Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Cos'avreste fatto?
Prendo il post-it e la chiamo io 17%  17%  [ 6 ]
Prendo il post-it e lo attacco sulla macchina di un amico rospo 23%  23%  [ 8 ]
Lascio il post-it dov'è ma mi tiro giù il nr mandandogli un sms che se il tipo non se la fila io son disponibile 26%  26%  [ 9 ]
Lascio il post-it dov'è 34%  34%  [ 12 ]
Voti totali: 35
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 12:33 pm 
Lolly1965 ha scritto:

Una tipa così.... la trovi ovunque. :wink:

E' questo che vuoi veramente? :?:


A volte sì, e non c'è nulla di male :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 2:16 pm
Messaggi: 347
Tyreal ha scritto:
A volte sì, e non c'è nulla di male :wink:


Non ho detto... che ci trovo qualche cosa di male!!! :roll:

Solo che.... diffido delle persone che scendono a tali compromessi.... pur di farsi contattare da un uomo. :diablo2

Ma si sa... io provengo da una generazione diversa. :bella

Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4

Mi sa di scherzo..... questa storia!!! :fumatore

Un saluto.

Lolly :buffo

_________________
«Pensare è il motivo per cui svegliarsi la mattina.»


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 1:38 pm 
Tyreal ha scritto:
Lolly1965 ha scritto:

Una tipa così.... la trovi ovunque. :wink:

E' questo che vuoi veramente? :?:


A volte sì, e non c'è nulla di male :wink:

Già, ce ne fossero state ai miei tempi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
direi la 3.....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Votato la 1... coi tempi che corrono non si butta via nulla!!!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Leolito ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io sono un rospo, ma per il momento non mi è mai successo di ricevere un biglietto, nemmeno per scherzo :allegria :allegria

uhm ... possibili scelte:
a) non hai gli amici giusti
b) non giochi a calcetto
c) non frequenti club sportivi dove bei fustoni giocano a calcetto
d) non frequenti luoghi dove ragazze vanno "a caccia" di bei fustoni che giocano a calcetto
e) ....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:briaco3

a) Forse i miei amici non se la sentirebbero di fare uno scherzo simile ad una povera ragazza. Potrebbe rimanere traumatizzata: aspettandosi un moro ed aitante giovincello, si trova un canuto e panzuto ingegnere di (apparente) mezza età! :allegria :allegria
Oppure, altra ipotesi, terrebbero per sé il bigliettino. Sapendo, magari, che io non cascherei in un tranello del genere (e, intanto, ci provano loro)..
b) Invece ci gioco (ovviamente faccio pena). :allegria
c) Sai com'è, quando vado a giocare a calcio non faccio caso alla corporatura degli altri giocatori, a meno che non mi vengono addosso.
d) Eh no eh!
maddeché ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io sono un rospo, ma per il momento non mi è mai successo di ricevere un biglietto, nemmeno per scherzo :allegria :allegria

Invece di lasciarti bigliettini, ti tatuano i messaggi amorosi sulle fiancate.... :natale

Sì, stava scrivendo "Ti amo" e s'è fermata alla barretta orizzontale della T quando si è accorta che facendola lunga due metri, non avrebbe avuto spazio per scrivere tutto? Meno male che non le è saltato in metne di fare il giro della macchina!!
:allegria :allegria :allegria :allegria :allegria
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4

A me sembrano entrambe trame di un film di fantascienza...però, giusto per curiosità, non vedo grosse differenze tra i due gesti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 10:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:08 pm
Messaggi: 3
Località: Cremona
votato 4...

premesso che questi sono i piccoli piaceri della vita, ti voglio portare però a fare una piccola rilessione (scusami, ma questa volta permettimi di fartela...)

non voglio fare il rompicxxxxxx, ma, pensa solo a una cosa... se ha fatto così con te, voul dire che, quasi sicuramete lo ha già fatto anche con un'altra persona :wink:

se è destino, non ti preocuppare che accade quel che deve succedere

_________________
il compito principale di un uomo è dare origine a se stesso, trasformandosi in tutto ciò che è in grado di essere


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 11:16 pm 
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4


Perché sarebbe più semplice e logico.
Quindi incomprensibile ad una buona fetta di popolazione femminile. :fumatore2

Okay, okay era una battuta. Compendo e condivido quanto scritto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 9:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 2:16 pm
Messaggi: 347
Strosek ha scritto:
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4

A me sembrano entrambe trame di un film di fantascienza...però, giusto per curiosità, non vedo grosse differenze tra i due gesti...


Beh... c'è molta differenza, secondo me.

Un conto è affrontare lo sguardo di un uomo direttamente (rischiando il suo rifiuto)... e un altro conto è fargli una proposta tramite un biglietto.

Io come uomo, non mi fiderei di colei che lascia biglietti invitanti sui vetri delle vetture in sosta (potrebbe anche essere una psicopatica!!! :sdentato ). Naturalmente come donna diffiderei ancora di più di un uomo che si comporta così (pavido!!!).... :|

Inutile dire che questo modo di agire si discosta totalmente dal mio stile di vita (comportamento).

Ciao.

Lolly :angelo
Tyreal ha scritto:
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4


Perché sarebbe più semplice e logico.
Quindi incomprensibile ad una buona fetta di popolazione femminile. :fumatore2

Okay, okay era una battuta. Compendo e condivido quanto scritto.


Capisco che può sembrare strano... ma anche io faccio parte della popolazione femminile (giuro!!!) e se ci sono arrivata io..... :shock:

Bye.

Lolly :buffo

Ps.: in fondo anche gli uomini sono dei "sognatori" !!! :oops:

_________________
«Pensare è il motivo per cui svegliarsi la mattina.»


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 10:51 am 
Io ho scritto "buona fetta", mica "tutte" ! :D

(e poi dicevo che era una battuta ;))


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 11:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 2:16 pm
Messaggi: 347
Tyreal ha scritto:
Io ho scritto "buona fetta", mica "tutte" ! :D

(e poi dicevo che era una battuta ;))


E' chiaro........ hai visto la mia...... :buffo

Lolly :D

_________________
«Pensare è il motivo per cui svegliarsi la mattina.»


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Lolly1965 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio? :amore4

A me sembrano entrambe trame di un film di fantascienza...però, giusto per curiosità, non vedo grosse differenze tra i due gesti...

Beh... c'è molta differenza, secondo me.

Un conto è affrontare lo sguardo di un uomo direttamente (rischiando il suo rifiuto)... e un altro conto è fargli una proposta tramite un biglietto.

Io come uomo, non mi fiderei di colei che lascia biglietti invitanti sui vetri delle vetture in sosta (potrebbe anche essere una psicopatica!!! :sdentato ). Naturalmente come donna diffiderei ancora di più di un uomo che si comporta così (pavido!!!).... :|

Inutile dire che questo modo di agire si discosta totalmente dal mio stile di vita (comportamento).

Ciao.

:boh2
Le donne sono e sempre resteranno un mistero per me...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net