BikerJediYoda ha scritto:
Ciao, ho disattivato MyWind ma ho anche letto che se disattivi segreteria mywind ti si riattiva in automatico... hai controllato?
Su mywind vedo solo il contatore voce; non mi è arrivata conferma della disattivazione della tariffa non conforme a legge europea.
Internet andava, non anadata thetering e con 6 gb di internet è fondamentale (altrimenti cosa li ho a fare 6 gb su telefonino? almeno navigo da pc)
spero che nel giro di un paio di gg vada tutto a posto.
GRAZIE e ciao
Scusa, scusa, scusa, stamattina mi sa che ero in coma e non so cosa ho letto, prendendo fischi per fiaschi; allora, io my wind non l'ho disattivato e lo uso ogni tanto, sia per controllare quanto traffico dati ho disponibile, sia per ricaricare. Quello che ho disattivato, assieme alla segreteria, è la notifica via sms di chi ti ha cercato a telefono spento o non raggiungibile, che adesso costa, se ricordo bene, 19 cents a settimana.
Ti ho cheisto se funzionava internet ipotizzando tu avessi una tariffa minuti+sms+tot giga di internet; se gli sms non andavano ipotizzavo non fosse ancora attivo il tuo piano tariffario, quindi non ti sarebbe andato manco internet. Però se mi dici che internet andava allora il piano tariffario è attivo. Anche se, leggendo dopo che hai 6 giga, ipotizzo tu abbia un piano tariffario aziendale e non ricaricabile, e quelli non li conosco.
Sinceramente in 16 anni disservizi con wind non ne ricordo, se non l'anno scorso che era crollata tutta la rete wind infostrada per un giorno intero, ma altro non mi sovviene. Quindi penso che i tuoi siano disservizi momentani legati alal migrazione