Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo iphone 6s
MessaggioInviato: mer feb 01, 2017 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Io pago 20 euri per 4GB a 4G di velocità,1000 minuti al mese (cumulabili e senza scadenza se non li finisco,not bad) e chiamate verso TIM illimitate...

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo iphone 6s
MessaggioInviato: mer feb 01, 2017 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
Il telefonino sul tavolo... :armi
Beh, potrei aggiungere anche il fazzoletto di carta usato :sdentato

Tecnicamente, me ne frego.
Dato che giacca e cravatta le ho abolite quando ho dato le dimissioni in banca (quasi un quarto di secolo fa ... azz... :oops: ),
e posto che non uso più la fodera a cintura dalla serie Microtac (che mi aveva sostituito il TeleDrin ... vediamo chi se lo ricorda), a ora di pranzo il telefono va rigorosamente sul tavolo, magari silenziato a faccia in su o girato in vibrazione (poi dipende se sono solo o con clienti). A cena, o comunque extra lavoro, magari resta anche nel giaccone, che usualmente è appeso dietro a me sulla sedia - non sono appassionato dei ristoranti con guardaroba :briaco

Tra l'altro, a pranzo è l'unico momento in cui sto un po' in santa pace da solo, e così pure ci smanetto, magari per rispondere qua :P (non ora che devo ancora uscire)

E, in ogni caso, per una serie di situazioni familiari è bene che io sia in grado di rispondere prontamente


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net