comunque ragazzi quante fisime che avete: sembra che qui dentro tutti a trombarsi heidi klum... mica devi parlarci di filosofia!
parole sante. Ci parli di birra ed hai già un buon argomento di conversazione
Leolito ha scritto:
HAHAHAHA
La conversazione e' diventata fantastica .... .vai cometone!!!!
SI vede così tanto che tra due ore chiudo l'ufficio? ( poi in realtà mi faccio ancora 3 giorni per fatturare, ma con la testa è come se fossi in ferie dalle 18 in poi).
Comunque non è che prima il livello del post fosse su un piano più sublime
Non c'era bisogno di dirlo perché ovvio ma le pulzelle sono della Roma... _________________ Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.
venete mi gustano di più!! _________________ L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!
non ho benc apito il significato che date a paninaro.. da noi è quanto si vede sotto.. (per chi capisce il veneto)
Qualcosa si capisce, ma il resto sembra ostrogoto
ahhahha male.. la canzone è validissima!!
AleXio_82 ha scritto:
Rivisitazione in veneto ahahaha
ahhahah bellissime! _________________ Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek
Anche per tenere separate le orecchie. _________________ Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind
Secondo me sono simpaticissime a conoscerle ci si fa un sacco di risate. Personalmente meglio due cosi che due musone seriose e tristi. Che poi non siano delle cime amen!!!
Secondo me sono simpaticissime a conoscerle ci si fa un sacco di risate. Personalmente meglio due cosi che due musone seriose e tristi. Che poi non siano delle cime amen!!!
Niki Lauda sta facendo personalmente la selezione ai nuovi piloti della Lauda Air.
Entra il primo e gli chiede "noti qualcosa di strano in me?"
Al che il candidato gli risponde: "beh, non ha le orecchie!"
Al che Lauda, incazzatissimo, si mette ad urlare "se ne vada, maleducato!"
La scena si ripete anche per i candidati successivi.
L'ultimo candidato, alla domanda risponde: "scommetto che lei porta le lenti a contatto!"
Lauda stupito dice: "Bravo! da cosa l'ha dedotto?"
e il candidato: "Beh, non ha le orecchie, dove li appoggia gli occhiali sennò!" _________________ La vendetta è una pigra forma di sofferenza
Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....
si vabbè, a te vanno bene anche se le funzioni vitali sono ridotte al minimo... _________________
si vabbè, a te vanno bene anche se le funzioni vitali sono ridotte al minimo...
Finché sono calde, finché sono calde...................
Quelle hanno la testa solo per tenerci attaccati sopra i capelli...
Leolito ha scritto:
E reggere gli occhiali da sole!
lelao ha scritto:
Anche per tenere separate le orecchie.
Roxanne ha scritto:
Le avevo viste su FB, io non sò parlare ma queste sono di un altro mondo, mamma mia!
La mia sensazione è che la facciate tutti - o quasi - un po' troppo "drammatica"..... si tratta soltanto di due ragazze del popolo, tra l'altro giovanissime, che parlano come mangiano, un po' colorito ok ma nulla più.
Buona parte della gente è così, dovrebbe essere cosa nota a tutti e da sempre.... in un'Italia in cui non è raro trovare gente che ricorre ai "maghi" per sapere del proprio futuro ( ) e che abbocca alle truffe - che definire grossolane è ancora fare un complimento immeritato - di gente come Wanna Marchi.... vi stupite di quella che è la mentalità del popolo...?
E non vale, di certo, solo per la zona di Roma, dove la cosa è più evidente per il modo di parlare.
Lucio
La mia sensazione è che la facciate tutti - o quasi - un po' troppo "drammatica"..... si tratta soltanto di due ragazze del popolo, tra l'altro giovanissime, che parlano come mangiano, un po' colorito ok ma nulla più.
Buona parte della gente è così, dovrebbe essere cosa nota a tutti e da sempre.... in un'Italia in cui non è raro trovare gente che ricorre ai "maghi" per sapere del proprio futuro ( ) e che abbocca alle truffe - che definire grossolane è ancora fare un complimento immeritato - di gente come Wanna Marchi.... vi stupite di quella che è la mentalità del popolo...?
E non vale, di certo, solo per la zona di Roma, dove la cosa è più evidente per il modo di parlare.
Lucio
Ma no, per quanto mi riguarda tutto il topic è stato una scusa per sparare qualche cazzata sul "tormentone" estivo, che, sempre per quel che mi riguarda, ho liquidato con due battutine leggere e neanche tanto argute.
Poi, che in Italia esistano elementi che definire grezzi è poco, credo sia vero; come è vero che esistano persone molto intelligenti e valide. Tra questi estremi ci sono quelli nella media, che sono la stragrande maggioranza.
Quindi non mi stupisco per niente per "er calippo" et similia, ma sono fiducioso che ci siano giovini un pelo meno tagliati con l'accetta che facciano da contraltare. _________________ Don't blindfold your eyes,
Qua in Veneto a volte trovi ragazze molto carine, ma che hanno la deprecabile abitudine di usare la bestemmia a mò di punteggiatura....
Di solito, quando le incontro, mi tocca correre a recuperare le palle che mi sono rotolate via... _________________ La vendetta è una pigra forma di sofferenza
Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....
Qua in Veneto a volte trovi ragazze molto carine, ma che hanno la deprecabile abitudine di usare la bestemmia a mò di punteggiatura....
Di solito, quando le incontro, mi tocca correre a recuperare le palle che mi sono rotolate via...
la famosa finezza veneta..
Mi ricordo ancora di una ragazza conosciuta al mare: un pezzo di f..ancilulla micidiale, gran stacco di coscia e un culino che..
peccato che ogni volta che aprisse bocca per parlare era peggio di un camionista incazzato!!
Quindi aveva pure quell'accento vicentino-ma-verso-i-monti che è una bellezza....
bravo: proprio quello.
Naturalmente appena ho sentito come parlava me ne sono andato... SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Avresti dovuto tapparle la bocca con...qualcosa. _________________ Don't blindfold your eyes,
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum