Menech ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Con gmail o con outlook? Io gmail non lo uso molto, quindi non ci ho mai fatto caso; outlook invece lo uso, non mi hai mai dato quel problema ma l'applicazione fa schifo tanto per altri motivi
Nessuno dei due, la mia posta elettronica con tin.it e alice.it- Non so se possa dipendere dal gestore telefonico e dal client di posta elettronica, ricercando su Google, ho visto lamentele simili per altri modelli Samsung, compreso il mio precedente S4, ma non era specificato il gestore. Per quanto riguarda l'S7, la lamentela più comune è riferita a comparsa di righe rosa-verdi sullo schermo e sfarfallamento dello stesso, speriamo bene!
Altrimenti in autunno ci sarà in nuovo iphone, e via
Resuscito questo topic, sembra che quello che scrivevo qui abbia colpito anche il mio smartphone!
Da circa un mese è comparsa una riga verticale tra il rosa e il viola, a circa 1-1,5 cm dal margine destro dello schermo. Secondo alcuni amici, lo stesso difetto è comparso dopo l'ultimo aggiornamento, non mi ricordavo che io stesso avevo scritto questa cosa quasi un anno fa. Per prepararmi alla consegna del telefono in assistenza (ho chiesto alla Samsung la sostituzione in garanzia, visto che sembra un difetto noto, ma non credo di riuscirci), ho fatto fuori anche il mio vecchio S4, che a vederlo sembrava ancora nuovo. Siccome per l'S4 si usa la microsim mentre per l'S7 si usa la nanosim, avevo un adattatore che avevo lasciato dentro l'S4. Nel cercare di togliere l'adattatore, un po' incollato, si sono sollevati dei piccoli contatti, successivamente spezzati nel cercare di "sistemarli ". Mi hanno detto che per ripararlo bisognerebbe cambiare la scheda madre, spesa superiore all'acquisto di un nuovo telefono di fascia bassa. Oggi ho quindi portato l'S7 in assistenza e sto usando il vecchio iphone 5 di mia moglie. Credo che sia l'ultima volta che compro un Samsung, su tre telefoni, nessuno è stato indenne da problemi
È un peccato, perché gli ultimi smartphone sono molto belli, però anche secondo il tecnico a cui ho tentato di far riparare l'S4, a parte Apple, attualmente Huawei è più affidabile.
Sarà per quello che si è dispersa anche la Giulia del Dan? Ho appena letto "Nel processo di ammodernamento del sito di produzione di Cassino, sorto nel lontano 1972, ha giocato un ruolo fondamentale l’inedita partnership siglata tra FCA e il colosso coreano dell’elettronica Samsung che ha permesso di massimizzare l’efficienza e migliorare la qualità del lavoro negli stabilimenti italiani del gruppo FCA"
Il telefono non te lo cambiano, ti cambiano lo schermo in garanzia. Due settimane fa a me sono comparse delle bande scure orizzontali, contattato il call center per sfruttare l'opzione Samsung memebrs, portato alle 9 di mattina in assistenza, la sera lo avevo come nuovo (e sapete che avevo rotto il retro del telefono, che è in vetro; mi hanno cambiato anche quello). Si sono pure scusati che l'intervento non poteva essere fatto entro un'ora, come prevederebbero le specifiche del Samsung Members, perchè l'S7 edge è difficile da sistemare.
Detto questo, mio fratello ha rotto il suo windows phone la settimana scorsa. Ha comrpato un S7 normale venerdì scorso, ieri ha fatto il primo aggiornamento software e si è inchiodato tutto; telefono già in assistenza dopo una settimana di vita