Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: ven lug 31, 2015 2:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Come caratteristiche zenfon2 è sulla carta il migliore mi spiace non aver preso asus, marca che mi piace molto, ma 5,5" per me è esagerato, solo ora dopo 2 settimana mi trovo discretamante con "solo" 5 pollici ripeto per 179 eu il mio p8 lite è un affare

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: ven lug 31, 2015 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
solo ora dopo 2 settimana mi trovo discretamante con "solo" 5 pollici


Altre due settimane ed i 5 pollici ti sembreranno quasi piccoli :P (cosa vuoi farci, con l'età aumenta la presbiopia, perlo per esperienza :wink: )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: ven lug 31, 2015 3:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
solo ora dopo 2 settimana mi trovo discretamante con "solo" 5 pollici


Altre due settimane ed i 5 pollici ti sembreranno quasi piccoli :P (cosa vuoi farci, con l'età aumenta la presbiopia, perlo per esperienza :wink: )


Si ho preso in mano ieri il mio vecchio samsung più piccolo di un i-phone e mi sembrava microscopico come video, il mio però è un problema di mani piccole....ma con la cover-bumper si risolve un pò :D :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: ven lug 31, 2015 9:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
Io ho avuto il primo samsung galaxy note (n7000)... Ho capito che nn voglio più un telefono enorme, né un samsung...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: dom ago 02, 2015 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
cometa rossa ha scritto:
Strosek ha scritto:
, lo schermo poco luminoso in pieno sole


Cene fosse uno che si legge in pieno sole :wink:


Il mio 640 si legge bene sotto il pieno sole.....

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 03, 2015 7:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
The Tramp ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Strosek ha scritto:
, lo schermo poco luminoso in pieno sole


Cene fosse uno che si legge in pieno sole :wink:


Il mio 640 si legge bene sotto il pieno sole.....


Avrai anche tu un lcd che non riproduce il nero


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 03, 2015 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
No, il nero è nero nero!



É uno schermo IPS LCD....

https://it.m.wikipedia.org/wiki/In_Plane_Switching

PS sono in spiaggia sotto il sole e ho usato il copia incolla che qualcuno dice che non funziona. :P

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 03, 2015 4:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
The Tramp ha scritto:
No, il nero è nero nero!



É uno schermo IPS LCD....

https://it.m.wikipedia.org/wiki/In_Plane_Switching


Appunto, LCD. Gli Lcd non possono riprodurre il nero, lo simulano con artifici

"Il punto più interessante però risulta essere un altro: gli LCD IPS solitamente offrono la qualità del colore più bilanciata e fedele possibile. La calibrazione del colore sugli LCD è molto precisa e difficilmente si ottiene un dispositivo dai colori troppo saturi o sbilanciati, caratteristiche che a volte possono risultare fastidiose alla vista. Inoltre, sono pannelli piuttosto modesti in fatto di consumi sulla batteria e, soprattutto, il consumo resta costante indipendentemente dal colore riprodotto.

Punti negativi? Probabilmente il problema più grave dei pannelli IPS risulta essere l’incapacità di riprodurre un colore nero “perfettamente nero”. Questo è dato dal fatto che i cristalli liquidi, necessitando di una retroilluminazione costante, tendono a sbiancare leggermente il colore nero, che quindi risulterà molto più simile ad un “grigio scurissimo/quasi nero”. E questo potrebbe essere un problema da tenere in considerazione se si sceglie il proprio dispositivo pensando di guardarci film e video in streaming per la maggior parte del tempo."

Cita:
PS sono in spiaggia sotto il sole e ho usato il copia incolla che qualcuno dice che non funziona. :P


Sul tuo funziona :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 03, 2015 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
Cmq gli amoled hanno colori da carnevale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 24, 2015 8:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
lorenz_nzo ha scritto:
Cmq gli amoled hanno colori da carnevale...


Sugli ultimi sono un po' migliorati (io li trovo comunque troppo carichi)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Chiedesi consiglio per smartphone
MessaggioInviato: lun ago 24, 2015 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Menech ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
ma la Touchwizdistocazzo non vi urta?


Ci si abitua; mi urtano mooolto di più tutte le app samsung inutili e non rimuovibili

Ps: in piena scimmia per l'S6 edge

Cometa, potrebbe essere il momento giusto, per comprarlo! Saprai che è in corso una promozione che si chiama Galaxy S6 Days, fino al 9 agosto Samsung ti rimborsa 150 € sull'acquisto di S6 e S6 edge che abbiano garanzia Italia. Ci sono alcuni siti di shopping on line che li vendono già con uno sconto simile. A me è arrivata una mail da Samsung in cui mi propongono 150+ 50 €. Ho un S4 di due anni che è come nuovo, però un po' di tentazione ce l'ho, anche se ogni volta, come bluecar, dico mai più Samsung. Anche a me piace molto l'S6 edge, non so se però è comodo da maneggiare con i bordi arrotondati. Stamattina, comunque, ho provato a chiamare il numero verde per chiedere se, anche acquistando il telefono su un sito online a prezzo già scontato, la promozione è valida lo stesso, mi hanno detto di si. Ho avuto conferma anche da lupokkio.it, li seguo su Twitter, vedo le recensioni degli smartphone, dovrei solo avere maggiore sicurezza sull'affidabilità del sito, comunque si trovavano anche all'Unieuro e su Stockisti.it alcuni giorni fa . Comunque, S6 64 Gb 674 € + 200 € di rimborso, costerebbe quasi la metà, da qui la tentazione... :piangi2


Alla fine la vaccata l'ho fatta sul serio; e sicocme sono idiota, manco l'ho preso per me, l'ho regalato a mia moglie. Confermo promo Samsung e promo Tre, alla fine mi costa 500 euro. Io aborro le rate su un telefono, sempre preso cash, che vincolarmi 30 mesi o 3 anni con un operatore mi sta sui maroni; stavolta ho fatto le rate da barbone pure io, perchè 3 ha in ballo una promo sull'S6 che ti sconta 90 euro, con le rate il telefono si pagherà 650 euro invece di 740; in più Samsung rimbosava fino al 9 agosto 150 euro ( mi è arrivata la mail di conferme del rimborso, ora vediamo se i soldi arrivano sul serio sul cc), quindi di fatto lo si pagava fino al 9 agosto 500 euro.
Che dire del telefono? Niente, tutte le riviste che lo hanno provato hanno detto che al momento è il migliore, confermo tutto. Per me rimangono due limiti grossi, niente espandibilità con scheda sd come sui precedenti Galaxy, niente batteria cambiabile. Tolte queste due pecche, fino all'uscita dell'iphone 6s (o 7) è il riferimento. Sono curioso di vederlo all'opera con Android M, dato che è sicuro che questo device lo supporterà (notizia di due giorni fa), anche se non so di preciso quando arrivirà sul telefono.
E dato che sono idiota, io continuo a tenermi il mio S4, mentre mia moglie gioca a candy crash sull'S6 (uccidetemi pure)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net