Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
paolocabri ha scritto:
ste79 ha scritto:

a me serve per lavorare e meno male che non mi danno un apple! :leggi


Pensavo di essere l'unico a pensarla così.
Per il mio lavoro complica solo le cose. Per altri lavori è il top, ma non per il mio dato che non ci girerebbe nulla.



In realtà sui mac ci gira di tutto ... io uso Parallel (ma non è l'unico sistema disponibile) perchè lavoro in parallelo nei due ambienti.
Sul mio vecchio Mac (2011) girano senza problemi gli ultimi applicativi in ambito win. Su alcuni calcoli complessi in ambito energetico si percepisce un certo rallentamento rispetto a come siamo abituati ora ma niente di invalidante.
Presumo che con una macchina recente, ancor più performante, non si notino differenze apprezzabili.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
paolocabri ha scritto:

Ok slup ma le persone lo comprano perche fa figo e poi il loro utilizzo si limita a giocare su FB. Consigliare un MAC a prescindere è da cretini a mio parere...


è da cretini comprare un portatile per andarci su fb.
Tralasciando il solito discorso della volpe e l'uva, faceva figo comprare un mac 10 anni fa. Non oggi.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
G5X ha scritto:
Temprone ha scritto:
ste79 ha scritto:
a me serve per lavorare e meno male che non mi danno un apple! :leggi


ma ci si dimentica spesso della durata.



Pare che in certi lidi non sia una valore.


esatto.
In casa mia ultimo win comprato: un sony vaio da 11" con case in titanio, ecc ecc (sarà stato il 2007/2008) preso dalla moglie. Contemporaneamente io presi uno dei primi mac book air I(cifra analoga. sui 1200/300 euro mi sembra). Oggi il mac funziona ancora più che dignitosamente (lo usa mia nipote in prima media). Il sony invece va bene come rialzo per il tavolo (e giace in cantina da qualche parte).
Altro esempio: la tata di Francesco ha il primo macbook pro (quello con tutte le porte e il lettore cd) con più di 10 anni sulle spalle. Gli ha montato l'ssd e funziona ancora molto bene.. non per andare su fb. Prova a farlo con un portatile win degli stessi anni.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:

Ok slup ma le persone lo comprano perche fa figo e poi il loro utilizzo si limita a giocare su FB. Consigliare un MAC a prescindere è da cretini a mio parere...


è da cretini comprare un portatile per andarci su fb.
Tralasciando il solito discorso della volpe e l'uva, faceva figo comprare un mac 10 anni fa. Non oggi.

Il 99% delle persone che compra un pc, compra un portatile, ed il 99% di questo 99% lo usa per andarci su facebook perche sul cellulare è scritto in piccolo e non si legge un cazzo (si, avrai bisogno anche tu degli occhiali).
Ma poi perchè parli sempre di volpe e uva, quando si trattano argomenti tipo questo? Me lo posso permettere un mac, se intendi questo, non ne parlo male a prescindere (sarebbe da idioti e se permetti, non lo sono). Ho un iphone perche lo reputo il telefono col SO più stabile, (anche un iphone 8 sarebbe piu stabile di qualsiasi samsung) ma un mac a me non servirebbe per il semplice fatto che lo userei al 10% delle sue potenzialità e per il fatto che alcuni applicativi JAVA che uso non ci girano, stop.
Poi se vogliamo continuare i discorsi alla marchese del grillo, che io so' io e voi nun sete un cazzo, basta saperlo prima e ci si adegua.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:

Ok slup ma le persone lo comprano perche fa figo e poi il loro utilizzo si limita a giocare su FB. Consigliare un MAC a prescindere è da cretini a mio parere...


è da cretini comprare un portatile per andarci su fb.
Tralasciando il solito discorso della volpe e l'uva, faceva figo comprare un mac 10 anni fa. Non oggi.

Il 99% delle persone che compra un pc, compra un portatile, ed il 99% di questo 99% lo usa per andarci su facebook perche sul cellulare è scritto in piccolo e non si legge un cazzo (si, avrai bisogno anche tu degli occhiali).
Ma poi perchè parli sempre di volpe e uva, quando si trattano argomenti tipo questo? Me lo posso permettere un mac, se intendi questo, non ne parlo male a prescindere (sarebbe da idioti e se permetti, non lo sono). Ho un iphone perche lo reputo il telefono col SO più stabile, (anche un iphone 8 sarebbe piu stabile di qualsiasi samsung) ma un mac a me non servirebbe per il semplice fatto che lo userei al 10% delle sue potenzialità e per il fatto che alcuni applicativi JAVA che uso non ci girano, stop.
Poi se vogliamo continuare i discorsi alla marchese del grillo, che io so' io e voi nun sete un cazzo, basta saperlo prima e ci si adegua.


Paolo perché ti senti sempre punto sul vivo? Stai sereno. Quello che vive nella villa sei tu, non io ;) e probabilmente il tuo conto in banca è molto più bello del mio :mrgreen:
il senso della volpe e l'uva è associare sempre apple a "lo compra chi vuole fare il figo" ma molto spesso è un "lo vorrei comprare ma costa 3 volte tanto il mio e non me lo posso permettere"

(per andare su facebook ti prendi l'ipad.. o un tablet ;) )


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:

esatto.
In casa mia ultimo win comprato: un sony vaio da 11" con case in titanio, ecc ecc (sarà stato il 2007/2008) preso dalla moglie. Contemporaneamente io presi uno dei primi mac book air I(cifra analoga. sui 1200/300 euro mi sembra). Oggi il mac funziona ancora più che dignitosamente (lo usa mia nipote in prima media). Il sony invece va bene come rialzo per il tavolo (e giace in cantina da qualche parte).
Altro esempio: la tata di Francesco ha il primo macbook pro (quello con tutte le porte e il lettore cd) con più di 10 anni sulle spalle. Gli ha montato l'ssd e funziona ancora molto bene.. non per andare su fb. Prova a farlo con un portatile win degli stessi anni.

Ma infatti il sony Vaio è la DS dei computer.
Premium perche è in titanio, prezzo da premium e con dentro l'HW del Siemens C25

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:

esatto.
In casa mia ultimo win comprato: un sony vaio da 11" con case in titanio, ecc ecc (sarà stato il 2007/2008) preso dalla moglie. Contemporaneamente io presi uno dei primi mac book air I(cifra analoga. sui 1200/300 euro mi sembra). Oggi il mac funziona ancora più che dignitosamente (lo usa mia nipote in prima media). Il sony invece va bene come rialzo per il tavolo (e giace in cantina da qualche parte).
Altro esempio: la tata di Francesco ha il primo macbook pro (quello con tutte le porte e il lettore cd) con più di 10 anni sulle spalle. Gli ha montato l'ssd e funziona ancora molto bene.. non per andare su fb. Prova a farlo con un portatile win degli stessi anni.

Ma infatti il sony Vaio è la DS dei computer.
Premium perche è in titanio, prezzo da premium e con dentro l'HW del Siemens C25


almeno le ds costano poco!! :allegria


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 11:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:

esatto.
In casa mia ultimo win comprato: un sony vaio da 11" con case in titanio, ecc ecc (sarà stato il 2007/2008) preso dalla moglie. Contemporaneamente io presi uno dei primi mac book air I(cifra analoga. sui 1200/300 euro mi sembra). Oggi il mac funziona ancora più che dignitosamente (lo usa mia nipote in prima media). Il sony invece va bene come rialzo per il tavolo (e giace in cantina da qualche parte).
Altro esempio: la tata di Francesco ha il primo macbook pro (quello con tutte le porte e il lettore cd) con più di 10 anni sulle spalle. Gli ha montato l'ssd e funziona ancora molto bene.. non per andare su fb. Prova a farlo con un portatile win degli stessi anni.

Ma infatti il sony Vaio è la DS dei computer.
Premium perche è in titanio, prezzo da premium e con dentro l'HW del Siemens C25


almeno le ds costano poco!! :allegria

Dici che non ci sono i Video Audio Integrated Operation a KM0? Avrei giurato di vederne piazzali pieni! :ridi
Scherzi a parte, premium in ambiente X86 / X64 non ha senso se non, come diceva fede, sulla durata dei materiali di consumo (tasti che saltano, cerniere che si spaccano, etc). Sony ha talmente fatto flop che ha deciso di ritirar dalla produzione i VAIO.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Quoto Simo, sono strumenti con caratteristiche peculiari che si adattano alle rispettive esigenze. Al lavoro da me i macbook vanno molto bene per scrivere progetti e report, per chi gira (e ha quindi bisogno di qualcosa di robusto e leggero), ma nei laboratori dove gli strumenti vengono gestiti con software per unix e windows il mac è bandito. Il mio capo, dopo diversi notebook windows (roba con i controcazzi, mai speso meno di 1500€ a pezzo) ha trovato pace con il macbook senza più BSOD, malware e problemi di driver ed aggiornamenti mentre sta per inviare richieste di finanziamenti sotto scadenza. Pure il mio bro, che fa grafica e contenuti per automotive, rimpiange l'Imac che aveva da libero professionista perchè la ditta per cui ora lavora lo obbliga ad usare win, ma basta aver bisogno di pc su cui dover installare una scheda per acquisizione dati che il mac si autoesclude in partenza.
Ulteriore tip per il balcone che mi ero scordato sopra: conviene puntare sui 15', sono i più venduti in assoluto e per economia di scala batteranno per convenienza qualunque 13' 14' e 17' a parità di altra dotazione tecnica.
Seconda cosa, e qui viene in aiuto il cpubenchmark già postato di sopra, non è detto che una cpu i5 cazzuta sia peggiore di una i7 base, perciò è bene comparare le prestazioni di ogni singola cpu.
Per esempio, sto chiedendo preventivi per questo.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/P ... BZ&sel=NTB


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
I rizen erano interessantissimi 2 anni fa che costavano la metà di un pari prestazioni Intel, ma ora pare che siano quasi allineati come costi o sbaglio?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
G5X ha scritto:
In realtà sui mac ci gira di tutto ... io uso Parallel (ma non è l'unico sistema disponibile) perchè lavoro in parallelo nei due ambienti.
Sul mio vecchio Mac (2011) girano senza problemi gli ultimi applicativi in ambito win. Su alcuni calcoli complessi in ambito energetico si percepisce un certo rallentamento rispetto a come siamo abituati ora ma niente di invalidante.
Presumo che con una macchina recente, ancor più performante, non si notino differenze apprezzabili.

Se usi un applicativo win fatto girare nell'ambiente virtuale mac, è quasi certo che questo applicativo non riesca ad usare correttamente eventuali dispositivi attaccati alle porte del pc.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Ragazzi se fossi stato lontanamente interessato ad apple lo avrei chiesto esplicitamente :mrgreen:

Più che altro avevo bisogno di qualche dritta perché ci sono talmente tante configurazioni nella stessa fascia di prezzo che sto andando in confusione. Noto anche un delta di frequenza di clock piuttosto ampia, che va da poco più di 1ghz a 3/4ghz e non ne capisco il motivo

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Io sto consigliando a mio fratello questo qui

https://www.ebay.it/itm/Notebook-HUAWEI ... Sw9y1ff1t6

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 4:06 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Poi sei vuoi perdere quindici ore di lavoro al giorno a fare script che non funzioneranno c'è sempre Linux, ma ha anche dei difetti.


Sarà che modificare un file di testo o inviare un comando nel termiale invece che frugare per ore a casaccio in menu del cazzo* che bisogna sbloccare coi super poteri dei power rangers, sarà che alla fine scrivere cose nella qwerty è ben meglio che sgrattuggiarsi le dita sul trackpad di carta a vetro da 80 della DELL.. Sarà che ormai uso molto la riga di comando e sarà che Ubuntu è diventato estremamente user friendly, ma io perdo quindici ore al giorno di madonne su windows per fare cose che si fanno in 2 millisecondi anche sul commodore 64.
Le nuove interfacce di windows cacca pupù sono come la normativa della privacy sui siti internet: non cambia un cazzo, solo che devi fare due o tre click in più.

Il meglio è sicuramente Apple: un solido Unix con interfaccia grafica efficace.


*Hai un mouse o una tastiera Bluetooth e si scollegano magicamente mentre li stai usando? È colpa del risparmio energetico del driver della porta USB virtuale usata dal controller BT.
Vuoi cambiare l'indirizzo di rete tramite la nuova interfaccia distocazzo? Non funziona :briaco
Vuoi disattivare la ricerca (che tanto non funziona MAI) nelle pennette usb? Eh no, non si fa tramite l'apposito menu di proprietà del drive. Si fa negli strumenti di amministrazione che si attiva cliccando su "esegui" e componendo il codice fiscale dell'applicazione nel pratico formato dos di 8+3 caratteri.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Il Basso di Genova ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Poi sei vuoi perdere quindici ore di lavoro al giorno a fare script che non funzioneranno c'è sempre Linux, ma ha anche dei difetti.


Sarà che modificare un file di testo o inviare un comando nel termiale invece che frugare per ore a casaccio in menu del cazzo* che bisogna sbloccare coi super poteri dei power rangers, sarà che alla fine scrivere cose nella qwerty è ben meglio che sgrattuggiarsi le dita sul trackpad di carta a vetro da 80 della DELL.. Sarà che ormai uso molto la riga di comando e sarà che Ubuntu è diventato estremamente user friendly, ma io perdo quindici ore al giorno di madonne su windows per fare cose che si fanno in 2 millisecondi anche sul commodore 64.
Le nuove interfacce di windows cacca pupù sono come la normativa della privacy sui siti internet: non cambia un cazzo, solo che devi fare due o tre click in più.

Il meglio è sicuramente Apple: un solido Unix con interfaccia grafica efficace.


*Hai un mouse o una tastiera Bluetooth e si scollegano magicamente mentre li stai usando? È colpa del risparmio energetico del driver della porta USB virtuale usata dal controller BT.
Vuoi cambiare l'indirizzo di rete tramite la nuova interfaccia distocazzo? Non funziona :briaco
Vuoi disattivare la ricerca (che tanto non funziona MAI) nelle pennette usb? Eh no, non si fa tramite l'apposito menu di proprietà del drive. Si fa negli strumenti di amministrazione che si attiva cliccando su "esegui" e componendo il codice fiscale dell'applicazione nel pratico formato dos di 8+3 caratteri.


Neanche a spiegarle ste cose ... :angelo

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
RISPOSTA SERIA

Il mio allora suocero era iscritto ad Amway; e per 600 Euro riuscì a prendere un PC portatile della Samsung più che discreto, nuovo ovviamente, che era davvero notevole per il suo prezzo.

Amway non ha più elettronica in catalogo?
Giuro: non è per sfotterti, ma fu una delle poche cose che trovai effettivamente conveniente.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 5:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Samsung, se ancora fa notebook, è da tenere in serissima considerazione.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
mjazz ha scritto:
Samsung, se ancora fa notebook, è da tenere in serissima considerazione.
Non che mi risulti. Avevo preso (e da qualche parte ancora ho) un ottimo Netbook della Samsung. Lo riconvertirei volentieri ad uso officina.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sul catalogo dovrebbe risultare alla voce Koreanskij Komputeronski, guarda un po'... :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Sul catalogo dovrebbe risultare alla voce Koreanskij Komputeronski, guarda un po'... :sdentato
DAI CAZZO DAI CAZZO CHE STAMATTINA ERO AL TELEFONO CON L'ORDINE DEI MEDICI :armi :armi :armi :armi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
DiGiNeX ha scritto:
mjazz ha scritto:
Samsung, se ancora fa notebook, è da tenere in serissima considerazione.
Non che mi risulti. Avevo preso (e da qualche parte ancora ho) un ottimo Netbook della Samsung. Lo riconvertirei volentieri ad uso officina.

E' quello che intendo fare pure io con l'ex netbook della signora.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 6:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Sul catalogo dovrebbe risultare alla voce Koreanskij Komputeronski, guarda un po'... :sdentato
DAI CAZZO DAI CAZZO CHE STAMATTINA ERO AL TELEFONO CON L'ORDINE DEI MEDICI :armi :armi :armi :armi


Si sono resi conto del misfatto e si stanno muovendo per una revoca tempestiva? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Sul catalogo dovrebbe risultare alla voce Koreanskij Komputeronski, guarda un po'... :sdentato
DAI CAZZO DAI CAZZO CHE STAMATTINA ERO AL TELEFONO CON L'ORDINE DEI MEDICI :armi :armi :armi :armi


Si sono resi conto del misfatto e si stanno muovendo per una revoca tempestiva? :ridi
Dai, cazzo. Non mi potete scrivere Italijanki Pizzonski a tradimento. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 29, 2020 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
No, prodotti di elettronica non ne commerciano più in Italia.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: sab ott 31, 2020 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
comunque alla fine ho optato per questo.

https://www.amazon.it/gp/product/B08D6T4ZD9/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: sab ott 31, 2020 5:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
KriegsmarineIII ha scritto:

Praticamente il mio, che ha fatto due anni la settimana scorsa.
Avevo preso l'A315-41, Ryzen5 2500U, 256gb di ssd, gli ho poi fatto l'upgrade da 8 a 16gb di ram per giocare meglio con Inventor.
Premesso che avevo buttato il mio precedente Acer perchè dopo 3 anni si erano rotte le astine laterali dello schermo, perchè le avevo cambiate con dei ricambi presi sulla baia, perchè dopo un altro anno un'astina aveva ceduto di nuovo ed il display si era crepato in diagonale, le astine dell'attuale A315-41 hanno ceduto dopo solo un anno e mezzo: portato in assistenza mi hanno presentato un preventivo di 140€ per la riparazione, sostenendo che quel tipo di rottura non è mai coperto da garanzia. E' finita a reciproci vaffanculo, con il sottoscritto che ha dovuto cercare di nuovo due astine per sostituire quelle rotte; onde evitare ulteriori rotture ho allentato lievemente le frizioni sulle cerniere per diminuire lo sforzo in apertura o in regolazione dell'inclinazione, ora lo schermo si chiude da solo sotto i 45° di apertura. Consiglio vivamente di aprirlo e chiuderlo prendendo lo schermo vicino alla webcam, almeno non rischi di crepare il display...


Ultima modifica di mjazz il sab ott 31, 2020 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: dom nov 01, 2020 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Mia moglie ha avuto 3 Acer, 2 aziendali e 1 personale. Di 3 manco uno s'è rivelato potabile .... alle volte non è bastato manco piallare .... in ogni caso mi pare un bel dispositivo quindi auguroni.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: dom nov 01, 2020 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non vedo il link, ma vai tranquillo, sono tutti buoni a parte Acer.



Hai il tatto di un elefante impazzito in una cristalleria. :okk

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: dom nov 01, 2020 9:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non vedo il link, ma vai tranquillo, sono tutti buoni a parte Acer.

Ecco appunto :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: dom nov 01, 2020 11:09 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non vedo il link, ma vai tranquillo, sono tutti buoni a parte Acer.



Morto :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net