Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 13, 2020 11:14 am 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 01, 2019 10:30 am
Messaggi: 201
Località: Milano
Dannatio ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Eh si, purtroppo il periodo lockdown mi ha reso un po' difficoltoso l'acquisto.
Ad oggi, però, sono davvero molto contento: il P30 pro ha una fotocamera imbarazzante, in senso positivo (50x di zoom), la batteria tiene due giorni di uso intenso, e configurandomi il layout come l'avevo sull'iphone non ho problemi. Solo la gestione delle mail all'inizio ho fatto un po' fatica (interfaccia nuova).
Per il resto, con un app ho passato tutto il contenuto dell'iphone nel huawei in 2minuti di orologio (contatti, foto, etc), senza usare iTunes.
Per 500€, poi, pure se mi dura due anni son contento.



Il problema che ho riscontrato nei miei ultimi Android, è proprio questo....una specie di obsolescenza imbarazzante dopo 2 anni e rotti. Batteria a pecora, Lentezza, si riempiva di ciaffi ogni 2 per 2 e dovevo "pulirlo" con delle app di mantenimento.... Ho avuto solo Samsung, per cui magari è un problema dei Coreani....eh... :briaco


Problemi tipici dei Samsung A, come ha scritto Cometa, ma in effetti sul mio precedente smartphone con Android 7, dopo 3 anni ho iniziato a verificare lentezze e bug non sanate nemmeno da un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

La vita della batteria dipende solo dal produttore e dall'uso che ne fa l'utente, quelle dei cellulari precedenti le ho usurate sempre in un paio d'anni con ricarica 20-100%, se non 10-100%. Ora ho cambiato metodo, faccio solo 20-80%, mi dicono sia più salutare. Vedremo.

Il mio passaggio ad Apple è stato anche dettato dalla capillarità ed efficienza del servizio di assistenza. Finché va tutto bene, ok, ma al primo problema - magari in garanzia - fa la differenza. Samsung magari ce la fa, io personalmente non ho avuto una bella esperienza, altro motivo di cambiamento.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 13, 2020 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
A dire il vero il primo è stato proprio un 6S edge ( fra parentesi la storia dell'Edge è una cagata pazzesca, al netto dei messaggini che scorrono sul fianchetto, avere lo schermo che sbordava fa si che nel prenderlo cipolli sempre qualcosa)...e anche lui si è fatto poco più dei due anni prima di iniziare ad avere problemi/oni ....poi son passato ad un A qualcosa, convinto dallo schermo Oled e le dimensioni interessanti, ma, come dicevo....siamo alla frutta.....

Magari dipenderà anche dalla frequenza e tipo di utilizzo... fattostà che in paragone, l'Iphone 7 aziendale che utilizzo molto più spesso, funziona decisamente meglio, anche se più datato.


Può essere; mia moglie ci fa un utilizzo non professionale, altrimenti, magari, l'avrebbe già cambiato. Qualche social, mail, masterclass e candy crush. Quindi non lo hai mai sfruttato a fondo

Io senza edge non riesco più a vivere ;) rimane il problema che lo schermo curvo è delicato in caso di cadute, ma trovo comodissimo avere funzioni che ottengo sfiorando con il pollice.

Comunque, esteticamente, gli edge sono stupendi, soprattutto da quando hanno messo la fotocamera anteriore in un buchino a bordo schermo, aldilà di prestazioni o bug


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 13, 2020 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Mr.Civic ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Dopo aver dovuto rinunciare all'acquisto dell'iPhone qualche mese fa (ordinato uno in offerta in lockdown, mai arrivato, poi è cambiata l'offerta, etc), mi son fatto restituire il grano e ho preso di fretta un P30 pro (Huawei) su amazon a 520€. Pensavo che il passaggio da apple ad android fosse traumatico, e invece mi trovo molto bene, anche a distanza di mesi.

Ciò detto, a prescindere dalla marca, per quanto riguarda il display non son tanto le dimensioni (il mio se non erro ha uno schermo di 6.5), perché nelle tasche delle giacche o dei pantaloni ci entra bene. Anzi, lo schermo grande è innegabilmente più comodo.
L'unica cosa di questi un po' "grossi" è il peso del device, che può dare un po' fastidio quando si cerca di usarlo con una mano sola. Il 6s che avevo prima era molto più leggero e maneggevole.


Alla fine hai ceduto al passaggio Android, allora :shock:

Per me è stato l'inverso; il passaggio non è stato del tutto indolore nel trasferimento di Whatsapp, contatti e alcune app. Per il resto bene, dopo 2 mesi d'uso preferisco iOS ad Android.

Il tema dimensioni dipende molto dall'uso che si intende farne, ognuno deve valutare bene le proprie esigenze: un amico si è preso un Poco X3, un affare enorme e che pesa 215 grammi, senza cover... :? Mi ha fatto anche vedere lo schermo 120hz, ma onestamente a me non interessa molto, come caratteristica. Se lo si utilizza per i videogiochi, o riproduzione video, allora ha senso.

Così come l'autonomia, per cui tanti utenti sbrodolano, può essere un dettaglio non così importante, a meno che il vostro lavoro sia quello del rider: basta una breve ricarica intermedia per essere a posto in qualsiasi situazione o quasi. Senza avere un mattoncino per poter avere una batterai con 5.000 mAh

Ci si abitua a tutto, però la maneggevolezza e la leggerezza sono un must su un dispositivo mobile, almeno per me. Da questo punto di vista, il 12 e 12 Mini sono estremamente interessanti.

In ultima analisi il mio suggerimento per una buona scelta è di valutare bene le proprie esigenze.


I 120 hz del display sono tanta roba in qualsiasi ambito, non solo nel gaming (che anzi, risente più del frame rate che non della frequenza dello schermo).
Anche banalmente scorrere i social con quella frequenza riposa molto di più gli occhi perchè non vedi le immagini sfocate mentre salgono e scendono.
Per la batteria è chiaro che se vuoi un telefono "putente" devi fare i conti con un consumo più alto, io riporto il mio esempio, in settimana soprattutto ora che si lavora da casa ho fatto dei giorni con anche 7/8 ore di schermo acceso e sono comunque arrivato a fine giornata con un buon 20% di batteria (e non è nemmeno enorme, è un 4500mAh).

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Ok, non è il Iphone12pro ma per 450€ ho preso il Se2020 128gb alla signora.
Più altri 19€ di cavo usb di ricarica, più 29€ di auricolari bt, più 2/3 del calendario sceso a chiamata per spostare la metà dei dati da android ad ios, a parte le chat di wa che pare siano completamente incompatibili...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 12:17 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
mjazz ha scritto:
Ok, non è il Iphone12pro ma per 450€ ho preso il Se2020 128gb alla signora.
Più altri 19€ di cavo usb di ricarica, più 29€ di auricolari bt, più 2/3 del calendario sceso a chiamata per spostare la metà dei dati da android ad ios, a parte le chat di wa che pare siano completamente incompatibili...

Esistono dei programmini (ovviamente a pagamento) per fare l'import dei messaggi WA da android a ios. Cmq ottima spesa, l'SE è davvero una bella macchina (ancora col tastino centrale)

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 12:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
paolocabri ha scritto:
mjazz ha scritto:
Ok, non è il Iphone12pro ma per 450€ ho preso il Se2020 128gb alla signora.
Più altri 19€ di cavo usb di ricarica, più 29€ di auricolari bt, più 2/3 del calendario sceso a chiamata per spostare la metà dei dati da android ad ios, a parte le chat di wa che pare siano completamente incompatibili...
Esistono dei programmini (ovviamente a pagamento) per fare l'import dei messaggi WA da android a ios. Cmq ottima spesa, l'SE è davvero una bella macchina (ancora col tastino centrale)
Mi associo al Paolo, ottimo acquisto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Lo spero, ieri sera stava volando dalla finestra.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
mjazz ha scritto:
Lo spero, ieri sera stava volando dalla finestra.
Incidente o incazzatura?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Incazzo. L'utility di importazione non andava, ho provato a spostare le foto a manoni ma niente, il filesystem non prevede cartelle DCIM. Poi whatsapp con quei programmini di cui parlava Paolo che installavo, mi facevano arrivare al tasto COPIA ma poi pigiandolo mi usciva la finestra "PAGA". Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Sì grosso modo le stesse cose per cui ero sclerato io all'inizio passando da BB OS10 a iOs. Logica totalmente diversa, per "spostare" fisicamente le foto da un Android la cosa migliore è utilizzare il cloud. Dimentica il concetto di file system e soprattutto quello di "esplora risorse", usa "File" in cui integri tutti i migliori cloud. Io ci ho messo perfino il Nas Qnap, ci posso accedere autonomamente dalla specifica app Qfile o da "File", idem per OneDrive. Non uso GoogleDrive, ma chi lo usa dice che funziona bene. Pensa che OneDrive per iOS gira meglio di OneDrive per W10 ...

Ho avuto Android fino al 4.4, poi BB10, poi iOS e un paio di anni fa mi sono giocato per qualche settimana con un tablet Samsung aggiornato all'ultima release di Android dell'epoca.
Onestamente la vedo dura per me tornare ad Android (anche se gli ultimi mi sembrano piuttosto validi), il rientro aveva senso fino a quando i cloud erano così così (anche causa rete scarsa) proprio per l'esplora risorse, ora che i cloud viaggiano bene non vedo più il vantaggio del mondo Google


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
mjazz ha scritto:
Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.
Devi gestire le impostazioni


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Incazzo. L'utility di importazione non andava, ho provato a spostare le foto a manoni ma niente, il filesystem non prevede cartelle DCIM. Poi whatsapp con quei programmini di cui parlava Paolo che installavo, mi facevano arrivare al tasto COPIA ma poi pigiandolo mi usciva la finestra "PAGA". Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.


Sfruttando il black friday ho preso un Samsung S10 a 400 euro per mia moglie, dato che il suo S6 era ormai quasi finito. Ieri sera In 30 minuti aveva rubrica, foto, messaggi whatsapp, applicazioni varie passate dal telefono vecchio al nuovo.
Capisco benissimo i tuoi vaffa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:21 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:

Sfruttando il black friday ho preso un Samsung S10 a 400 euro per mia moglie, dato che il suo S6 era ormai quasi finito. Ieri sera In 30 minuti aveva rubrica, foto, messaggi whatsapp, applicazioni varie passate dal telefono vecchio al nuovo.
Capisco benissimo i tuoi vaffa


boh.. quando ho cambiato telefono l'anno scorso ho inserito la SIM, configurato il mio account google e avevo già tutto, basta avere tutto in cloud :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

Sfruttando il black friday ho preso un Samsung S10 a 400 euro per mia moglie, dato che il suo S6 era ormai quasi finito. Ieri sera In 30 minuti aveva rubrica, foto, messaggi whatsapp, applicazioni varie passate dal telefono vecchio al nuovo.
Capisco benissimo i tuoi vaffa


boh.. quando ho cambiato telefono l'anno scorso ho inserito la SIM, configurato il mio account google e avevo già tutto, basta avere tutto in cloud :leggi


Certo. Il problema è che erano 5 anni di foto, video, messaggistica ;) Solo whatsapp erano 5 giga di roba; da li la trentina di minuti necessaria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
cometa rossa ha scritto:
mjazz ha scritto:
Incazzo. L'utility di importazione non andava, ho provato a spostare le foto a manoni ma niente, il filesystem non prevede cartelle DCIM. Poi whatsapp con quei programmini di cui parlava Paolo che installavo, mi facevano arrivare al tasto COPIA ma poi pigiandolo mi usciva la finestra "PAGA". Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.
Sfruttando il black friday ho preso un Samsung S10 a 400 euro per mia moglie, dato che il suo S6 era ormai quasi finito. Ieri sera In 30 minuti aveva rubrica, foto, messaggi whatsapp, applicazioni varie passate dal telefono vecchio al nuovo. Capisco benissimo i tuoi vaffa
Purtroppo quando cambi ambiente (indifferentemente se da Android a iOS o il contrario) il passaggio non è mai indolore per un motivo o per l'altra, mentre la sostituzione del terminale sullo stesso ambiente la fai nella pausa caffè mentre chatti sul forum


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:33 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
mjazz ha scritto:
Incazzo. L'utility di importazione non andava, ho provato a spostare le foto a manoni ma niente, il filesystem non prevede cartelle DCIM. Poi whatsapp con quei programmini di cui parlava Paolo che installavo, mi facevano arrivare al tasto COPIA ma poi pigiandolo mi usciva la finestra "PAGA". Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.

La cosa della pw puoi levargliela, in modo da chiedertela solo una volta al giorno o ogni tot ore. Ad ogni modo ti capisco, da utente "open" android, quando son passato alla mela ho avuto difficoltà per almeno 20gg / 1 mese, dopodichè è diventato un "maipiusenza".

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Purtroppo quando cambi ambiente (indifferentemente se da Android a iOS o il contrario) il passaggio non è mai indolore per un motivo o per l'altra, mentre la sostituzione del terminale sullo stesso ambiente la fai nella pausa caffè mentre chatti sul forum


Che è il motivo per cui resto su Samsung da 10 anni; non solo non voglio cambiare ambiente, ma manco studiarmi la nuova suite, sono allergico al libretto da leggere e studiare (infatti ieri ho scoperto, dopo 4 anni, che l'Aygo di mia moglie ha anche il mantenimento corsia, non attivo, solo tramite segnale acustico... non so cosa ho toccato per attivarlo, non so come toglierlo :D)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Sicuramente è anche una questione di abitudine, ormai ho iPhone da 4 anni e prodotti Apple da almeno 14; ma la cosa che trovo stupenda è quella di riuscire a fare sempre tutto quel che mi occorre velocemente e senza mai dover riflettere.
Con altri cellulari che mi capita di maneggiare trovo sia sempre tutto inutilmente macchinoso - e non ho alcun interesse a dovermi applicare minimamente nell'utilizzo di un elettrodomestico.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
cometa rossa ha scritto:
Che è il motivo per cui resto su Samsung da 10 anni; non solo non voglio cambiare ambiente, ma manco studiarmi la nuova suite..
E anche su questo ci giocano alla grande Apple da un lato e, sul versante Android, Samsung in particolare, perché è quella che forse personalizza di più la UI


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
Sicuramente è anche una questione di abitudine, ormai ho iPhone da 4 anni e prodotti Apple da almeno 14; ma la cosa che trovo stupenda è quella di riuscire a fare sempre tutto quel che mi occorre velocemente e senza mai dover riflettere.
Con altri cellulari che mi capita di maneggiare trovo sia sempre tutto inutilmente macchinoso - e non ho alcun interesse a dovermi applicare minimamente nell'utilizzo di un elettrodomestico.


dillo a me.. primo iphone preso da una mia amica a ny nel 2007 (quello che andava sbloccato... che ricordi :amore2 )
e da lì solo iphone. Quando uso un telefono android... mi sembro mio nonno di 90 anni.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 3:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 01, 2019 10:30 am
Messaggi: 201
Località: Milano
mjazz ha scritto:
Incazzo. L'utility di importazione non andava, ho provato a spostare le foto a manoni ma niente, il filesystem non prevede cartelle DCIM. Poi whatsapp con quei programmini di cui parlava Paolo che installavo, mi facevano arrivare al tasto COPIA ma poi pigiandolo mi usciva la finestra "PAGA". Poi sto cazzo di telefono che per ogni app installata chiedeva la pwd, insomma, i vaffanculo volavano con l'eco.


Ottimo acquisto, imho. Per il trasferimento dei messaggi whatsapp io ho pagato il riscatto a Dr.Fone, con 24 euro ho risolto. Non bello, ma tant'è. Per le foto avevo un sacco di roba su Google Foto, le ho passate da li, ovviamente puoi usare un altro sistema cloud come suggerito anche da Mauro.

Per l'installazione delle app, e psw in genere, l'unico modo per evitare di impazzire è usare l'impronta digitale.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
"da 4 anni"... ho appena verificato. Prima foto fatta oltre sei anni fa :piangi2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
"da 4 anni"... ho appena verificato. Prima foto fatta oltre sei anni fa :piangi2


Salone di parigi 2014.
Il leggendario salone di parigi.
Avevamo tutti l'iphone 6.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma scusa, quello coi cadaveri per terra quindi era 2016??

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: gio nov 26, 2020 9:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
Ma scusa, quello coi cadaveri per terra quindi era 2016??


Era il 2014. Quello con l’appartamento bello vista torre eiffel. Dopo noi siamo andati in Polinesia.
(Ho fatto confusione.. 2016 mi raggiunge la moglie ma non era quella del primo iPhone 6)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 27, 2020 8:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Nerds che ricordano i momenti della propria vita in base al telefono posseduto.

Vado a farmi una sana trombata e torno, voi continuate a riorganizzare le foto nella galleria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 27, 2020 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
cometa rossa ha scritto:
Nerds che ricordano i momenti della propria vita in base al telefono posseduto.

Vado a farmi una sana trombata e torno, voi continuate a riorganizzare le foto nella galleria


Se hai trombato alle 8 di mattina, di venerdì, ti offro una cena dove vuoi :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 27, 2020 8:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tieniti i soldi in tasca :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 27, 2020 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
cometa rossa ha scritto:
Tieniti i soldi in tasca :D


avevo il sospetto!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone 12 (Pro?) vale la pena?
MessaggioInviato: ven nov 27, 2020 11:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Giuda di un boia, mi dite per cortesia come si prendono le foto da una cartella sul pc e si sbattono dentro questa ifogna?


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net