Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Fumate?
No, non fumo 71%  71%  [ 53 ]
Sì, ma saltuariamente, per sfizio 8%  8%  [ 6 ]
Solo quando sono nervoso 1%  1%  [ 1 ]
Solo dopo i pasti e/o caffè 0%  0%  [ 0 ]
Regolarmente, ma meno di 10 al giorno 8%  8%  [ 6 ]
Regolarmente, tra le 10 e le 20 al giorno 11%  11%  [ 8 ]
Regolarmente, più di un pacchetto al giorno 1%  1%  [ 1 ]
Voti totali: 75
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
amen

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
Leolito ha scritto:

per quanto riguarda le patate fritte, se le mangi non ti succede proprio niente,
Grassi vegetali, oli insaturi, trigliceridi? Assicuriamoci anche di esagerare anche col sale "per dar sapore"e, perche' no, buttarci dentro un po' di maionese. Sopratutto a cena cosi' il corpo ha tempo per digerire con calma e il fegato e i reni dover gestire tutta quella brodaglia ... :roll:

ok, però una volrta ogni tanto non ti creerà mai dipendenza, poichè non ci sono sostanze ch la provocano


Cita:
Fa male anche passare ore attaccato al cellulare oppure passare 10 ore al giorno seduto davanti al PC oppure 12/16 ore al giorno alla guida del camion.
L'eccesso di tutto e' quello che ci rovina alla fine :wink:


vero ma è diverso, completamente.

_________________
Immagine


Ultima modifica di lucaf1 il sab lug 21, 2007 1:14 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 12:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Leolito ha scritto:
Esattamente come se fumi una sigaretta oppure una coca-cola.


Ma tu fumi la coca cola?? e come fai??? :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 12:24 pm 
ste79 ha scritto:
Leolito ha scritto:
Esattamente come se fumi una sigaretta oppure una coca-cola.


Ma tu fumi la coca cola?? e come fai??? :allegria :allegria


Non sapevo si potessero fare i velieri anche con la Coca cola... :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
http://spotx.blogosfere.it/2007/04/pubb ... bocca.html

se poi avete ancora voglia di fumare... siete proprio idioti :allegria

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
lucaf1 ha scritto:
http://spotx.blogosfere.it/2007/04/pubblicita-shock-contro-il-fumo-parla-unammalata-di-cancro-alla-bocca.html

se poi avete ancora voglia di fumare... siete proprio idioti :allegria



questa è demagogia....


io invece punterei il dito anche alla fatalità....

ci son persone che fumano 1 pacchetto al giorno e vivono fino a 100 anni... ci sono persone che al contrario fanno una vita sana e ci abbandonano molto presto...


con questo non voglio dire che fumare faccia bene... anzi, fa proprio male... ma tante altre cose che facciamo sono ALTAMENTE più pericolose della sigaretta...

tu hai fatto vedere una pubblicità shock contro il fumo...

ma è la persona in questione a parlare..... invece hai mai sentito parlare chi correndo in macchina si è impastato contro un muro? o ancora peggio si è impastato contro un povero cristiano qualunque che si trovava lì in quel momento?

eppure TUTTI ogni tanto corriamo.. eppure TUTTI ogni tanto portiamo a termine qualche manovra poco cauta...


altri esempi? è idiozia volare? bè... siamo nati senza ali... dunque chi si fa tratte milano-roma in aereo è idiota? per me no, eppure rischia di morire... e il paracadutismo? insomma ci son troppi fattori per poter dire che sia solo la sigaretta il problema...


per me chi fuma, se lo fa perchè gli piace, fa bene!..... se lo fa per spirito di emulazione, allora fa male...


io ho 2 bei "vizi", 6-7 caffè al giorno, e cucina ALTAMENTE salata... prima o poi metterò il sale nel caffè heheheheheheheh.... embè sono idiota? (si, ma non per questo :D )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 5:37 pm 
Mi sovviene un aneddoto, accaduto prima delle legge Sirchia. Lo scrivo giusto per rinfrancar lo spirito tra un post e l'altro [cit.].
Tabaccaio, sto aspettando che un amic prenda le sigarette, mentre un altro ragazzo prima di noi ha già acquistato il suo pacchetto. Costui si mette da parte, apre il neopacchetto e si accende una paglia proprio lì.
Tabaccaio (truce): "Qui dentro non si fuma"
Ragazzo (stupito): "scusa non si può fumare e vendi le sigarette?"
Tabaccaio (scazzato): "Vendo anche i preservativi, vedi qualcuno che sta scopando qui dentro?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
CricoHPE ha scritto:
lucaf1 ha scritto:
http://spotx.blogosfere.it/2007/04/pubblicita-shock-contro-il-fumo-parla-unammalata-di-cancro-alla-bocca.html

se poi avete ancora voglia di fumare... siete proprio idioti :allegria



questa è demagogia....


io invece punterei il dito anche alla fatalità....

ci son persone che fumano 1 pacchetto al giorno e vivono fino a 100 anni... ci sono persone che al contrario fanno una vita sana e ci abbandonano molto presto...


con questo non voglio dire che fumare faccia bene... anzi, fa proprio male... ma tante altre cose che facciamo sono ALTAMENTE più pericolose della sigaretta...

tu hai fatto vedere una pubblicità shock contro il fumo...

ma è la persona in questione a parlare..... invece hai mai sentito parlare chi correndo in macchina si è impastato contro un muro? o ancora peggio si è impastato contro un povero cristiano qualunque che si trovava lì in quel momento?

eppure TUTTI ogni tanto corriamo.. eppure TUTTI ogni tanto portiamo a termine qualche manovra poco cauta...


altri esempi? è idiozia volare? bè... siamo nati senza ali... dunque chi si fa tratte milano-roma in aereo è idiota? per me no, eppure rischia di morire... e il paracadutismo? insomma ci son troppi fattori per poter dire che sia solo la sigaretta il problema...


per me chi fuma, se lo fa perchè gli piace, fa bene!..... se lo fa per spirito di emulazione, allora fa male...


io ho 2 bei "vizi", 6-7 caffè al giorno, e cucina ALTAMENTE salata... prima o poi metterò il sale nel caffè heheheheheheheh.... embè sono idiota? (si, ma non per questo :D )


tutto giusto... tutto ok... ma che c'entra??

e poi che ne sai è morta nel frattempo? e cmq solo il fatto che sai che il fumo ti porta dipendenza e ti aumenta la probabilità di farti venire tante malattie dal tumore a quelle cardiovascolari e aggiungendo il fatto che spendi MOLTI soldi per una cosa che NON HA NESSUN effetto positivi, beh sei un pò idiota :allegria


ma se si parla del fumo non giustifichamo sempre con: ci sono tante cose che fanno male...

cmq la prima volta che fumi MAI E POI MAI ti potrà piacere. lo fai solo perchè lo fanno tanti idioti :allegria

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 11:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
lucaf1 ha scritto:
sono d'accordo che se uno lo fa ogni tanto non è una scelta completamente idiota. però bisogna essere conscii che cmq c'è il rischio dipendenza. per uanto riguarda le patate fritte, se le mangi non ti succede proprio niente, se bevi una birra non ti succede proprio niente. per quanto riguarda l'alcol anche qui c'è rischio dipendenz però lo trovo leggermente diverso. ti spiego. uno quando fuma SA, è pienamente conscio che non avrà NESSUN TIPO DI VANTAGGIO ma solo problemi e sai che sarai dipendente a causa delle sostanze contenute nelle sigarette. Quando uno beve una birra, per esempio, è conscio che STA bevendo una "bevanda" che può risultare piacevole e anzi, se non ricordo male da degli studi pubblicati sulle riviste, un bicchiere al giorno di vino fa bene alla salute. La differenza sostanziale sta nel fatto che: la dipendenza da fumo è voluta e certa, la dipendenza da alcol no.

Ricordo inoltre che nella quasi totalità dei casi per arrivare alle droghe pesanti si passa inizialmente per il fumo, poi eventualmente per la marjuana e poi alle droghe pesanti.

A proposito, savaton come va?


La sigaretta è piacevole, io personalmente la associo ad una pausa, per staccare la spina quei 3 minuti. Personalmente il TUO podio dell'idiozia te lo puoi tenere... parafrasando il tuo ragionamento uno che compra una macchina veloce (cioè che faccia più dei 130) è un IDIOTA perchè ha altissime possibilità di farsi del male, e per che cosa? Cmq patate fritte e birra (o alcolici in generale) hanno lo stesso identico effetto delle sigarette: in dose singola non fanno nulla, nel tempo fanno danni uguali se non peggiori (cancro all'intestino, al fegato, cardiopatie, obesità ecc.)
Cita:
tutto giusto... tutto ok... ma che c'entra??

e poi che ne sai è morta nel frattempo? e cmq solo il fatto che sai che il fumo ti porta dipendenza e ti aumenta la probabilità di farti venire tante malattie dal tumore a quelle cardiovascolari e aggiungendo il fatto che spendi MOLTI soldi per una cosa che NON HA NESSUN effetto positivi, beh sei un pò idiota


ma se si parla del fumo non giustifichamo sempre con: ci sono tante cose che fanno male...

cmq la prima volta che fumi MAI E POI MAI ti potrà piacere. lo fai solo perchè lo fanno tanti idioti


Non devi sentirti obbligato a sparare cagate, puoi anche stare zitto 5 minuti.....

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Ho provato una sigaretta all'età di 19 anni. Mancava poco che :vomito
Mai più sfiorata una sigaretta in vita mia. E non mi piace nemmeno l'odore. Sulla mia Leona, non si fuma. E se salgo in macchina con qualcuno che fuma, mi metto dietro e tiro giù il finestrino. Non dico che le odio, le sigarette, ma poco ci manca...

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 7:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
dave747 ha scritto:
lucaf1 ha scritto:
sono d'accordo che se uno lo fa ogni tanto non è una scelta completamente idiota. però bisogna essere conscii che cmq c'è il rischio dipendenza. per uanto riguarda le patate fritte, se le mangi non ti succede proprio niente, se bevi una birra non ti succede proprio niente. per quanto riguarda l'alcol anche qui c'è rischio dipendenz però lo trovo leggermente diverso. ti spiego. uno quando fuma SA, è pienamente conscio che non avrà NESSUN TIPO DI VANTAGGIO ma solo problemi e sai che sarai dipendente a causa delle sostanze contenute nelle sigarette. Quando uno beve una birra, per esempio, è conscio che STA bevendo una "bevanda" che può risultare piacevole e anzi, se non ricordo male da degli studi pubblicati sulle riviste, un bicchiere al giorno di vino fa bene alla salute. La differenza sostanziale sta nel fatto che: la dipendenza da fumo è voluta e certa, la dipendenza da alcol no.

Ricordo inoltre che nella quasi totalità dei casi per arrivare alle droghe pesanti si passa inizialmente per il fumo, poi eventualmente per la marjuana e poi alle droghe pesanti.

A proposito, savaton come va?


La sigaretta è piacevole, io personalmente la associo ad una pausa, per staccare la spina quei 3 minuti. Personalmente il TUO podio dell'idiozia te lo puoi tenere... parafrasando il tuo ragionamento uno che compra una macchina veloce (cioè che faccia più dei 130) è un IDIOTA perchè ha altissime possibilità di farsi del male, e per che cosa? Cmq patate fritte e birra (o alcolici in generale) hanno lo stesso identico effetto delle sigarette: in dose singola non fanno nulla, nel tempo fanno danni uguali se non peggiori (cancro all'intestino, al fegato, cardiopatie, obesità ecc.)
Cita:
tutto giusto... tutto ok... ma che c'entra??

e poi che ne sai è morta nel frattempo? e cmq solo il fatto che sai che il fumo ti porta dipendenza e ti aumenta la probabilità di farti venire tante malattie dal tumore a quelle cardiovascolari e aggiungendo il fatto che spendi MOLTI soldi per una cosa che NON HA NESSUN effetto positivi, beh sei un pò idiota


ma se si parla del fumo non giustifichamo sempre con: ci sono tante cose che fanno male...

cmq la prima volta che fumi MAI E POI MAI ti potrà piacere. lo fai solo perchè lo fanno tanti idioti


Non devi sentirti obbligato a sparare cagate, puoi anche stare zitto 5 minuti.....


Sorvolando sul tuo tono che si è alzato solo perchè sai che quello che ti ho detto è vero ma ti da fastidio .. no ? ,-)

Ricordi la prima volta che hai fumato? è stato piacevole? NO! ora la associ come un momento piacevole solo perchè sei malato, dovuto alla dipendenza fisica e psicologica. uno che compra una macchina veloce se corre veloce in città è un idiota se corre in pista con le adeguate protezioni non è un idiota.

ovviamente parlavo di un fumo abituale... le patatine non c'entrano molto... anche perchè le sigarette creano dipendenza le patatine no...

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 7:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 13, 2007 6:59 pm
Messaggi: 313
lucaf1 ha scritto:
dave747 ha scritto:
lucaf1 ha scritto:
sono d'accordo che se uno lo fa ogni tanto non è una scelta completamente idiota. però bisogna essere conscii che cmq c'è il rischio dipendenza. per uanto riguarda le patate fritte, se le mangi non ti succede proprio niente, se bevi una birra non ti succede proprio niente. per quanto riguarda l'alcol anche qui c'è rischio dipendenz però lo trovo leggermente diverso. ti spiego. uno quando fuma SA, è pienamente conscio che non avrà NESSUN TIPO DI VANTAGGIO ma solo problemi e sai che sarai dipendente a causa delle sostanze contenute nelle sigarette. Quando uno beve una birra, per esempio, è conscio che STA bevendo una "bevanda" che può risultare piacevole e anzi, se non ricordo male da degli studi pubblicati sulle riviste, un bicchiere al giorno di vino fa bene alla salute. La differenza sostanziale sta nel fatto che: la dipendenza da fumo è voluta e certa, la dipendenza da alcol no.

Ricordo inoltre che nella quasi totalità dei casi per arrivare alle droghe pesanti si passa inizialmente per il fumo, poi eventualmente per la marjuana e poi alle droghe pesanti.

A proposito, savaton come va?


La sigaretta è piacevole, io personalmente la associo ad una pausa, per staccare la spina quei 3 minuti. Personalmente il TUO podio dell'idiozia te lo puoi tenere... parafrasando il tuo ragionamento uno che compra una macchina veloce (cioè che faccia più dei 130) è un IDIOTA perchè ha altissime possibilità di farsi del male, e per che cosa? Cmq patate fritte e birra (o alcolici in generale) hanno lo stesso identico effetto delle sigarette: in dose singola non fanno nulla, nel tempo fanno danni uguali se non peggiori (cancro all'intestino, al fegato, cardiopatie, obesità ecc.)
Cita:
tutto giusto... tutto ok... ma che c'entra??

e poi che ne sai è morta nel frattempo? e cmq solo il fatto che sai che il fumo ti porta dipendenza e ti aumenta la probabilità di farti venire tante malattie dal tumore a quelle cardiovascolari e aggiungendo il fatto che spendi MOLTI soldi per una cosa che NON HA NESSUN effetto positivi, beh sei un pò idiota


ma se si parla del fumo non giustifichamo sempre con: ci sono tante cose che fanno male...

cmq la prima volta che fumi MAI E POI MAI ti potrà piacere. lo fai solo perchè lo fanno tanti idioti


Non devi sentirti obbligato a sparare cagate, puoi anche stare zitto 5 minuti.....


Sorvolando sul tuo tono che si è alzato solo perchè sai che quello che ti ho detto è vero ma ti da fastidio .. no ? ,-)

Ricordi la prima volta che hai fumato? è stato piacevole? NO! ora la associ come un momento piacevole solo perchè sei malato, dovuto alla dipendenza fisica e psicologica. uno che compra una macchina veloce se corre veloce in città è un idiota se corre in pista con le adeguate protezioni non è un idiota.

ovviamente parlavo di un fumo abituale... le patatine non c'entrano molto... anche perchè le sigarette creano dipendenza le patatine no...


ao ma te sto vizio di sparare sentenze non te lo levi in nessun luogo ???
Chi caxxo sei per dare dell'idiota a qualcuno ? C'hai 17 anni e fai il mestro di vita ? Ma vaff....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 7:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
puoi smentirmi su questo fatto?!

e tu chi saresti per mandarmi nel paesegiùdilàcheforseèmegliochediqua?

mi sfugge però chi sei nel'altro forum

Saluti ;-)

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Direi che il discorso si conclude qui ... peccato' perche l'argomento era interessante, ma vedo poco dialogo. Son contento ci sia gente con le idee cosi' chiare nella vita, che non fanno mai errori ... :roll:

Ora vado a godermi idiotamente una sigaretta, che mi porta tanto piacere quanto annusare benzina quando faccio rifornimento (anche se la rossa era piu' .... goduriosa).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Cita:
Sorvolando sul tuo tono che si è alzato solo perchè sai che quello che ti ho detto è vero ma ti da fastidio .. no ? ,-)

Ricordi la prima volta che hai fumato? è stato piacevole? NO! ora la associ come un momento piacevole solo perchè sei malato, dovuto alla dipendenza fisica e psicologica. uno che compra una macchina veloce se corre veloce in città è un idiota se corre in pista con le adeguate protezioni non è un idiota.

ovviamente parlavo di un fumo abituale... le patatine non c'entrano molto... anche perchè le sigarette creano dipendenza le patatine no...


Il mio tono è diretta conseguenza della tua arroganza e prosopopea nell'additare come idioti i fumatori.

Le motivazioni che mi spingono a fumare ed il piacere che ne traggo sono esclusivamente fatti miei, e fintantochè il mio fumo non verrà inalato dalle tue vergini narici, non devono essere neppure oggetto delle tue infantili elucubrazioni mentali.

Non mi sono mai permesso di darti dell'idiota per atteggiamenti o comportamente che è tua abitudine tenere, quindi ti chiedo cortesemente di riservarmi la medesima gentilezza, evitando di giudicare le mie abitudini.

Grazie

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 9:48 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leolito ha scritto:
(anche se la rossa era piu' .... goduriosa).


La rossa era divina!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Leolito ha scritto:
Direi che il discorso si conclude qui ... peccato' perche l'argomento era interessante, ma vedo poco dialogo. Son contento ci sia gente con le idee cosi' chiare nella vita, che non fanno mai errori ... :roll:

Ora vado a godermi idiotamente una sigaretta, che mi porta tanto piacere quanto annusare benzina quando faccio rifornimento (anche se la rossa era piu' .... goduriosa).


personalmente trovo che fumare non sia una grande idea, ma non mi permetto di giudicare chi lo fa...
io non fumo, ma ho trovato altri metodi per tartassare il mio corpo... gli aperitivi e il cibo: son un grande fan del fritto, mi piacciono i fast food (ma nn ci vado spesso, anzi...), farei un monumento alla carne e a tutti quei cibi che fanno male perchè mi piaccion da morire :allegria

quindi, tra voi fumatori e me semo pari :D
mi ripeto: preferisco viver 10 anni di meno, ma viverli come voglio io, senza rinunce per quanto riguarda cibo o balle varie... la tavola è uno dei 3 grandi piaceri, dopo donne e auto, e per niente al mondo me lo farei mancare...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
se il fumare non è idiota, cosa è?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Anche parlare a vanvera è da idioti, ma non continuo a sbattertelo in faccia!

Chi sei tu per giudicare il mio stile di vita?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
quindi io non posso avere un pensiero sul tuo stile di vita?!

e ripeto, visto che sorvoli, se il fumare non è idiota, cosa è?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
lucaf1 ha scritto:
quindi io non posso avere un pensiero sul tuo stile di vita?!

e ripeto, visto che sorvoli, se il fumare non è idiota, cosa è?


è un modo per rilassarsi...
anche mangiare la merda che mangio io è idiota, anche andare in giro a fare il coglione in macchina come faccio io è idiota...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Fumare mi rilassa. Quando stacco per 3 minuti dal lavoro mi permette di godere appieno della breve pausa che mi concedo. Al termine della giornata lavorativa la sigaretta è come un interruttore che ti permettere di chiudere in un angolino i pensieri ed i problemi. Mi piace godermi una sigaretta la notte, prima di rientrare a casa dopo una serata con gli amici, ed in quei cinque minuti tirare fuori pensieri in libertà. Chi cazzo sei tu per bollarmi come un idiota?

Io non ti conosco, ma sicuramente ci sarà qualcosa nel tuo stile di vita, nelle tue abitudini o nel tuo modo di fare che io posso non approvare. Non per questo ti vengo a dire che sei un coglione.

Ad esempio: a me la Fiat 16 non piace quindi potrei venire qua a dire che chi ha la Fiat 16 come avatar è un idiota..... la cosa ti aggrada?? Impara a vivere al mondo ragazzino...

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
la prima volta che fumi fa schifo, ti viene ml di testa. poi continui a fumare per seguire la massa. la malattia ti porta dipendenza fisica e psicologica e ti fa percepire il catrame come una cosa che ti rilassa.

il mangiare cacca non è idiota. sia perchè non è un abitudine sia perchè è piacevole.

cosa intendi con fare il coglione in macchina?

cmq nessuno mi risponde a questa domanda: se fumare non è idiota, cosa è?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Al mondo ci sono migliaia di cose che danno dipendenza, mica solo il fumo.
Ci sono le droghe, l'alcool, il cibo (si, il cibo può dare dipendenza, e se ritieni che la dipendenza da cibo sia piacevole vallo a dire ad un ciccione da 200 kg, e dato che ci sei chiedigli se sta bene), il cioccolato, il sesso, l'adrenalina.
C'è gente che se non sente l'adrenalina quando sfreccia a 200 all'ora per le strade si sente vuota.
A te magari fa schifo lanciarti da un aereo in caduta libera. Eppure c'è gente che senza quella sensazione non riuscirebbe a vivere.

Tu continui a non rispondere: chi sei tu per giudicare?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:17 pm
Messaggi: 555
Località: Terraferma veneziana
Cita:
Fumare mi rilassa. Quando stacco per 3 minuti dal lavoro mi permette di godere appieno della breve pausa che mi concedo. Al termine della giornata lavorativa la sigaretta è come un interruttore che ti permettere di chiudere in un angolino i pensieri ed i problemi. Mi piace godermi una sigaretta la notte, prima di rientrare a casa dopo una serata con gli amici, ed in quei cinque minuti tirare fuori pensieri in libertà. Chi pisello sei tu per bollarmi come un idiota?


forse non è chiaro, ma non ti ho dell'idiota in tutto e per tutto proprio perchè non ti conosco. ti do dell'idiota nel tuo atteggiamento di fumare. Poi ovviamente è la tua vita e risponderai a te stesso.

Cita:
Io non ti conosco, ma sicuramente ci sarà qualcosa nel tuo stile di vita, nelle tue abitudini o nel tuo modo di fare che io posso non approvare. Non per questo ti vengo a dire che sei un coglione.


Ovvio, ma se reputi con adeguate motivazioni che un mio comportamento è sbagliato o idiota puoi e devi farmelo notare in modo tale che io possa rendermene conto e decidere se continuare o no.

Cita:
Ad esempio: a me la Fiat 16 non piace quindi potrei venire qua a dire che chi ha la Fiat 16 come avatar è un idiota..... la cosa ti aggrada?? Impara a vivere al mondo ragazzino...


Se mi dai delle buone motivazioni, puoi dirmi che il mettere l'avatar della 16 è idiota ma le motivazioni non ci sono perchè volevi solo provocare...



Ripropongo la domanda: se fumare non è idiota, cosa è?
Cita:
droghe


chi inizia sa per certo che diventerà malato, come iniziare a fumare

Cita:
l'alcool


non c'è certezza che se bevi una birra ogni tanto diventerai dipendenet, anche perchè non ci sono sostanze che ti provocano dipendenza e la dipendenza sarebbe solo psicologica

Cita:
il cibo


a differenza delle sigarette sei obbligato a mangiare. se poi sfortunatamente sei malato ( obesità ), abuserai di sostanze vitali.
ti sorprenderò ma il fumo non è vitale e quando inizi ( seguendo la massa ) sai per certo che diverrai malato ( dipendenza )

Cita:
il cioccolato,


vedi cibo. aggiungo inoltre che a differenza del cibo, mangiare cioccolato ha una cosa positiva. fa bene se in piccole dosi! e sprattutto è buona.

Cita:
il sesso,


vedi cibo.

Cita:
l'adrenalinaC'è gente che se non sente l'adrenalina quando sfreccia a 200 all'ora per le strade si sente vuota..


come chi si droga. purtroppo esistono anche queste malattie. ma a differenza del cibo la dipendenza da fumo te la vai a cercare

Cita:
A te magari fa schifo lanciarti da un aereo in caduta libera. Eppure c'è gente che senza quella sensazione non riuscirebbe a vivere.


c'entra molto con il fumo...

Cita:
Tu continui a non rispondere: chi sei tu per giudicare?


io non sto giudicando. dico solo, come altri anche in questo topic, che fumare è idiota. attenzione però: il gesto è idiota, non la persona visto che non la conosco.

cmq nessuno mi risponde a questa domanda: se fumare non è idiota, cosa è?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Sei un disco rotto e parlare con te è altrettanto piacevole che farsi masticare le palle da un Rottweiler....

Fumare non è idiota, è un vizio, e in quanto tale può essere discutibile ma rimane una libera scelta delle persone. Tante cose che non sono piacevoli al primo impatto poi iniziano ad esercitare un fascino perverso nelle persone, ed alla fine non si riesce a farne a meno.
La prima volta che mi sono lanciato da un aereo col paracadute mi sono quasi cagato addosso, ma dopo l'ho rifatto e quella sensazione me la sogno ancora oggi. Lo stesso per la prima volta che ho inforcato una moto o quando mi sono ritrovato con gli sci ai piedi di fronte ad una discesa innevata....

Ripropongo la domanda: chi sei tu per giudicare?



Visto che non rispondi tu, rispondo io: nessuno.....

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:41 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Fumare è un vizio, per me piacevole, per te idiota. Questione di punti di vista.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
lucaf1 ha scritto:
la prima volta che fumi fa schifo, ti viene ml di testa. poi continui a fumare per seguire la massa. la malattia ti porta dipendenza fisica e psicologica e ti fa percepire il catrame come una cosa che ti rilassa.

il mangiare cacca non è idiota. sia perchè non è un abitudine sia perchè è piacevole.

cosa intendi con fare il coglione in macchina?

cmq nessuno mi risponde a questa domanda: se fumare non è idiota, cosa è?


ti rispondo io: è una valvola di sfogo... fumare, mangiare, farsi le pippe, valvole di sfogo...
mangiare male è idiota, mi farò fuori il fegato, ne son consapevole... saprei che mangiando le insalatine e balle varie durerei di +, ma sono io a scegliere per me... e io ho la fortuna di pesare quasi 85kg e di non darlo minimamente a vedere, molta gente nn è così fortunata.
fare l'idiota in macchina intendo andare in giro a consumare le gomme e la benzina come se le regalassero...

Dave fuma per rilassarsi, magari tu ti fai una pippa per ottenere lo stesso risultato...

bere fa male, per esempio... beh, sono doppiamente coglione allora, dato che mangio male e bevo pure...

ognuno fa quel che reputa giusto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Cita:
Citazione:
il cibo


a differenza delle sigarette sei obbligato a mangiare. se poi sfortunatamente sei malato ( obesità ), abuserai di sostanze vitali.
ti sorprenderò ma il fumo non è vitale e quando inizi ( seguendo la massa ) sai per certo che diverrai malato ( dipendenza )


Per tua informazione, qualsiasi cosa, in dosi eccessive, uccide. Anche l'acqua

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
che il fumo non faccia male alla circolazione vallo a dire a mio padre che è semiparalizzato da un ischemia..lui fumatore accanito,nei periodi più bui riusciva a fumare quasi2 pacchetti al giorno..
o ditelo a mio nonno,che beveva tanto ed è morto per cirrosi epatica quasi senza aver la possibilità di conoscerlo

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net