Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Brasile VS. Thailandia, un dilemma amletico.
Thailandia, il fascino dell'oriente. 29%  29%  [ 4 ]
Brasile, l'anima del sud-america. 71%  71%  [ 10 ]
Voti totali: 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Allora creo questo sondaggio nella speranza di avere una aiuto per una scelta non facile! Quella della meta delle mie vacanze estive 2008. Come scritto è un dilemma amletico, entrambe le mete sono "affascinanti" e spettacolari, anche se in maniera diversa. Oltre ad essere materialmente diametralmente opposte rispetto all'Italia.
Mi rivolgo a voi per un consiglio, un opinione od un suggerimento.
Non aggiungo nulla di personale (chi mi consce ne sa già abbastanza) per non influenzare il giudizio e lasciare la massima libertà ai votanti.

Allora ecco il programma tipo della vacanze:
- Durata, da un minimo di 15 ad un massimo di 25 giorni;
- Piccolo tour della Thailandia, arrivo a Bangkok, trasferimento a Pattaya, poi Koh Samui ed in fine tre quattro giorno a Bangkok, tanto per gradire. Forse al ritorno visto che bisogna fare scalo a Mosca ci facciamo due o tre giorni, dobbiamo vedere la disponibilità di tempo ma soprattutto di denaro visto che la capitale Russa a fama di essere una delle città più care del mondo, corriamo il rischio che ci costino di più tre giorni a Mosca che 10 in Thai!;
- Un paio di tappe in Brasile, circa due settimane (dipende dalla durata totale) a RIO de Janeiro poi trasferimento a Fortaleza per l'ultima settimana.

Che ve ne pare?? Ditemi la vostra!

Grazie per l'aiuto! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Mi piacciono entrambi....... ma ho votato Brasil. :angelo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
io sarò vecchio dentro, ma sinceramente in thailandia non ci andrei neanche dipinto.....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:29 pm 
Un mio carissimo amico ha fatto un viaggio in Thailandia nel 2001: adesso ci vive.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Due posti belli e molto pericolosi. Con 50 eurini poi lo scopo principale di tali viaggi si trova anche in tangenziale.
Io andrei alle Hawaii, che poi con il cambio costano poco assai (ho fatto anche la rima). :D

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
romani58 ha scritto:
Due posti belli e molto pericolosi. Con 50 eurini poi lo scopo principale di tali viaggi si trova anche in tangenziale.
Io andrei alle Hawaii, che poi con il cambio costano poco assai (ho fatto anche la rima). :D


Ti quoto Romani, se lì la polizia ti becca non ti lasciano andare con l'indulto due giorni dopo...e sono sicuro che le carceri Thailandesi e Brasiliane non sono belle! :?

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:51 pm 
Mia cognata è andata in entrambi i posti, il Brasile le è rimasto nel cuore, dalla Thailandia ha anticipato il ritorno di 5gg per un'epidemia di una febbre che non ricordo...
Ho votato sudamerica, non per mia cognata ma per il fascino delle foreste amazzoniche e delle bancarelle di frutta che ho visto. I culi non li posso considerare visto che partirei zavorrato...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Voglia di figaforesta? :allegria

Quoto l'opzione Hawaii di Romani

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Brasile oppure l'opzione hawaii proposta da romani.La thailandia la eviterei...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:25 pm 
dave747 ha scritto:
Voglia di figaforesta? :allegria

Quoto l'opzione Hawaii di Romani

La voglia di quelle cose lì non manca mai, solo che se vai in Brasile con la morosa ti levi solo le voglie relative alla foresta...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
romani58 ha scritto:
Due posti belli e molto pericolosi. Con 50 eurini poi lo scopo principale di tali viaggi si trova anche in tangenziale.
Io andrei alle Hawaii, che poi con il cambio costano poco assai (ho fatto anche la rima). :D


Beh adesso non esageriamo, molto pericolosi!!! No più di certe zone di Torino alla sera o di altre città italiane! Basta essere accorti, certo che se si va in giro tirati esagerati, sfoggindo braccaili, orologi e un portafolio senza fondo.....

Io in Brasile sono andato due anni, a Fortaleza, il massimo che mi è successo e che una sera hanno provato ad alleggerirmi del portafoglio, senza riuscirci e vi dico che frequentvo una delle zone meno raccomandabili. Si che mi hanno detto di alcuni ragazzi che dopo tre giorni sono scappati perche su lpulman li hanno rapiunati, ma nopuò succedere lo stesso da noi? Io direi proprio di si.
Mi ricordo che un giorno in spiaggia due ragazze brasiliane che conosciavamo ci hanno detto che mentre erano alla fermata del bus gli hanno puntato la pistole e le hanno rapinate, ma anche da noi!.
In somma, basta non andare a cercarsela, dove avevo il residence tutte le ragazze dicevano che era pericoloso perche li vicino c'ea uan piccola favelas, beh io sono sempre andato a piedi, anche da solo ala sera quando rientravo e non ho mai avuto problemi, magari sono solo stato fortunato, ma allora anche i miei amici.

Una cosa mi sfugge per cosa dovrebbe beccarmi la polizia?? Io vado in vacanza, mica a rubare o peggio e premettiamo che in quei paesi la prostituzione è legale, come ricordano persino degli avvisi nei residence, droga non ne uso, quiandi non ho nulla da temere dala polizia. :angelo

Beh per quanto concerne i 50 Euro e la tangenziale vi posso asicurare che non c'è paragone co nil Brasile, la hanno almeno due marce in più, cosa che non credo alle Hawaii, come non credo che siano molto economiche, perche se con il cambio è favorevole andare alle hawaii figuatevi in quei posti dove già di suo costa molto meno.

Per finire, anche se so che rovinera il sondaggio vi metto un bel link sulle foto delle mie vacanze in brasile degli anni scorsi, fatemi sapere ma sprattutto continuate a votare.

http://piratesracingteam.forumfree.net/?t=20896663
http://piratesracingteam.forumfree.net/?t=20253404


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
E perchè secondo te io vado a Torino? :D

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:34 pm 
Che cazzo ci fai (ci facciamo) ancora qui?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:37 pm 
Io lavoro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:41 pm 
modus72 ha scritto:
Io lavoro...

Scuse.

Revoco il mio voto alla Thailandia e lo assegno al Brasile.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:51 pm 
In onore del figliuol prodigo Mcxxxx, scuse 'na sega.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:58 pm 
Prendi un periodo di aspettativa, maremma bucaiola!

:natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
romani58 ha scritto:
E perchè secondo te io vado a Torino? :D


Essendo da pochissimo iscritto non conosco nessuno a parte Black, quindi io l'ho buttata li, in base alle mie abitudini. Certo che se vivi a Udine o Parma e ovvio che tu non vada a Torino abitualmente.

Cita:
Scuse.

Revoco il mio voto alla Thailandia e lo assegno al Brasile.


Sapevo che non dovevo linkare le foto. Cmq piaciute? :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Jonathan_Steele ha scritto:
[Una cosa mi sfugge per cosa dovrebbe beccarmi la polizia?? Io vado in vacanza, mica a rubare o peggio e premettiamo che in quei paesi la prostituzione è legale, come ricordano persino degli avvisi nei residence, droga non ne uso, quiandi non ho nulla da temere dala polizia. :angelo


Perchè in quei paesi basta un stronz.ata per finire a marcire in galera...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 8:34 pm 
mah, se proprio le brasiliane hanno una marcia in piu', con 100 euro c'è la svizzera vicina.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 8:53 pm 
Jonathan_Steele ha scritto:
Essendo da pochissimo iscritto non conosco nessuno a parte Black

Cominciamo male, molto male.
Comunque si, ho gradito le foto. Mi sono permesso di mandare il link al mio amico che vive in Thailandia onde fargli comprendere la portata del suo sbaglio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Esperante ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Essendo da pochissimo iscritto non conosco nessuno a parte Black

Cominciamo male, molto male.
Comunque si, ho gradito le foto. Mi sono permesso di mandare il link al mio amico che vive in Thailandia onde fargli comprendere la portata del suo sbaglio.


ahaha troppo forte.

Cita:
Perchè in quei paesi basta un stronz.ata per finire a marcire in galera...


Beh io con una anno a Cuba e due in Brasile di stron.... non ne ho mai fatte e non penso di cominciare adesso.

Cita:
mah, se proprio le brasiliane hanno una marcia in piu', con 100 euro c'è la svizzera vicina.


Lo so ma non è la stessa cosa. E' propio l'atmosfera ad essere diversa, lo si percepisce chiaramente. po ia me piacciono mulatte, un po scure.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 9:28 pm 
no problema amigo! ci sono anghe muladde!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 9:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Bravo vedo che sei informato in materia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 11:02 pm 
Ragazzi se volete parlare di quando andate a zoccole c'è il privé.
Scusate la delicatezza, ma su certe cose per me non è facile scherzare.

Per le vacanze... beh se in Brasile ci sei già stato, consiglio la Thailandia. A me affascina moltissimo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 9:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Tyreal ha scritto:
Ragazzi se volete parlare di quando andate a zoccole c'è il privé.
Scusate la delicatezza, ma su certe cose per me non è facile scherzare.

Per le vacanze... beh se in Brasile ci sei già stato, consiglio la Thailandia. A me affascina moltissimo.


Beh grazie per l'osservazione, il fatto e che essendo appena iscritto non posso avere accesso al privè, quindi mi tocca aspettare ancora un mesetto. :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
In Thailandia in genere ci vanno quelli interessati alle ragazzine, cosa oltremodo schifosa, quindi se proprio ti piace tanto, rimani in Brasile, almeno salvi un po' la faccia.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Zebrone ha scritto:
In Thailandia in genere ci vanno quelli interessati alle ragazzine, cosa oltremodo schifosa, quindi se proprio ti piace tanto, rimani in Brasile, almeno salvi un po' la faccia.


A me non interessa quello che pensa la gente. Al massimo dimostrano pregiudizio ed ignoranza (senza offesa per nessuno). :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 3:18 pm 
Tyreal ha scritto:
Ragazzi se volete parlare di quando andate a zoccole c'è il privé.

Ho provveduto.

:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 5:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Jonathan_Steele ha scritto:
Zebrone ha scritto:
In Thailandia in genere ci vanno quelli interessati alle ragazzine, cosa oltremodo schifosa, quindi se proprio ti piace tanto, rimani in Brasile, almeno salvi un po' la faccia.


A me non interessa quello che pensa la gente. Al massimo dimostrano pregiudizio ed ignoranza (senza offesa per nessuno). :diablo


A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca.




P.S. Non ci sono più le mezze stagioni.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net