Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: gio mar 26, 2020 9:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Dopo 5 anni di onorata carriera, il mio 6s mi ha lasciato a piedi nel periodo migliore in cui poteva farlo, ossia quando non posso uscire per comprarne uno nuovo :ridi

Dato che di telefoni non mi intendo / non mi interessano e che sicuramente qui dentro qualche esperto e c’è, avete qualche modello da consigliare stando in un budget di 5/600eur?

Mi sono trovato bene con la mela, ma a quella cifra trovo solo gli iPhone 8.
Mi va anche bene come modello, non ho pretese (uso solo per tante telefonate e tante mail poi whatsapp, no Facebook, no giochi etc), però vedo che la concorrenza ha caratteristiche migliori sulla stessa fascia.

In particolare guardavo il Samsung note 10 (quello col pennino per intenderci), anche in versione lite, oppure il huawei p30 (che sembra il migliore dei 3).

Ho solo qualche remora perché l’iphone in 5 anni non ha mai perso un colpo, sempre veloce, sempre facile, mai impallato etc. Però la batteria ormai durava nulla, il microfono era andato e i 16gb erano insufficienti.
Non vorrei che i telefoni Android dopo qualche anno cominciassero ad avere problemi con aggiornamenti, software che diventa lento, etc. Ciò che apprezzo di iPhone è che funziona come se fosse il primo giorno, mentre i telefoni precedenti su base Android dopo due anni diventavano lenti.

Altra cosa è che iPhone lo conosco, gli altri non posso vederli, dovendo comprare su Amazon a scatola chiusa. N

Quindi, posto che, come dicevo, accetto consigli su qualunque modello, dei tre che ho elencato prendereste un iPhone “vecchio”, per i motivi di cui sopra, o andreste sulla concorrenza che sembra più avanzata?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: gio mar 26, 2020 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
se prendi un android prendilo di fascia alta, altrimenti accade quello che dici. Mia moglie ha l'S6 dal 2015 e lo usa ancora senza problemi. Ma un android di fascia alta va oltre la cifra che hai preventivato.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: gio mar 26, 2020 9:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
se prendi un android prendilo di fascia alta, altrimenti accade quello che dici. Mia moglie ha l'S6 dal 2015 e lo usa ancora senza problemi. Ma un android di fascia alta va oltre la cifra che hai preventivato.

Direi che a 5/600 euro un p30 pro lo prendi ed è di fascia molto alta direi, stesso discorso per i vari s10 samsung

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: gio mar 26, 2020 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si, forse l'S10 adesso sui 600 lo trovi (ce l'ho ed è una bestia), io ero rimasto a 750 più o meno, ma un paio di mesi fa, adesso che è uscito l'S20 potrebbe essere calato.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
L’iPhone 8 l’ho pagato circa 450 euro lo scorso autunno. Mi trovo molto bene per quello che lo uso (circa come te, solo che uso anche Telegram e Signal)

Adesso con 600 euro trovi gli XS
https://www.tigershop.it/prodotto/apple ... pace-grey/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Io andrei di iPhone, magari 8plus, minimo 64GB. Se cambi, ti penti 10 minuti dopo quando vuoi mandare il primo whatsapp

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 8:36 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Ma si proprio in sto periodo se si vuole stare tranquilli inutile cambiare sistema operativo o anche marca... A meno che si sia uno smanettone.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Per chi proponeva Huawei (e ne posso parlare solo bene al contrario di Xiaomi), sono ancora sotto servizi Google o servizi in house?
Altrimenti davvero vai di P30 pro, o P40lite che è appena uscito se è ancora sotto google.
Iphone certamente è più stabile nel tempo, ma è ancora tutto vincolato ad Itunes per backup e similia?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
A mia moglie è morto il 7 qualche mese fa, ormai anche i 32GB non erano abbastanza.
Le ho preso il modello XR, va benissimo per un utilizzo come il tuo, ha 64GB e stai dentro nel budget tranquillamente.
Consigliabili gli auricolari BT, perchè se lo stai ricaricando non puoi attaccare gli auricolari col filo.
Fossi in te prenderei quello, perchè fare un salto nel buio verso Android ? O ci nasci oppure meglio lasciar perdere... :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:21 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Se ti trovi bene con iPhone, prendi iPhone.

Se vuoi android e non te ne frega niente di dare i tuoi dati ai cinesi, prendi Huawei.

Se sei paranoico con la privacy:
- prendi un apple
- prendi un telefono con android one totalmente stock: Ci sono i Motorola, alcuni Xiaomi e altri produttori minori. I Vari Samsung, Huawei.. ti installano una violentissima quantità di crapware non disattivabile che ti obbliga ad avere 56 account diversi che vogliono tutti accedere alla rubrica, alle foto, microfoni, telecamere..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Mi ero ormai convinto del p30 ma gli ultimi post vanno nella direzione opposta :ridi
In giornata vedo cosa trovo, decido e procedo.
Uauei sulla carta sembra molto buono, non vorrei pentirmi però dopo 10minuti.
Su media world gli xr/xs sono ancora sopra i 700, idem euronics e Amazon (c’è qualcosa sui 550/600 ma sono ricondizionati, quindi no garanzia, accessori etc).

Sto cercando di capire più che altro se la diversità di Android sia in grado di essere tangibile anche nel solo utilizzo telefonate/mail/whatsapp, perché al 90% l’uso è quello. Di app ne ho veramente poche (banca, poste, autoscout, Amazon, spotify, YouTube e la domotica).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Multiplone ha scritto:
Dopo 5 anni di onorata carriera, il mio 6s mi ha lasciato a piedi nel periodo migliore in cui poteva farlo, ossia quando non posso uscire per comprarne uno nuovo :ridi

Dato che di telefoni non mi intendo / non mi interessano e che sicuramente qui dentro qualche esperto e c’è, avete qualche modello da consigliare stando in un budget di 5/600eur?

Mi sono trovato bene con la mela, ma a quella cifra trovo solo gli iPhone 8.
Mi va anche bene come modello, non ho pretese (uso solo per tante telefonate e tante mail poi whatsapp, no Facebook, no giochi etc), però vedo che la concorrenza ha caratteristiche migliori sulla stessa fascia.

In particolare guardavo il Samsung note 10 (quello col pennino per intenderci), anche in versione lite, oppure il huawei p30 (che sembra il migliore dei 3).

Ho solo qualche remora perché l’iphone in 5 anni non ha mai perso un colpo, sempre veloce, sempre facile, mai impallato etc. Però la batteria ormai durava nulla, il microfono era andato e i 16gb erano insufficienti.
Non vorrei che i telefoni Android dopo qualche anno cominciassero ad avere problemi con aggiornamenti, software che diventa lento, etc. Ciò che apprezzo di iPhone è che funziona come se fosse il primo giorno, mentre i telefoni precedenti su base Android dopo due anni diventavano lenti.

Altra cosa è che iPhone lo conosco, gli altri non posso vederli, dovendo comprare su Amazon a scatola chiusa. N

Quindi, posto che, come dicevo, accetto consigli su qualunque modello, dei tre che ho elencato prendereste un iPhone “vecchio”, per i motivi di cui sopra, o andreste sulla concorrenza che sembra più avanzata?



Sul P30 (ho il lite ed è validissimo oltre che coriaceo*), direi i cinesi in genere, devi fare una valutazione sulle questioni internazionali e sul rischio di avere difficoltà in futuro ad aggiornarlo ... credo che blocchi e sanzioni decadranno tutti ma ad oggi mi pare siano sempre in ponte quindi vedi te. Sempre ad oggi aggiorno senza problemi.

La vita buona degli Android è due anni .. se scegli bene puoi allungarli a patto che nel frattempo la batteria non ti stia mollando ... personalmente però non sono mai riuscito ad utilizzarli lavorativamente oltre i 2 anni perché diventavano insufficienti in troppe funzioni. Oggi però puoi contare su memorie e prestazioni decisamente superiori oltre che la possibilità di gestire buona parte dei documenti direttamente in cloud a tutto risparmio del telefono.

Gli iphone non li ho mai avuti mentre ho sempre avuto Mac per lavoro e la filosofia è la stessa.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
* Coriaceo perché dopo varie cadute ed un volo fuori dall'auto nell'incidente che ebbi e nonostante abbia il case e display molto danneggiati continua a fare il suo lavoro senza battere ciglio. Probabilmente è solo culo ma tant'è.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Mi ero ormai convinto del p30 ma gli ultimi post vanno nella direzione opposta :ridi
In giornata vedo cosa trovo, decido e procedo.
Uauei sulla carta sembra molto buono, non vorrei pentirmi però dopo 10minuti.
Su media world gli xr/xs sono ancora sopra i 700, idem euronics e Amazon (c’è qualcosa sui 550/600 ma sono ricondizionati, quindi no garanzia, accessori etc).

Sto cercando di capire più che altro se la diversità di Android sia in grado di essere tangibile anche nel solo utilizzo telefonate/mail/whatsapp, perché al 90% l’uso è quello. Di app ne ho veramente poche (banca, poste, autoscout, Amazon, spotify, YouTube e la domotica).


Avvocato non faccio il braccino. va su apple.it cerca "iphone grosso grosso grosso che costa tanto" e clicca su compra. :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:52 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
G5X ha scritto:
La vita buona degli Android è due anni .. se scegli bene puoi allungarli a patto che nel frattempo la batteria non ti stia mollando ... personalmente però non sono mai riuscito ad utilizzarli lavorativamente oltre i 2 anni perché diventavano insufficienti in troppe funzioni. Oggi però puoi contare su memorie e prestazioni decisamente superiori oltre che la possibilità di gestire buona parte dei documenti direttamente in cloud a tutto risparmio del telefono.


Ho un P10 (che poi in realtà è la Punto Evo dei cellulari: Un P9 ricarrozzato con un po' più di memoria e una cpu un po' più potente) da due anni e mezzo e al momento non ho problemi ne di prestazioni ne di batteria.
Il mio telefono è praticamente sempre attaccato alla presa usb, uso solo vecchi caricabatterie da 1A ed è in modalità battery-saving perenne e ho configurato il coso in modo che il 90% delle APP non vengano lanciate senza il mio consenso, cosa che preserva ovviamente la batteria, il traffico dati e le prestazioni del telefono.

Quel che voglio dire è: c'è modo di andare oltre ai canonici 2 anni, ma bisogna fare attenzione. :ok

Comunque quoto il Temprone!
Compra l'iphone.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 9:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Sicuramente interesserà poco, ma una cosa su cui è veramente al top il p30 pro sono le foto per lo zoom ottico e le foto in nottorna, tra l'altro già ottimi nel p20 pro della mia ragazza con cui ha sostituito proprio un i-phone.
Per il p30 mi pare hanno fatto un accordo e riceve ancora aggiornamenti google, il p40 sta per uscire in questi giorni mi pare che sia il primo tutto huawei.
Io dal 2015 hi huawei/honor ho visto che c'è una bella differenza tra light o non lite, se cambierò marchio al limite passo a xiaomi.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 10:35 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Io ho il p20 e le foto in notturna sono ottime nel senso che applicano un hdr infame che crea l'effetto "wow" e produce un'immagine del tutto distorta dalla realtà, ma smanettando un po' con le impostazioni diventa accettabile.

Certo, poi Il p20 pro è ancora più il p30 è meglio, parole non mie ma di un fotografo professionista.
Alla fine non mi lamento anche delle foto del mio honor 10 non light, stesso processore del p20, ... Ma sono tutte troppo virate verso il rosso anche non in ai, cosa che il p20 pro giustamente non fa.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Vah..
https://www.ebay.it/itm/APPLE-IPHONE-XR ... 0005.m1851
il negozio è affidabile, lo conosco.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Proprio 1 annetto fa mi sono ritrovato nelle tue medesime condizioni: iPhone 6s amatissimo che collassa di colpo coniugata all'estrema diffidenza nel lasciare il noto e accomodante mondo Apple.
Dopo qualche giorno di ragionamento e tentennamento, provando a valutare il Hauwei aziendale quanto più oggettivamente possibile, mi ritrovai in negozio ad acquistare un XR da 128gb :ridi

Per autogiustificarmi: mi piace fare tante foto/video e averle sempre a disposizione, oltre al fatto che non mi sono mai trovato bene con Android e che Huawei dopo 2 anni di utilizzo è già una mezza carretta...non ricordo la sigla, non è il top di gamma ma quello un gradino sotto.

COMPRA APPLE ! :okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Ma è una mia impressione oppure in questo periodo sono scomparse le offerte su molti prodotti?
Vedo anche al supermercato quando faccio la spesa.
Probabilmente hanno capito che in questo periodo se uno ha bisogno di qualcosa lo compra comunque...

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Tom, se un cellulare ti dura più di 5 anni prendi quello che ti piace.. Io starei sulla mela perchè raramente chi ha avuto un iphone torna ad android...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Black_Touran ha scritto:
Ma è una mia impressione oppure in questo periodo sono scomparse le offerte su molti prodotti?
Vedo anche al supermercato quando faccio la spesa.
Probabilmente hanno capito che in questo periodo se uno ha bisogno di qualcosa lo compra comunque...


Non ho tenuto d'occhio le offerte, anche perché di solito compro sul momento quando serve, difficilmente pianifico e cerco. Però potresti aver ragione


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:16 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
In Belgio la normativa sul Coronavirus impone la sospensione di tutte le offerte speciali.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
rams ha scritto:
Tom, se un cellulare ti dura più di 5 anni prendi quello che ti piace.. Io starei sulla mela perchè raramente chi ha avuto un iphone torna ad android...

Il punto è che l’iphone è l’unico ad essermi durato 5 anni, con gli altri Android, Nokia o BB raramente ho passato i due.

Vabbè, mi prenderò un xr/xs e amen, almeno so cosa trovo.
Il P30 pro mi sembra buono, però lo pagherei comunque 530 euro, e se mi durasse due anni mi girerebbero anche un po’ le scatole.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Prenditi apple che ci sei abituato. Ma la storia dei due anni è proprio una cazzata. A meno che non si parli di android da150 euro. Mia moglie distrugge tutto quello che tocca. Il suo S6 in 5 anni ha cambiato una batteria, un anno e mezzo fa. Mia madre ha cambiato il mio S4, che le avevo passato io, del 2014 lo scorso gennaio. Però rimani dove sei abituato, così lo uso al top fin dal primo giorno senza dover imparare nulla da zero


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
cometa rossa ha scritto:
Prenditi apple che ci sei abituato. Ma la storia dei due anni è proprio una cazzata. A meno che non si parli di android da150 euro. Mia moglie distrugge tutto quello che tocca. Il suo S6 in 5 anni ha cambiato una batteria, un anno e mezzo fa. Mia madre ha cambiato il mio S4, che le avevo passato io, del 2014 lo scorso gennaio. Però rimani dove sei abituato, così lo uso al top fin dal primo giorno senza dover imparare nulla da zero

Ho appena trovato un P30 pro alla metà esatta rispetto al xs.
Giusto per complicare le cose :ridi
Anche se mi durasse due anni, l’avrei pagato appunto la metà. Pomeriggio decido.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 1:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Prenditi apple che ci sei abituato. Ma la storia dei due anni è proprio una cazzata. A meno che non si parli di android da150 euro. Mia moglie distrugge tutto quello che tocca. Il suo S6 in 5 anni ha cambiato una batteria, un anno e mezzo fa. Mia madre ha cambiato il mio S4, che le avevo passato io, del 2014 lo scorso gennaio. Però rimani dove sei abituato, così lo uso al top fin dal primo giorno senza dover imparare nulla da zero

Ho appena trovato un P30 pro alla metà esatta rispetto al xs.
Giusto per complicare le cose :ridi
Anche se mi durasse due anni, l’avrei pagato appunto la metà. Pomeriggio decido.

Prezzo p30 pro?... :-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Prenditi apple che ci sei abituato. Ma la storia dei due anni è proprio una cazzata. A meno che non si parli di android da150 euro. Mia moglie distrugge tutto quello che tocca. Il suo S6 in 5 anni ha cambiato una batteria, un anno e mezzo fa. Mia madre ha cambiato il mio S4, che le avevo passato io, del 2014 lo scorso gennaio. Però rimani dove sei abituato, così lo uso al top fin dal primo giorno senza dover imparare nulla da zero

Ho appena trovato un P30 pro alla metà esatta rispetto al xs.
Giusto per complicare le cose :ridi
Anche se mi durasse due anni, l’avrei pagato appunto la metà. Pomeriggio decido.


Seriamente: io sono un fan android per vari motivi, non ultimo che a metà prezzo o quasi le cose basilari che ti fa un iphone un android te le fa meglio e più velocemente. Inoltre gli ultimi iphone esteticamente fanno cagare. La differenza, dove c'è, si gioca sulle cose non basilari, e l'ecosistema della mela a detta di molti è meglio. Quindi dipende sempre come lo usi e a cosa ti serve. Se lo usi per 4 cose in croce, come il sottoscritto, un iphone è sprecato e inutile. Se lo usi in maniera Intensiva e come ecosistema iphone è meglio. Quindi vedi tu. Rimane però di base che sei abituato a ios, magari all'inizio con android ti troveresti male. Dovresti provare un android di fascia alta e vedere come ti trovi, magari bene, magari male. È un po' un salto nel buio per te.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Stefano_M ha scritto:
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Prenditi apple che ci sei abituato. Ma la storia dei due anni è proprio una cazzata. A meno che non si parli di android da150 euro. Mia moglie distrugge tutto quello che tocca. Il suo S6 in 5 anni ha cambiato una batteria, un anno e mezzo fa. Mia madre ha cambiato il mio S4, che le avevo passato io, del 2014 lo scorso gennaio. Però rimani dove sei abituato, così lo uso al top fin dal primo giorno senza dover imparare nulla da zero

Ho appena trovato un P30 pro alla metà esatta rispetto al xs.
Giusto per complicare le cose :ridi
Anche se mi durasse due anni, l’avrei pagato appunto la metà. Pomeriggio decido.

Prezzo p30 pro?... :-)

419 da euronics offerta volantino fino 31/03, contro 799 iPhone XS da media world (a sua volta scontato da 1200 di partenza).
Devo sentire in negozio qui vicino casa (è aperto) se ne hanno ancora.
Preferisco non comprare da altri siti, al massimo da Amazon.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cellulare urgente
MessaggioInviato: ven mar 27, 2020 1:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
419...ah però quando tra un anno o 2 il mio sarà out a sto periodo valuterò il p40pro o il p50pro:-)
In ogni caso caschi bene, con huawei ti ci dovrai abituare con apple no... La mia ragazza non ha fatto fatica io ne farei di più :-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net