Che io sappia ci sono solo determinati tipi di infrazione che incadono in questa regola; ricordo cinture, cellulare e mi sembra eccesso di velocità di oltre 40 km oltre il limite
Nella foto qui sotto l'applicazione pratica delle ultime sanzioni approvata dal CDS!
Fantozzi e Filini Frustati.JPG
Description:
Filesize:
29.97 KB
Viewed:
445 Time(s)
Piccolo OT: Mia madre ieri sera ha avuto la brillante idea di parcheggiare davanti a un passo carraio (effettivamente indicato male, poi era buio e diluviava) e stamattina ha trovato il vigile che le faceva la multa. Non avendo contanti con sé ce la spediranno a casa (in Italia)... secondo voi arriva? Importo da 60 massimo 80€? Cioé, ha sbagliato e paga, ma secondo voi...? Di multe per eccesso di velocità certamente ne abbiamo prese (mia madre fa 2-3km/l in meno rispetto a mio padre che non supera mai i 150, qua in Austria) e non n'è mai arrivata una. _________________ Lancia Delta 1.4 T-Jet 150CV Platino Avorio Luna Piena/Nero Opaco
Fiat Seicento 1.1 Active giallina
Fiat Panda 900 Hobby
Mercedes C350 4Matic Elegance
Mercedes C280 Elegance
Fiat 126 4Personal 650 (2x!!)
(in famiglia...)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum