Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Zona Franca è:
un forum autorevole 2%  2%  [ 1 ]
un forum nella media 12%  12%  [ 6 ]
un forum scarso 18%  18%  [ 9 ]
il forum dell'asilo mariuccia 24%  24%  [ 12 ]
un ricettacolo di dementi 39%  39%  [ 19 ]
zona franca chi? 4%  4%  [ 2 ]
Voti totali: 49
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:10 pm 
romani58 ha scritto:
[

:allegria

Ma figurati non mi annoiano le notizie dei campionati minori :D[/quote]


cosaaaaaaaaaaa.campionati minoriiiiiiii?
ma vuoi mettere le emozioni in 6 ore di gara
con cambi di classifica continui alla noia mortale
della formula uno ideale come rilassante dopopasto
pennichelloso....e dove si combatte per il millesimo
di secondo.....

alla 24 ore di lemans son stato attaccato quasi sempre
alla tele....sperando di andarvi l'anno prossimo magari...

:sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Non era abbastanza espilcitamente ironico?
(comunque l'LMES viene dopo il Fia GT e L'Alms basta vedere quanti uffiaciali ci corrono :D )

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:21 pm 
romani58 ha scritto:
Non era abbastanza espilcitamente ironico?
(comunque l'LMES viene dopo il Fia GT e L'Alms basta vedere quanti uffiaciali ci corrono :D )


lo soooooooooo non lo sapessiiii ma losooooooooo....

buonanotte son stanco morto.....mi sento uno straccio...

sai alla mia età ghe la fù pù.....47 morto che parla.

è riapparso il nostro amico cavaliere di là.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
bersagliere ha scritto:
romani58 ha scritto:
Non era abbastanza espilcitamente ironico?
(comunque l'LMES viene dopo il Fia GT e L'Alms basta vedere quanti uffiaciali ci corrono :D )


lo soooooooooo non lo sapessiiii ma losooooooooo....

buonanotte son stanco morto.....mi sento uno straccio...

sai alla mia età ghe la fù pù.....47 morto che parla.

è riapparso il nostro amico cavaliere di là.

Notte amico quasi coetaneo.
P.S. purtroppo ritornano :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Preferisco Zona Carlo Azeglio, perció ho votato "asilo mariuccia"...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
cacchio sembrate un uomo che è stato lasciato dalla morosina e si lamenta di tutto ciò che aveva amato di lei....

non lo so... non ho mai frequentato... solo di tanto in tanto quando lnkate qualche topic


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:59 pm 
un forum autorevole.. se si escludono i deficienti ci trovi molti appassionati e persone competenti.. certo che una volta era molto meglio..

una cosa letta sul topic di romani su 4r e scritta da sem407, con cui mi trovo daccordo, è che l2d molte volte da l'impressione "di circolo chiuso, di un numero ristretto che "comanda" e pochi altri che partecipano sporadicamente."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Il Col ha scritto:
cacchio sembrate un uomo che è stato lasciato dalla morosina e si lamenta di tutto ciò che aveva amato di lei....

non lo so... non ho mai frequentato... solo di tanto in tanto quando lnkate qualche topic


síi ma siamo a corto di argomenti... tra te che scrivi aria fritta, gli altri che non sanno piú che dire sulla 5oo... :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 1:31 pm 
nico ha scritto:
un forum autorevole.. se si escludono i deficienti ci trovi molti appassionati e persone competenti.. certo che una volta era molto meglio..

una cosa letta sul topic di romani su 4r e scritta da sem407, con cui mi trovo daccordo, è che l2d molte volte da l'impressione "di circolo chiuso, di un numero ristretto che "comanda" e pochi altri che partecipano sporadicamente."


Beh certo, è ovvio che ci sia io a capo del mondo e tutti gli altri che sgobbano, ma è l'ordine naturale delle cose :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 2:57 pm 
savaton ha scritto:
un ricettacolo di dementi, e io ne faccio orgogliosamente parte... :natale


quoto :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 01, 2007 12:56 am 
Ho votato un ricettacolo di dementi, mi scuso con chi eventualmente si sentisse coinvolto ma...
nico ha scritto:

una cosa letta sul topic di romani su 4r e scritta da sem407, con cui mi trovo daccordo, è che l2d molte volte da l'impressione "di circolo chiuso, di un numero ristretto che "comanda" e pochi altri che partecipano sporadicamente."


Nell'HCI è uguale...succede più che altro quando il livello di un forum è molto alto, almeno per mia esperienza...io e altri nell'HCI scriviamo poco/zero perchè non abbiamo nulla da dire che non risulti ovvio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 8:45 am 
Alastor ha scritto:
Ho votato un ricettacolo di dementi, mi scuso con chi eventualmente si sentisse coinvolto ma...
nico ha scritto:

una cosa letta sul topic di romani su 4r e scritta da sem407, con cui mi trovo daccordo, è che l2d molte volte da l'impressione "di circolo chiuso, di un numero ristretto che "comanda" e pochi altri che partecipano sporadicamente."


Nell'HCI è uguale...succede più che altro quando il livello di un forum è molto alto, almeno per mia esperienza...io e altri nell'HCI scriviamo poco/zero perchè non abbiamo nulla da dire che non risulti ovvio.


ah io scrivo anche quando le cose sono ovvie :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 9:35 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
Alastor ha scritto:

Nell'HCI è uguale...succede più che altro quando il livello di un forum è molto alto, almeno per mia esperienza...io e altri nell'HCI scriviamo poco/zero perchè non abbiamo nulla da dire che non risulti ovvio.


E' lo stesso motivo per cui io sono silenzioso nei post tecnici (che peraltro leggo sempre) mentre spammo nei post "cazzeggio".

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 3:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:49 pm
Messaggi: 62
cometa rossa ha scritto:
Ho votato scarso, a malincuore.
Quando mi sono iscritto, nel 2003, era un forum decisamente valido, dal punto di vista tecnico. Si parlava anche di altre cose, ma interventi sulle auto, sulla meccanica, sul progresso tecnologico, ce n'erano.
Purtroppo, a causa di una moderazione o inesistente, o demente, molti di quei forumisti hanno preferito altri lidi, ed il livello tecnico ne ha risentito. Ora ci sono alcune persone decisamente valide, ma la media degli utenti preferisce provocare o insultare piuttosto che discutere. Ed è, francamente, un peccato


perchè malincuore???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 1:54 pm
Messaggi: 343
Località: brescia
natostanco ha scritto:
Permettetemi una piccola similitudine:
ZF è come una discoteca in cui va chiunque; l'80% delle persone che la frequentano è li solo per divertirsi, il 5% sono casinisti e spacciatori e il restante 15% personuccole con una statura morale molto bassa.

Non sono un frequentatore di forum ma ZF lo reputo abbastanza nella media.
concordo pienamente nelle considerazioni sulla composizione dei frequentatori, meno nella valutazione finale.
vista la struttura che ha alle spalle, un minimo in più di interesse da parte dell'editore farebbe probabilmente la differenza.
purtroppo la presenza di frequentatori stipendiati è evidente, e non fa certo bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio gen 11, 2007 7:05 pm
Messaggi: 28
belpi ha scritto:
natostanco ha scritto:
Permettetemi una piccola similitudine:
ZF è come una discoteca in cui va chiunque; l'80% delle persone che la frequentano è li solo per divertirsi, il 5% sono casinisti e spacciatori e il restante 15% personuccole con una statura morale molto bassa.

Non sono un frequentatore di forum ma ZF lo reputo abbastanza nella media.
concordo pienamente nelle considerazioni sulla composizione dei frequentatori, meno nella valutazione finale.
vista la struttura che ha alle spalle, un minimo in più di interesse da parte dell'editore farebbe probabilmente la differenza.
purtroppo la presenza di frequentatori stipendiati è evidente, e non fa certo bene.


Concordo con belpi..
visto che andammo a conoscere nel 2004 lo staff di ZF, tengo a preciosare che: visto l'editore di pregio che il forum ha alle spalle dovrebbe dare + importanza nel generale e regole chiare ai suoi frequentatori.
Ovvio che avendo tra i suoi pseudoiscritti alcuni dipendenti e dipendenti di aziende che gravitano nel mondo dell'auto.. si ha a che fare con un misto di non chiarezza e di terra di nessuno che tutti son li a conquistare..
Il cliente fruitore che vuole parlare d'auto si trova a scontrarsi con persone che - fingendosi forumisti - sono tutt'altro che forumisti stessi e non allineati.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ho votato scarso, a malincuore.
Quando mi sono iscritto, nel 2003, era un forum decisamente valido, dal punto di vista tecnico. Si parlava anche di altre cose, ma interventi sulle auto, sulla meccanica, sul progresso tecnologico, ce n'erano.
Purtroppo, a causa di una moderazione o inesistente, o demente, molti di quei forumisti hanno preferito altri lidi, ed il livello tecnico ne ha risentito. Ora ci sono alcune persone decisamente valide, ma la media degli utenti preferisce provocare o insultare piuttosto che discutere. Ed è, francamente, un peccato


perchè malincuore???


Perchè è il primo forum a cui mi sono iscritto, e siccome sono un sentimentale, ci terrei che fosse sempre il top!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:49 pm
Messaggi: 62
cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ho votato scarso, a malincuore.
Quando mi sono iscritto, nel 2003, era un forum decisamente valido, dal punto di vista tecnico. Si parlava anche di altre cose, ma interventi sulle auto, sulla meccanica, sul progresso tecnologico, ce n'erano.
Purtroppo, a causa di una moderazione o inesistente, o demente, molti di quei forumisti hanno preferito altri lidi, ed il livello tecnico ne ha risentito. Ora ci sono alcune persone decisamente valide, ma la media degli utenti preferisce provocare o insultare piuttosto che discutere. Ed è, francamente, un peccato


perchè malincuore???


Perchè è il primo forum a cui mi sono iscritto, e siccome sono un sentimentale, ci terrei che fosse sempre il top!

tu sei un sentimentale???? io direi che sei parecchio mollicone!!!! :allegria


Ps: dimenticavo , ti piace la mia nota di colore ?? il rosso mi dona.... :allegria :allegria


Ultima modifica di kodak il lun lug 02, 2007 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ho votato scarso, a malincuore.
Quando mi sono iscritto, nel 2003, era un forum decisamente valido, dal punto di vista tecnico. Si parlava anche di altre cose, ma interventi sulle auto, sulla meccanica, sul progresso tecnologico, ce n'erano.
Purtroppo, a causa di una moderazione o inesistente, o demente, molti di quei forumisti hanno preferito altri lidi, ed il livello tecnico ne ha risentito. Ora ci sono alcune persone decisamente valide, ma la media degli utenti preferisce provocare o insultare piuttosto che discutere. Ed è, francamente, un peccato


perchè malincuore???


Perchè è il primo forum a cui mi sono iscritto, e siccome sono un sentimentale, ci terrei che fosse sempre il top!


tenerone lui!!! :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Un ricettacolo di dementi con qualcuno che si diverte a percularli.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net