rossa

|
|
| snoekie ha scritto: | Benvenuta.
|
Anch'io. Siamo vecchi io e te
Benvenuta |
|
| Top |
|
 |
snoekie

|
|
| cometa rossa ha scritto: | | snoekie ha scritto: | Benvenuta.
|
Anch'io. Siamo vecchi io e te
Benvenuta |  _________________ October 2010 - Trip to Nuerburgring Nordschleife |
|
| Top |
|
 |
AleXio_82

|
|
Vecchi...perciò inconcludenti come quelli di 4r (e non dal pdv automobilistico )  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Roxanne

|
|
Roxanne perché mi chiamo Rossana e perché mi piace tantissimo il film con Steve Martin, bella anche la canzone però.
Mamma mia ho visto i prezzi che mi avete detto! No, non posso arrivare a tanto, ho parecchie spese e speravo di spendere tanto ma tanto meno, anche chi mi proponeva la Mito si va su una cifra troppo troppo alta per le mie tasche. Fate conto che questa sarà la *mia* auto pagata monetina per monetina tutta dalla sottoscritta, io non credo di riuscire a dare più di 2000 euri al ragazzo della 147, magari più il passaggio. Ecco anche questa cosa devo capire, come funziona il passaggio, cosa devo fare, i documenti e tutto il resto. heeeelp sono un danno lo so! ^_^ Ah giusto la 147 è una jtd a 5 porte di settembre 2001 _________________
 |
|
| Top |
|
 |
ste79

|
|
ti consiglio di aprire un topic "dedicato", specificando budget, km annui che pensi di fare e "percorso tipo" (autostrada o città ad esempio)  _________________ "Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?" |
|
| Top |
|
 |
sarina

|
|
| Top |
|
 |
Blackblizzard

|
|
si infatti, qui parlaci di te che ci interessa di più  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Arduck
|
|
Ma benvenuta !
...Io quasi quasi, fossi in te, terrei la Tigra e aspetterei di archiviare altri 1000 euri circa! |
|
| Top |
|
 |
snoekie

|
|
| AleXio_82 ha scritto: | Vecchi...perciò inconcludenti come quelli di 4r (e non dal pdv automobilistico )  | non mi conosci ... ragazzo....  _________________ October 2010 - Trip to Nuerburgring Nordschleife |
|
| Top |
|
 |
kinetic

|
|
| Blackblizzard ha scritto: | si infatti, qui parlaci di te che ci interessa di più  |
dopo Teo s'ingrifa  _________________
Opinions are like assholes, everybody has one |
|
| Top |
|
 |
Alastor

|
|
| Roxanne ha scritto: | Roxanne perché mi chiamo Rossana e perché mi piace tantissimo il film con Steve Martin, bella anche la canzone però.
Mamma mia ho visto i prezzi che mi avete detto! No, non posso arrivare a tanto, ho parecchie spese e speravo di spendere tanto ma tanto meno, anche chi mi proponeva la Mito si va su una cifra troppo troppo alta per le mie tasche. Fate conto che questa sarà la *mia* auto pagata monetina per monetina tutta dalla sottoscritta, io non credo di riuscire a dare più di 2000 euri al ragazzo della 147, magari più il passaggio. Ecco anche questa cosa devo capire, come funziona il passaggio, cosa devo fare, i documenti e tutto il resto. heeeelp sono un danno lo so! ^_^ Ah giusto la 147 è una jtd a 5 porte di settembre 2001 |
Ma te la molla per 2.000€? Vale così poco oggi un 147 diesel? Su auto vecchie e rottami [cit.] ho una certa esperienza, esprimi le tue necessità e vedrò se posso aiutarti, il mio consiglio per auto usate in linea di massima è MADE IN JAPAN  _________________
Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. |
|
| Top |
|
 |
Multiplone

|
|
benvenuta ;)
non dare ascolto a quel pirlone che ha la mi.to in firma e che ti dice che è contentissimo, che tra un paio d'anni si ritrova senza vernice  _________________
   |
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
| Multiplone ha scritto: | benvenuta ;)
non dare ascolto a quel pirlone che ha la mi.to in firma e che ti dice che è contentissimo, che tra un paio d'anni si ritrova senza vernice  |
almeno non mi incazzo se prendo un sasso, sono già preparato al fatto che tra un mesetto avrò la macchina grigia  |
|
| Top |
|
 |
Multiplone

|
|
non me lo ricordare... _________________
   |
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
| Multiplone ha scritto: | | non me lo ricordare... |
in ogni caso ce l'ho in avatar , non in firma...
"ma cosa fai...PIRLA!" |
|
| Top |
|
 |
Multiplone

|
|
sempre a spaccare il capello (e i miei coglioni) in quattro  _________________
   |
|
| Top |
|
 |
Alastor

|
|
Vorrei sottolineare come il soggetto si sia dileguato appena resosi conto del livello maschile medio del forum  _________________
Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
Ma credo che Teo abbia dato il colpo di grazia iniziale (sì, lo so che è un'antitesi... )  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Seicento 1.1 Active giallina
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C350 4Matic Elegance
Mercedes C280 Elegance
Fiat 126 4Personal 650 (2x!!)

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
Roxanne

|
|
Eccomi ancora qui, grazie a tutti! Ora non ce la faccio a rispondere a tutti uno per uno comunque non sono scappata! non ho avuto tanto tempo ma adesso son qua
a chi mi diceva di tenere Tigrotta e mettere via un po'di soldini, è quello che sto facendo! Non voglio cambiarla proprio domani però diciamo che mi guardo in giro.
@Alastor, dicevi made in Japan? Ma hai idee in particolare? Meno male che è un uomo perché "te la molla per 2000 euro" è una frase che se la dicessi io mi avrebbero già coperto di risate e scherzi, da me almeno funziona così :p _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cometa rossa

|
|
| Roxanne ha scritto: | | Meno male che è un uomo perché "te la molla per 2000 euro" è una frase che se la dicessi io mi avrebbero già coperto di risate e scherzi, da me almeno funziona così :p |
Un po' dappertutto funziona così, credo. Nel nordest di sicuro  |
|
| Top |
|
 |
Il Basso di Genova
ADMIN

|
|
Alastor sicuramente ti suggerisce un'auto da filippino...  _________________ Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade!
Siamo tutti meccanici, coi motori degli altri
 |
|
| Top |
|
 |
lelao

|
|
Qualche giorno fa ho fatto un giro su autoscout per vedere cosa veniva offerto a 2000€ o anche meno.
Sono saltate fuori auto di ogni genere, dalle utilitarie nostrane alle macchinone a benzina svalutatissime, fino alle succitate giappe, in particolare un paio di civic.
Certo che poi in foto magari sono belle, ma poi bisogna andarle a vedere dal vivo, magari in compagnia di qualcuno esperto.
Questo per dire che volendo si può anche trovare un buon veicolo spendendo poco poco.
Basta che non fai come mia sorella... http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=14153 _________________ Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind |
|
| Top |
|
 |
|
|
|