Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Volevo annunciare al mondo che ho rinunciato ad andare al cinema per risparmiare i soldi necessari a comprarmi un drone.
Una volta collaudato farò del buon reverse engineering e spenderò altri soldi per realizzarne uno più grosso. Molto grosso.
Provateci ,ora, a lanciarmi un uovo...

Potrei rinunciare ad una frittata per lanciarti un uovo. :allegria

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7624
paolocabri ha scritto:
snoekie ha scritto:
Nevermore ha scritto:
snoekie ha scritto:
riusciamo ad entrare nell'ordine di idee che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole e se deva mangiare pane e merda per un mese saranno cazzi suoi?

Stiamo dicendo tutti, più o meno, la stessa cosa. Non t'arrabbià! :D
no mi incazzo eccome : quei "signori" che inneggiano a trincee e baionetta non hanno mai visto né l'una né l'altra visto che la leva obbligatoria l'hanno tolta che loro andavno in 5 elementare
e io sono di destra ...


Siccome sono un pò tardo, a chi/che cosa si riferisce questa frase?
a quei ragazzotti che han tirato uova e farina quelli in fila inneggiando a trincee e baionette

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7624
kanarino ha scritto:
Snù ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, basta che poi non si va in giro a piangere e rompere le balle al prossimo che non si hanno i soldi per arrivare a fine mese o che un cambio gomme dell'auto costa troppo (scena vista di persona dal mio gommista più volte).
su questo concordo, ciò non li autorizza a prendere a uova marcie chi fa la fila fuori dal negozio

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
snoekie ha scritto:
su questo concordo, ciò non li autorizza a prendere a uova marcie chi fa la fila fuori dal negozio

Io sul mio primo intervento ironizzavo, non è un comportamento civile.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
kanarino ha scritto:
Dannatio ha scritto:
10:11 - File ordinate, composte e regolari per l'iPhone Day. Unico fuori programma nella Capitale, di fronte all'Apple Store di Porta di Roma, dove un gruppo di militanti del Blocco Studentesco ha lanciato uova e farina contro le persone in fila per acquistare il nuovo telefono. I manifestanti hanno poi distribuito volantini con su scritto: "Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta".

Hanno fatto bene...ore in fila per comprare un caxxo di telefono da 1.000€.


strana forma di ironia :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7624
Temprone ha scritto:
kanarino ha scritto:
Dannatio ha scritto:
10:11 - File ordinate, composte e regolari per l'iPhone Day. Unico fuori programma nella Capitale, di fronte all'Apple Store di Porta di Roma, dove un gruppo di militanti del Blocco Studentesco ha lanciato uova e farina contro le persone in fila per acquistare il nuovo telefono. I manifestanti hanno poi distribuito volantini con su scritto: "Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta".

Hanno fatto bene...ore in fila per comprare un caxxo di telefono da 1.000€.


strana forma di ironia :ok
Ma poi trincea e baionetta :palm:

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
snoekie ha scritto:
Temprone ha scritto:
kanarino ha scritto:
Dannatio ha scritto:
10:11 - File ordinate, composte e regolari per l'iPhone Day. Unico fuori programma nella Capitale, di fronte all'Apple Store di Porta di Roma, dove un gruppo di militanti del Blocco Studentesco ha lanciato uova e farina contro le persone in fila per acquistare il nuovo telefono. I manifestanti hanno poi distribuito volantini con su scritto: "Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta".

Hanno fatto bene...ore in fila per comprare un caxxo di telefono da 1.000€.


strana forma di ironia :ok
Ma poi trincea e baionetta :palm:



ma sono dei poveretti.. due schiaffi e si sarebbe risolta la faccenda.
Solo che quelli sono i primi ad andare a piangere da papà...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7624
Temprone ha scritto:


ma sono dei poveretti.. due schiaffi e si sarebbe risolta la faccenda.
Solo che quelli sono i primi ad andare a piangere da papà...
:ok

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 3:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
kanarino ha scritto:
Dannatio ha scritto:
10:11 - File ordinate, composte e regolari per l'iPhone Day. Unico fuori programma nella Capitale, di fronte all'Apple Store di Porta di Roma, dove un gruppo di militanti del Blocco Studentesco ha lanciato uova e farina contro le persone in fila per acquistare il nuovo telefono. I manifestanti hanno poi distribuito volantini con su scritto: "Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta".

Hanno fatto bene...ore in fila per comprare un caxxo di telefono da 1.000€.


esatto!!! a prender l'iPhone ci mando l'Ambrogio... ma ti pare sbattersi per il telefono?

:ridi

per la cronaca: il discorso di quel che ti puoi permettere o di quello che ti comprano i genitori secondo me è una gran cagata, quel che fa è l'educazione e come sai stare al mondo.

a 14 anni avrò avuto anche il woolrich ma andavo a scuola tutte le mattine col filobus e in metrò, cellulare siemens con 50€ di ricarica ogni 6 mesi e m'hanno fatto una testa tanta perché volevo sprecare risparmi (davo ripetizioni :ridi ) MIEI per un'inutilissima reflex.
ho avuto l'immenso culo che non mi sia mai mancato nulla, ma non vedrei il problema sinceramente se domattina mio babbo si svegliasse con la voglia di regalarmi un iPhone 6, un Vertu o una Phantom col telefono integrato (cosa che penso non avverrebbe manco se gli sostituissi l'alka seltzer con dell'lsd)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
da me di solito era

"vado a dar ripetizioni!"
-"MA A CHI??? :ihih "

però devo dire che per qualche oscuro motivo eran pure soddisfatti :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15782
Località: Bologna
Tyreal_Reloaded ha scritto:
....
"Ma scusa, non mi sembra che tu vada così male... "
.....


Tu ci nascondi qualcosa...... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7624
fritz287 ha scritto:
da me di solito era

"vado a dar ripetizioni!"
-"MA A CHI??? :ihih "

però devo dire che per qualche oscuro motivo eran pure soddisfatti :sdentato
Io ero una capra a scuola ( lo sono anche oggi) ma davo ripetixzioni di elettrotecnica ad uno che era più capra di me, e passò l'esame di settembre : ero orgoglioso come non mai

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
per un certo periodo a me le ripetizioni di matematica le dava diginex. 'nough said...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35953
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
snoekie ha scritto:
fritz287 ha scritto:
da me di solito era

"vado a dar ripetizioni!"
-"MA A CHI??? :ihih "

però devo dire che per qualche oscuro motivo eran pure soddisfatti :sdentato
Io ero una capra a scuola ( lo sono anche oggi) ma davo ripetixzioni di elettrotecnica ad uno che era più capra di me, e passò l'esame di settembre : ero orgoglioso come non mai


Davo ripetizioni al fratello di una che mi volevo trombare....lui era una capra al cubo, mi ha fatto venire l'esaurimento, lei non me l'ha data, alla fine mi sono consolato con i soldi che ci ho guadagnato (tanti, perchè il tipo non ne veniva proprio fuori, ed ha avuto bisogno di un cospicuo numero di ripetizioni)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15782
Località: Bologna
Iphone 6 ?

:angelo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
naaaah... è da riccastri bastardi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1388
Località: Prov. di BS
Sabato pomeriggio io, mia moglie e l'amico quadrif, siamo andati a vedere, in sequenza: Jeep Renegade, Mercedes classe C SW e iphone 6! La Renegade dal vivo mi è piaciuta molto più che in foto, la classe C altrettanto.

All'Apple store di Lonato, c'era la fila con tanto di numero per entrare, ma solo per quelli che dovevano comprare, noi che andavamo a curiosare potevamo entrare liberamente!
Il telefono mi piace, mi è piaciuto anche il plus anche se è scomodo da portare. Mi è sembrato molto leggero, anche se, ad una visione tutto sommato abbastanza sbrigativa (immaginate il caos che c'era), mi ha dato l'impressione di minore eleganza rispetto al 5/5S. Io non ho l'iphone ma un Galaxy S4 ( mia moglie ha iphone 5), quest'estate non so cosa sia successo, mi ha bruciato tutte le foto salvate nella SD card, e con quello stramaledetto Kies che si blocca continuamente, non le avevo salvate neanche sul PC. Sono partito naturalmente con una delle mie sfuriate, questo c. di Samsung non lo compro più, è la seconda volta che mi frega, (un precedente SGH- Z500 in 3 anni si era rotto 3 volte mentre il successivo Nokia E66 va ancora bene) etc. Avevo detto, anche se il cellulare ha un anno, appena esce iphone 6 me lo compro..Poi in realtà mi sembra veramente uno spreco e freno....
Tra l'altro, visto che il mio compleanno non è lontanissimo, mia moglie sarebbe anche disposta a regalarmelo.... :dub


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 8:34 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13962
Località: Sardinia
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1335661294

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Ho recentemente preso un Samsung Galaxy Tab 4 usato.
Mi chiedo come Samsung faccia ad essere così famosa nella produzione di Tablet. L'ex proprietario mi aveva detto che era un cesso, visto il prezzo ridotto ho deciso di provarlo e...devo dargli ragione: una cagata pazzesca. Lo sto rivendendo dopo una settimana!
Sommato ad un paio di cellulari che ho avuto tra le mani, tra cui un note3 di un amico che si impalla una volta a settimana (la batteria estraibile serve a riavviarlo), direi che per me possono chiudere baracca anche ora.
In compenso ho da qualche mese un LG G2 e non ha molto da invidiare ai vari aifone, a parte il prezzo (costa metà) e la batteria (che dura anche due giorni). Seriamente, scarsa solo la fotocamera (come tutte quelle integrate nei tablet o smartphone, d'altronde). Per il resto, ottimo acquisto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 8:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Io nulla. Si blocca anche leggendo i giornali online, definizione del video scarsa. Il resto non ho nemmeno provato ad usarlo, è nettamente più pratico il cellulare o il netbook fare dei lavori veloci.
Penso che il problema sia il software Samsung


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Please...
Immagine

:allegria :allegria :allegria

No...allora...se parliamo di rettangoli colorati ok, ci sta. Ma per fare fotografia ci vuole altro (aldilà della capacità).
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Sul Note 10 vedo i telefilm a 1080p senza un accenno di scattosità... Sicuro che non sia bacato? Mi sembra strano che vada così male.

Sinceramente non mi pongo il problema. L'ho comprato usato per provarlo e, dopo averlo provato, lo ritengo un oggetto fatto male e inutile per me. A questo punto lo rivendo, se non trovo nessun parente che lo voglia (ma ho anche uno scrupolo di coscienza ad affibbiargli quel coso). Nei prossimi giorni, quando mi decido, ti mando un MP. E' praticamente nuovo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 9:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
Strosek ha scritto:
Io nulla. Si blocca anche leggendo i giornali online, definizione del video scarsa. Il resto non ho nemmeno provato ad usarlo, è nettamente più pratico il cellulare o il netbook fare dei lavori veloci.
Penso che il problema sia il software Samsung


ma un ipad mini?!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Non me ne faccio nulla. Ho provato anche un ipad air sonasega e lo trovo fondamentalmente inutile, per me. Mini, poi, veramente....
Io della Apple non comprerò nulla di sicuro, manco della Samsung comunque :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 10:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25663
Località: Ginevra
ma cosa ci devi fare con un tablet? :D tabellone excel da 29"?! per surfare su internet, leggere pdf, due mail, qualche app sono di una comodita' impressionante

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 10:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sono tutte cose che al volo faccio col cellulare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2014 11:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4299
Località: Fiatopoli
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Please...
Immagine

:allegria :allegria :allegria

Te lo metti in tasca e sembra che ce l'hai duro.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 12:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8542
Località: Milano, IT
Come cantava Tiziano Ferro, "Io... Non me lo so piegare".

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 12:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
da me di solito era

"vado a dar ripetizioni!"
-"MA A CHI??? :ihih "



sto male :ridi :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 7:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35953
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tyreal_Reloaded ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Te lo metti in tasca e sembra che ce l'hai duro.


"Hai un Samsung in tasca o sei contento di vedermi?" :D


Se poi tieni la vibrazione al posto della suoneria, si muove :D :D :D

Tornando in attimo off topic sul tablet ( riprendo il discorso di Strosek), io ne ho due, un asus di fascia alta da 10 pollici ed un Asus di fascia bassa da 7 pollici. Il 10 pollici l'ho visto 2 giorni, poi è diventato preda di mia moglie e mio figlio, che hanno scaricato, cancellato e riscaricato mezzo play store; risultato: è diventato imbarazzante, lento ad accendersi, lento ad andare, ogni 3x2 sembra impallarsi (in realtà sta scaricando banner publicitari, che poi compaiono random sullo schermo), insomma, sarebbe da piallare di brutto e riportarlo agli antichi splendori, ma non ho voglia di ettermi a farlo. Il basso di gamma lo uso io, ho scaricato poche cose che uso e mi servono, per il resto uso gli strumenti di google ( che sono migliorati tanto). Col risultato che il basso di gamma viaggia il doppio e da più di una pista all'alto di gamma. Non vorrei che nel caso di Gigi sia la stessa cosa, il precedente proprietario abbia scaricato il mondo ed il tablet non sia stato piallato ma siano state semplicemente cancellate le applicazioni (procedura che non le cancella del tutto). Altrimenti opto anch'io per l'ipotesi "prodotto bacato".

Ps: io penso di essere uno dei pochi trogloditi che se deve fare due cose veloci preferisce ancora il pc; il tablet lo trovo troppo scomodo con la tastiera virtuale e senza il mouse, ed anche consultare più finestre in internet lo faccio più velocemente sul computer di casa; prima o poi dovrò estinguermi!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 8:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Il computer, attualmente, è molto più versatile e potente di qualsivoglia tablet: solo la rapidità del passaggio da una finestra all'altra lo rende evidente; ovviamente è più scomodo, richiede un supporto, l'alimentazione, diversi accessori per funzionare al meglio, mentre il tablet è veramente un oggetto da portare in giro o usare in poltrona. Se si unisce a queste caratteristiche il fatto che molti utilizzano il computer allo stesso modo in cui userebbero un tablet, la diffusione del dispositivo trova il suo perché...
Per me è un oggetto molto comodo, ma in alcuni frangenti e solo quelli: per il resto non lo trovo così indispensabile.

Personalmente, non sono mai riuscito ad apprezzare qualsivoglia tablet, preferendo di gran lunga un portatile compatto e leggero (il MacBook Air da 11" di mia moglie è uno spettacolo!).

_________________
acceleration gotta, gotta go faster

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net