Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Live2drive è:
un forum autorevole 59%  59%  [ 34 ]
un forum nella media 33%  33%  [ 19 ]
un forum scarso 5%  5%  [ 3 ]
il forum dell'asilo mariuccia 2%  2%  [ 1 ]
un ricettacolo di dementi 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali: 58
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 03, 2008 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
[quote="belpi"
,,,,,,,un forum di questa serietà,,,,,,,,,,,,


:okk[/quote]quando hai scritto questo hai dimenticato che sono iscritto anch'io vero? :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 03, 2008 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8417
Ho votato un forum nella media.

Ho votato così perché manca la mezza strada. Non credo sia autorevole nel senso esteso del termine ci sono tanti appassionati capaci e competenti ma l'autorevolezza è altra cosa. Per essere autorevole dovrebbero intervenire i luminari e non soltanto gli appassionati. Per essere autorevole ci si dovrebbe dotare di qualche strumento per fare le valutazioni che non siano le opinioni personali o le schede tecniche.
Questo è un ottimo forum del quale mi fregio di essere stato tra i primi ad iscrivermi dopo la dipartita di PC e dopo il declino definitivo di ZF. Sono orgoglioso di questo forum che ha un equilibrio interno davvero stupefacente per il tipo di discussioni che può ospitare.
Infine non è autorevole perché non ha una vocazione specifica ma è generalista. Non è autorevole nemmeno il "mio" imulitoyota nonostante rappresenti la massima espressione italiana, tra le più alte in europa, per ciò che concerne mezzi come Hilux e 4Runner. Trattiamo ogni sfaccettatura, conosciamo ogni vite e bullone, cavo o fusibile della macchina ma non siamo autorevoli, al limite siamo opinionisti ben informati.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net