Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mar mag 16, 2017 11:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Alla fine ho preso un iPhone 7 in offerta un paio di settimane fa. Ottimo giocattolo, ma non ho ancora deciso se tenerlo o se sbolognarlo alla moglie. La gestione Mail con la app originale fa abbastanza schifo, con Outlook è pure peggio. Il push non so più cosa sia, sto cercando ed ho trovato dei Passport.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 12:06 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Grande Mauro ,che passo :)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 7:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Menech ha scritto:
Menech ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Con gmail o con outlook? Io gmail non lo uso molto, quindi non ci ho mai fatto caso; outlook invece lo uso, non mi hai mai dato quel problema ma l'applicazione fa schifo tanto per altri motivi


Nessuno dei due, la mia posta elettronica con tin.it e alice.it- Non so se possa dipendere dal gestore telefonico e dal client di posta elettronica, ricercando su Google, ho visto lamentele simili per altri modelli Samsung, compreso il mio precedente S4, ma non era specificato il gestore. Per quanto riguarda l'S7, la lamentela più comune è riferita a comparsa di righe rosa-verdi sullo schermo e sfarfallamento dello stesso, speriamo bene! :roll:
Altrimenti in autunno ci sarà in nuovo iphone, e via :okk

Resuscito questo topic, sembra che quello che scrivevo qui abbia colpito anche il mio smartphone! :evil:
Da circa un mese è comparsa una riga verticale tra il rosa e il viola, a circa 1-1,5 cm dal margine destro dello schermo. Secondo alcuni amici, lo stesso difetto è comparso dopo l'ultimo aggiornamento, non mi ricordavo che io stesso avevo scritto questa cosa quasi un anno fa. Per prepararmi alla consegna del telefono in assistenza (ho chiesto alla Samsung la sostituzione in garanzia, visto che sembra un difetto noto, ma non credo di riuscirci), ho fatto fuori anche il mio vecchio S4, che a vederlo sembrava ancora nuovo. Siccome per l'S4 si usa la microsim mentre per l'S7 si usa la nanosim, avevo un adattatore che avevo lasciato dentro l'S4. Nel cercare di togliere l'adattatore, un po' incollato, si sono sollevati dei piccoli contatti, successivamente spezzati nel cercare di "sistemarli ". Mi hanno detto che per ripararlo bisognerebbe cambiare la scheda madre, spesa superiore all'acquisto di un nuovo telefono di fascia bassa. Oggi ho quindi portato l'S7 in assistenza e sto usando il vecchio iphone 5 di mia moglie. Credo che sia l'ultima volta che compro un Samsung, su tre telefoni, nessuno è stato indenne da problemi :armi
È un peccato, perché gli ultimi smartphone sono molto belli, però anche secondo il tecnico a cui ho tentato di far riparare l'S4, a parte Apple, attualmente Huawei è più affidabile.

Sarà per quello che si è dispersa anche la Giulia del Dan? Ho appena letto "Nel processo di ammodernamento del sito di produzione di Cassino, sorto nel lontano 1972, ha giocato un ruolo fondamentale l’inedita partnership siglata tra FCA e il colosso coreano dell’elettronica Samsung che ha permesso di massimizzare l’efficienza e migliorare la qualità del lavoro negli stabilimenti italiani del gruppo FCA" :musica


Il telefono non te lo cambiano, ti cambiano lo schermo in garanzia. Due settimane fa a me sono comparse delle bande scure orizzontali, contattato il call center per sfruttare l'opzione Samsung memebrs, portato alle 9 di mattina in assistenza, la sera lo avevo come nuovo (e sapete che avevo rotto il retro del telefono, che è in vetro; mi hanno cambiato anche quello). Si sono pure scusati che l'intervento non poteva essere fatto entro un'ora, come prevederebbero le specifiche del Samsung Members, perchè l'S7 edge è difficile da sistemare.

Detto questo, mio fratello ha rotto il suo windows phone la settimana scorsa. Ha comrpato un S7 normale venerdì scorso, ieri ha fatto il primo aggiornamento software e si è inchiodato tutto; telefono già in assistenza dopo una settimana di vita


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 9:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
A80 ha scritto:
Grande Mauro ,che passo :)
Già pentito, come leggi sopra


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
A80 ha scritto:
Grande Mauro ,che passo :)
Già pentito, come leggi sopra


amici ahrarara, cedesi S7 con 4 giorni di vita appena rientra a mio fratello dall'assistenza (il mio ci ho fatto il bagno al mare, in piscina, mi è caduto, ci ha giocato il gatto ed ha avuto l'unico problema allo schermo due settimane fa.. il suo manco tutte le app è riuscito ad agigornare ed era già kaputt... io rido da 4 giorni, lui è senza voce a forza di imprecare contro Samsung...)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
A80 ha scritto:
Grande Mauro ,che passo :)
Già pentito, come leggi sopra



Dimenticavo: alle donne la Mela piace (da ricerca di mercato l'uomo, statisticamente, preferisce Android, la donna IOs), regalalo a tua moglie e ci fai una figura eccellente. Poi ti ricompri quello che vuoi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 10:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Dimenticavo: alle donne la Mela piace (da ricerca di mercato l'uomo, statisticamente, preferisce Android, la donna IOs), regalalo a tua moglie e ci fai una figura eccellente. Poi ti ricompri quello che vuoi
Ti dirò che, cogliendo l'occasione del sottocosto, i miei dubbi sugli appena 32 Gb di ram (che poi ne restano a diposizione oltre 20, non male) si erano dissolti proprio pensando "se non mi trovo e/o se non mi vbasta ram, lo passo alla signora che per le basta e avanza".
Dato che Mail di iOS è modesto e Oulook per iOS è pure peggio, molto probabilmente indosserò il cappello del marito magnanimo (così pareggio il suo compleanno che da gennaio è ancora aperto :angelo ).

Prima però devo trovare un sostituto, vediamo se Zuckerberg proroga WhatsApp fino al 31/12/2018 anche su BB10, così come appena fatto su S40


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tieni anche presente che outlook su Android probabilmente è pure peggio.
comunque quelli nati in gennaio, uomini o donne, sono semplicemente i migliori :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Tieni anche presente che outlook su Android probabilmente è pure peggio.
comunque quelli nati in gennaio, uomini o donne, sono semplicemente i migliori :D
Vabbè che di ritornare ad Android non ci penso minimamente, comunque posso dirti che OneDrive per iOS funziona nettamente meglio che non OneDrive su Windows 7


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 11:59 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Il passport provalo prima, se sei abituato alla tastiera qwerty imho e meglio rimanere sul Classic o Q10 che è più leggero e maneggevole. Comunque io ormai ho fatto l'abitudine a usare il client mail di iOS, anche se la gestione con l'Hub era di gran lunga migliore. Al momento L'handicap più grave è mancanza di tastiera fisica, difatti ultimamente scrivo mail solo dal portatile.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: mer mag 17, 2017 11:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
mauro65 ha scritto:
A80 ha scritto:
Grande Mauro ,che passo :)
Già pentito, come leggi sopra



Ah ah ah si ho letto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S7
MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Lo guardavo quando ero piccolo (e adesso mi hai fatto venire in mente la sigla e mi resterà in testa fino a stasera)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net