| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rams

|
|
| Strosek ha scritto: | | UGII ha scritto: |
anch'io quest'anno sardegna... (Golfo di Marinella) |
Anche io da quelle parti...
Se dalle parti di Sos Aranzos e Golfo Aranci vedi uno e dici: ma che fà quello?...beh, potrei essere io  |
facciamo un garello orsetto bianco VS edicola  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
modus72

|
|
| Strosek ha scritto: | | modus72 ha scritto: | | Io sabato volo in Irlanda, per 12 giorni. Ci si ribecca al ritorno. |
Se prima non mi fai la foto di come hai sistemato l'estintore sotto i sedili, quando ritorni ti ribecco io...  |
Boia deh, l'è vvero!
Vado! _________________ Fede
http://www.modusclub.it
"In amore, come nel gioco delle carte, o hai un buon compagno/a, oppure spera di avere una buona mano! |
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
| rams ha scritto: | | Strosek ha scritto: | | UGII ha scritto: |
anch'io quest'anno sardegna... (Golfo di Marinella) |
Anche io da quelle parti...
Se dalle parti di Sos Aranzos e Golfo Aranci vedi uno e dici: ma che fà quello?...beh, potrei essere io  |
facciamo un garello orsetto bianco VS edicola  |
Gara a chi fuma di più?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
rams

|
|
è un bel match ma accettiamo solo se il multiplone viene rimappato  |
|
| Top |
|
 |
Strosek

|
|
| rams ha scritto: | è un bel match ma accettiamo solo se il multiplone viene rimappato  |
A questo punto urge l'intervento di Flavio | modus72 ha scritto: | | Strosek ha scritto: | | modus72 ha scritto: | | Io sabato volo in Irlanda, per 12 giorni. Ci si ribecca al ritorno. |
Se prima non mi fai la foto di come hai sistemato l'estintore sotto i sedili, quando ritorni ti ribecco io...  |
Boia deh, l'è vvero!
Vado! |
|
 |
rams

|
|
si mettiamo il v6 busso turbo sotto il multiplone  |
|
| Top |
|
 |
Jonathan_Steele

|
|
| Top |
|
 |
modus72

|
|
| Paulein118 ha scritto: | | modus72 ha scritto: | | fritz287 ha scritto: | Sì, ma in Australia in 6000km dritti avrai incontrato un'altra macchina, e probabilmente guidata da un italiano
 |
I miei primi 50 km li ho fatti in città, con 7 metri di coso sotto le chiappe...  |
arrivava quasi allo stomaco....  |
Per tutti e due, piazza affanculo è la seconda a destra dopo il semaforo.  _________________ Fede
"In amore, come nel gioco delle carte, o hai un buon compagno/a, oppure spera di avere una buona mano! |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
| modus72 ha scritto: | | Paulein118 ha scritto: | | modus72 ha scritto: | | fritz287 ha scritto: | Sì, ma in Australia in 6000km dritti avrai incontrato un'altra macchina, e probabilmente guidata da un italiano
 |
I miei primi 50 km li ho fatti in città, con 7 metri di coso sotto le chiappe...  |
arrivava quasi allo stomaco....  |
Per tutti e due, piazza affanculo è la seconda a destra dopo il semaforo.  |
Ti raggiungeremo là più avanti...  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Seicento 1.1 Active giallina
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C350 4Matic Elegance
Mercedes C280 Elegance
Fiat 126 4Personal 650 (2x!!)

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
modus72

|
|
Pare mi daranno una Corolla...
Che voi sappiate in Irlanda/UK le Auris si chiamano sempre Auris oppure diventano Corolla? _________________ Fede
|
| Top |
|
 |
Dannatio

|
|
| modus72 ha scritto: | Pare mi daranno una Corolla...
Che voi sappiate in Irlanda/UK le Auris si chiamano sempre Auris oppure diventano Corolla? |
Zuppa e Pan bagnato.....  _________________
...owning an Alfa is a portal through which all petrolheads must pass if they genuinely want to know what it is that differentiates a car from a toaster or a washing machine. (Jeremy Clarkson) |
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
| modus72 ha scritto: | Pare mi daranno una Corolla...
Che voi sappiate in Irlanda/UK le Auris si chiamano sempre Auris oppure diventano Corolla? |
Ti dirò che non ci ho proprio fatto caso, ma credo si chiamino Auris pure là...
Io punto invece su una Vauxhall Astra  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C280 Elegance

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
modus72

|
|
| fritz287 ha scritto: | | modus72 ha scritto: | Pare mi daranno una Corolla...
Ti dirò che non ci ho proprio fatto caso, ma credo si chiamino Auris pure là...
Io punto invece su una Vauxhall Astra  |
In Australia le Auris erano denominate Corolla, la cosa mi aveva sorpreso... Invece mi son reso presto conto che in quei posti Toyota ha un'immagine notevole per qualità e affidabilità, di Corolla se ne vedevano parecchie in giro quindi non hanno sentito il bisogno di "cambiar pagina" modificando il nome al modello, più o meno come avviene in Europa con la Golf. _________________ Fede
|
| Top |
|
 |
fritz287

|
|
Secondo me hanno fatto una porcata a cambiare il nome in "Auris"... meglio rimanere "Corolla", un'avversaria forse un po'sfigata della Golf, che essere un flop semisconosciuto
Almeno adesso in versione ibrida diventa appetibile a una nuova fascia di mercato, ma sinceramente, come dice il buon Kinetic, fottesega...  _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C280 Elegance

(in famiglia...) |
|
| Top |
|
 |
|
|