Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lollipoppi o non lollipoppi?
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 2:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Visto che qui dentro di sono parecchi Androidiani, avete ricevuto l'aggiornamento a Lollipop?

Io ho due nexus 7 2013 e non mi segnale alcun aggiornamento.
:?:

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ma tu non eri l'uomo Eppol? :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 2:57 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Io c'ho il supercesso mega bidone della Sony... :vomito2 che non vedrà mai più nessun aggiornamento.
Per l'aggiornamento di nexus7 devi chiedere a Big G se te lo fa e quando lo rilasciano..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sul tuo nexus dovrebbe arrivare a dicembre, quindi devi pazientare ancora un po'. Sul mio mangiariso forse la prossima primavera, forse.
Da quel che ho brevemente visto, val la pena attendere, sulla carta il robottino stavolta ha fatto le cose più in grande del solito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Sul tuo nexus dovrebbe arrivare a dicembre, quindi devi pazientare ancora un po'. Sul mio mangiariso forse la prossima primavera, forse.
Da quel che ho brevemente visto, val la pena attendere, sulla carta il robottino stavolta ha fatto le cose più in grande del solito.


Spero bene, visto che dopo il fratello un altro transfuga dalla mela potrei essere io.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
fritz287 ha scritto:
Ma tu non eri l'uomo Eppol? :D


Non ti ricordi che ho vinto un Nexus 7 con il concorso Kit Kat?
L'aggeggio è carino e diverrà il regalo di Natale di una figlia. Ovviamente per l'altra ne ho preso un'altro identico in modo che l'ipad torni di mio uso esclusivo e che loro non litighino per dividersi il tablet.

Mi considero un padre pirla che non vizia le figlie... :briaco

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sul tuo nexus dovrebbe arrivare a dicembre, quindi devi pazientare ancora un po'. Sul mio mangiariso forse la prossima primavera, forse.
Da quel che ho brevemente visto, val la pena attendere, sulla carta il robottino stavolta ha fatto le cose più in grande del solito.


Spero bene, visto che dopo il fratello un altro transfuga dalla mela potrei essere io.....


mod serio on: secondo me ormai vanno tutti bene, le sfumature si giocano su esigenze o simpatie personali (se poi, come me, sfrutti a dire tanto il 20% delle potenzialità del sistema potrebbe andare bene pure symbian :P)

mod serio off: era ora che abbandonassi quel baraccone :P

Tuo fratello come si trova?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
BikerJediYoda ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma tu non eri l'uomo Eppol? :D


Non ti ricordi che ho vinto un Nexus 7 con il concorso Kit Kat?
L'aggeggio è carino e diverrà il regalo di Natale di una figlia. Ovviamente per l'altra ne ho preso un'altro identico in modo che l'ipad torni di mio uso esclusivo


Mio figlio è troppo piccolo per il telefono....ergo, ho comprato per me un secondo tablet dal Dan :allegria (che va da Dio, dato che lo uso solo io e non altri componenti della famiglia che scaricano il mondo ed incasinano tutto il sistema operativo)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sul tuo nexus dovrebbe arrivare a dicembre, quindi devi pazientare ancora un po'. Sul mio mangiariso forse la prossima primavera, forse.
Da quel che ho brevemente visto, val la pena attendere, sulla carta il robottino stavolta ha fatto le cose più in grande del solito.


Spero bene, visto che dopo il fratello un altro transfuga dalla mela potrei essere io.....


mod serio on: secondo me ormai vanno tutti bene, le sfumature si giocano su esigenze o simpatie personali (se poi, come me, sfrutti a dire tanto il 20% delle potenzialità del sistema potrebbe andare bene pure symbian :P)

mod serio off: era ora che abbandonassi quel baraccone :P

Tuo fratello come si trova?


"all'inizio non riuscivo neppure ad usarlo... lo volevo vendere"
...commento del fratello del Dan. Edo testimone :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
"all'inizio non riuscivo neppure ad usarlo... lo volevo vendere"
...commento del fratello del Dan. Edo testimone :allegria


Dopo anni di mela, direi che è normale :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:02 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13842
Località: Sardinia
Dopo anni di android, passare alla Mela è tragico. Inutile dire che ora non tornerei più indietro.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
paolocabri ha scritto:
Dopo anni di android, passare alla Mela è tragico. Inutile dire che ora non tornerei più indietro.

Boh...su un device di gamma medio-alta, Android va benone.
Per quanto riguarda gli smartphone, se mi regalassero un iPhone lo venderei dopo 5 minuti.

...e te lo dico avendo a casa iMac + Macbook Air, quindi non ho niente contro la Mela, anzi...

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:30 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13842
Località: Sardinia
Nevermore ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Dopo anni di android, passare alla Mela è tragico. Inutile dire che ora non tornerei più indietro.

Boh...su un device di gamma medio-alta, Android va benone.
Per quanto riguarda gli smartphone, se mi regalassero un iPhone lo venderei dopo 5 minuti.

...e te lo dico avendo a casa iMac + Macbook Air, quindi non ho niente contro la Mela, anzi...

Pensa che io invece sono il contrario.. Ho iPod shuffle e iPad, oltre all'iPhone, mentre non sopporto iMac e MacBook.. a lavoro spesso sono costretto ad usarli e li spaccherei col martello.
Per quanto riguarda gli android medio alti, è vero che vanno bene.. finchè (come windows) non si riempiono di dati "fuffa" che fanno crashare le app e che rallentano il device. Diciamo che vanno bene fino a 6 mesi dopo il primo avvio, poi li devi formattare...e se devi ripristinare un device android, scordati il backup di apple, che è qualcosa di fantastico!
Soprattutto se conti che un 4S come il mio, viaggia almeno il doppio di un Samsung S2 (ma anche di un S3) e soprattutto con l'ultimo aggiornamento iOs

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
paolocabri ha scritto:
Soprattutto se conti che un 4S come il mio, viaggia almeno il doppio di un Samsung S2 (ma anche di un S3) e soprattutto con l'ultimo aggiornamento iOs


Boh, io avevo l'S2, un amico il 4s, ma tutta questa velocità in più non l'ho mai vista, anzi, il mio sembrava più fluido, perlomeno sulle cose che ho visto ( tieni presente che con android Jelly bean è cambiato tutto, è stato un aggiornamento mirato a sfruttare le potenzialità hardware di un dual core, come l'S2, mentre la precedente versione di android non aveva questa caratteristica; con l'upgrade di android il mio S2 era decisamente più veloce di come lo era prima dell'aggiornamento).

Sul backup in effetti ho perso qualche dato e numero telefonico, un paio di mesi fa, quando ho cambiato telefono.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
paolocabri ha scritto:
Pensa che io invece sono il contrario.. Ho iPod shuffle e iPad, oltre all'iPhone, mentre non sopporto iMac e MacBook.. a lavoro spesso sono costretto ad usarli e li spaccherei col martello.
Per quanto riguarda gli android medio alti, è vero che vanno bene.. finchè (come windows) non si riempiono di dati "fuffa" che fanno crashare le app e che rallentano il device. Diciamo che vanno bene fino a 6 mesi dopo il primo avvio, poi li devi formattare...e se devi ripristinare un device android, scordati il backup di apple, che è qualcosa di fantastico!
Soprattutto se conti che un 4S come il mio, viaggia almeno il doppio di un Samsung S2 (ma anche di un S3) e soprattutto con l'ultimo aggiornamento iOs

Anch'io non sopporterei iMac / Macbook per lavoro (uso Windows, che non sopporto per altri motivi...), semplicemente perché non potrei avere tools e software necessari.
Ne faccio, con estrema soddisfazione, un uso esclusivamente casalingo e adibito alla Fotografia.

Per quanto riguarda i dati fuffa, basta dare una pulita ogni tanto con una delle centomila App che servono allo scopo (vedi l'ottima CleanMaster, ad esempio), e non c'è bisogno di nessuna formattazione.
Ho l'S3 da un anno e mezzo (mai "spianato"), e va esattamente come il primo giorno, né più, né meno. E non è certamente più lento di un 4S...

Per il backup, con Kies non ho nessun problema (se non che la versione per Mac si pianta spesso e volentieri): backup totale di app, dati, rubrica, messaggi...tutto.

_________________
acceleration gotta, gotta go faster

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Soprattutto se conti che un 4S come il mio, viaggia almeno il doppio di un Samsung S2 (ma anche di un S3) e soprattutto con l'ultimo aggiornamento iOs


Boh, io avevo l'S2, un amico il 4s, ma tutta questa velocità in più non l'ho mai vista, anzi, il mio sembrava più fluido, perlomeno sulle cose che ho visto ( tieni presente che con android Jelly bean è cambiato tutto, è stato un aggiornamento mirato a sfruttare le potenzialità hardware di un dual core, come l'S2, mentre la precedente versione di android non aveva questa caratteristica; con l'upgrade di android il mio S2 era decisamente più veloce di come lo era prima dell'aggiornamento).

Sul backup in effetti ho perso qualche dato e numero telefonico, un paio di mesi fa, quando ho cambiato telefono.


piccolo ot: ieri sera ho riacceso dopo due mesi di Iphone 6 il 4S... Mi sembrava di avere in mano il telefono della chicco :sdentato :sdentato

Sulla velocità del 4s non so... il mio dopo quattro anni aveva la stessa reattività di un 94 enne. (però solo per essere resistito 4 anni merita tutto il mio rispetto :ridi )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:52 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13842
Località: Sardinia
boh, sarà che di android ne avevo le palle piene, ma ormai dopo un anno e mezzo di mela non son per niente pentito...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
paolocabri ha scritto:
boh, sarà che di android ne avevo le palle piene, ma ormai dopo un anno e mezzo di mela non son per niente pentito...

Ma infatti non c'è nulla di cui pentirsi, utilizzi comunque un dispositivo che va benone.

Alla fine, per il 99% degli utenti (me incluso) che sfruttano solo una frazione delle potenzialità di uno smartphone, è più questione di preferenze personali che altro... se l' iPhone avesse avuto un miglior rapporto qualità/prezzo (IMHO scandaloso, ma sono stati scritti fiumi di parole al riguardo e non mi va di scatenare nessuna guerra di religione), l'avrei preso in considerazione anch'io alla fine...

_________________
acceleration gotta, gotta go faster

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed


Ultima modifica di Nevermore il gio nov 27, 2014 5:02 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Nevermore ha scritto:
Per il backup, con Kies non ho nessun problema (se non che la versione per Mac si pianta spesso e volentieri): backup totale di app, dati, rubrica, messaggi...tutto.


io ho fatto la vaccata di accendere il nuovo tel e fare l'aggornamento dati al back up precedente on the air....ecco perchè ho perso qualcosa ( ma non volevo apsettare la sera ed essere a casa per usare il nuovo telefono)

Comunque digitare ogni tanto, sui Samsung, il comando *#9900# male non fa :wink:


Ultima modifica di cometa rossa il gio nov 27, 2014 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 5:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:

piccolo ot: ieri sera ho riacceso dopo due mesi di Iphone 6 il 4S... Mi sembrava di avere in mano il telefono della chicco :sdentato :sdentato


Tienilo come muletto, non si sa mai!

Cita:
Sulla velocità del 4s non so... il mio dopo quattro anni aveva la stessa reattività di un 94 enne. (però solo per essere resistito 4 anni merita tutto il mio rispetto :ridi )


Avevi il 3gs? Anni fa dovevo trovare un posto ad un paio di km di distanza, ero in macchina con un'amica, io con l'S2, lei con il 3gs, apriamo entrambi il navigatore del telefono...quando il mio mi ha portato davanti all'ingresso del posto il suo aveva appena finito di caricare le mappe e stava elaborando la posizione :D (però ci ballavano due anni di sviluppo tecnologico, tra i due, quindi ci sta)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:

piccolo ot: ieri sera ho riacceso dopo due mesi di Iphone 6 il 4S... Mi sembrava di avere in mano il telefono della chicco :sdentato :sdentato


Tienilo come muletto, non si sa mai!

Cita:
Sulla velocità del 4s non so... il mio dopo quattro anni aveva la stessa reattività di un 94 enne. (però solo per essere resistito 4 anni merita tutto il mio rispetto :ridi )


Avevi il 3gs? Anni fa dovevo trovare un posto ad un paio di km di distanza, ero in macchina con un'amica, io con l'S2, lei con il 3gs, apriamo entrambi il navigatore del telefono...quando il mio mi ha portato davanti all'ingresso del posto il suo aveva appena finito di caricare le mappe e stava elaborando la posizione :D (però ci ballavano due anni di sviluppo tecnologico, tra i due, quindi ci sta)


No avevo il 4s (il 3gs usato nell'ultimo anno mentre riparavo i 4 schiermi rotti :ridi).

Quoto sul muletto.. e per dormire sereno ho pure fatto la kasco! :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ecco perchè avevo in mente il 3gs, insomma, hai pronto il terno per il lotto :P

(io niente kasco, una bella cover avvolgente con tanto di gomma interna pagata ben 28 euro su amazon :P )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 12:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
Sto usando lollipop da un po'...fantastico, e nn vedo i bug che tanti lamentano.

Google ha anche cambiato il ripristino del device. Con il wizard iniziale, inserito il tuo account google, puoi scegliere cosa ripristina, molto comodo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 1:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
su che dispositivo?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
Nexus 5.

Gli unici che lo hanno. Qualcosa dovrebbe avere anche motorola, ma nn definitivo. Lg sul G3 forse, ma nn in tutti i paesi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 7:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Quoto sul muletto.. e per dormire sereno ho pure fatto la kasco! :sdentato


approfondisci un po' questo discorso :briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: lollipoppi o non lollipoppi?
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 8:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
BikerJediYoda ha scritto:
Visto che qui dentro di sono parecchi Androidiani, avete ricevuto l'aggiornamento a Lollipop?

Io ho due nexus 7 2013 e non mi segnale alcun aggiornamento.
:?:


strano perchè i nexus 5 e 7 dovrebbero essere i primi a riceverlo.
per gli altri se ne parla nell'anno nuovo.
speriamo samsung non si dimentichi dei clienti poveri... :natale :natale

cmq visto sul nex5 di un amico, direi che hanno fatto un lavoro enorme.
purtroppo la vedo male per microsoft. Sebbene la famiglia lumia stia dando soddisfazioni, difficile creare un sistema alternativo ai 2 ormai consolidati. apple per i suoi devide, android per il resto del mondo.

ormai android ha una quota mercato del 90% o sbaglio?
qualcuno ha capito, per altro, su cosa guadagna google? mi pare sia freeware, no?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2014 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
È free la versione aosp, ma se vuoi installare le google apps e usare quindi i suoi servizi, paghi.
Google poi guadagna sui servizi, sulle app, sulla pubblicità.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2014 11:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Aggiornato il nexus 5, lollipop non sembra niente male.
Ordinato ieri il piastrellone da 6 pollici, spedizione il 5 gennaio!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2014 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 01, 2007 11:00 am
Messaggi: 630
Località: Parabiago
Aggiornato il nexus 4 a lollipop.
Mi sembra più carino e speriamo si muovano a ottimizzare ART :)

_________________
Mac Gyver @ drive...
http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0
purtroppo su una crucca...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net