Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Brasile VS. Thailandia, un dilemma amletico.
Thailandia, il fascino dell'oriente. 29%  29%  [ 4 ]
Brasile, l'anima del sud-america. 71%  71%  [ 10 ]
Voti totali: 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Jonathan_Steele ha scritto:
Beh io con una anno a Cuba e due in Brasile di stron.... non ne ho mai fatte e non penso di cominciare adesso.


Il problema che in quei paesi una buona percentuale dei polizziotti e corrotta e la Legge non è uguale per tutti...basta che ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato e non si sa mai cosa può succedere...magari finisci con una ragazza che credi maggiorenne ed invece è minorenne e finisci nei casini...questo è solo un esempio, non metto in dubbio la tua onestà e buona fede ma io, personalmente, da quesi posti me ne sto ben lontano, meglio la fredda Amsterdam! :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
83ALFISTA83 ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Beh io con una anno a Cuba e due in Brasile di stron.... non ne ho mai fatte e non penso di cominciare adesso.


Il problema che in quei paesi una buona percentuale dei polizziotti e corrotta e la Legge non è uguale per tutti...basta che ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato e non si sa mai cosa può succedere...magari finisci con una ragazza che credi maggiorenne ed invece è minorenne e finisci nei casini...questo è solo un esempio, non metto in dubbio la tua onestà e buona fede ma io, personalmente, da quesi posti me ne sto ben lontano, meglio la fredda Amsterdam! :wink:


Ma meglio Varsavia o qualche posto nelle repubbliche baltiche o anche in Slovenia, Romania....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
83ALFISTA83 ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Beh io con una anno a Cuba e due in Brasile di stron.... non ne ho mai fatte e non penso di cominciare adesso.


Il problema che in quei paesi una buona percentuale dei polizziotti e corrotta e la Legge non è uguale per tutti...basta che ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato e non si sa mai cosa può succedere...magari finisci con una ragazza che credi maggiorenne ed invece è minorenne e finisci nei casini...questo è solo un esempio, non metto in dubbio la tua onestà e buona fede ma io, personalmente, da quesi posti me ne sto ben lontano, meglio la fredda Amsterdam! :wink:


Quoto il golfista!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 9:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Allora, stiamo andando lentam,enmte un pochino OT. Quindi consiglierei di seguire il consiglio di Tyreal, direi quindi di votare e magari aggiungere un commentino. Altrimenti rischio che mi blocchi il sondaggio, e sarebbe un problema.

Cita:
A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca.
P.S. Non ci sono più le mezze stagioni.


Ti do anche ragione, ma come dici tu spesso, non sempre, ti posso assicurare (per quel che vale) che non è il mio caso.
Non ho ben compreso cosa c'entra la storia delle stagioni, se tiva me la puo spiegare con un MP, se non attinente alla discussione.

Cita:
Il problema che in quei paesi una buona percentuale dei polizziotti e corrotta e la Legge non è uguale per tutti...basta che ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato e non si sa mai cosa può succedere...magari finisci con una ragazza che credi maggiorenne ed invece è minorenne e finisci nei casini...questo è solo un esempio, non metto in dubbio la tua onestà e buona fede ma io, personalmente, da quesi posti me ne sto ben lontano, meglio la fredda Amsterdam!


Beh e vero, ma basta essere un po accorti e certierrori si evitano, se ti va via MP ti spiego come funziona in Brasile tanto per chiarire a chi non e mai andato. Conviene tenersi qualche pezzo da cento della valuta locale apposta per certe situazioni, uno che conosco che è andato a Natal, città vicina a Fortaleza mi ha detto che anno beccato dei ragazzi italiani che si erano affittati un Buggy, solo che non si erano portati dietro le patenti, beh vi lascio immaginare come è andata a finire.
Per restare in tama Msterdam in entrambi i paesi del sondaggio, ma ada quello che ho sentito ancor di più in Thai se ti beccano con delle sostanze stupefacenti non te la passi molto bene (ed èp giusto così, dovrebbero fare cosi anche in italia) :diablo Ma questa e una mia personalissima opinione e soprattutto non c'entra con lo spirito della discussione.

Cita:
Ma meglio Varsavia o qualche posto nelle repubbliche baltiche o anche in Slovenia, Romania...


Su questo mi permetto di dissentire, hai visto le foto di cui ai precedentio link? Per quanto bei posti non credo che possano essere paragonati al Brasile (per la Thai devo prima andarci). Vuoi mettere le spiagge, le palme, le ragazze, il clima, il sole e la lingua, quando ti parlano in Brasiliano (non si capira una mazza, ma ti prende in una maniera esagerata, veramente una lingua sensuale). Varsavia è una citta e 20 giorni li credo siano un po lunghi, magari la Sloveni, ci sono alcuni miei amci che civanno, da quello che ho visto nelle loro foto niente di eccezzionale, la Romania non saprei, qualcuno mi parlava di posti poco sicuri, beh credo che anche questa non lo sia molto di più. :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 11:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Jonathan_Steele ha scritto:

Cita:
A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca.
P.S. Non ci sono più le mezze stagioni.


Ti do anche ragione, ma come dici tu spesso, non sempre, ti posso assicurare (per quel che vale) che non è il mio caso.
Non ho ben compreso cosa c'entra la storia delle stagioni, se tiva me la puo spiegare con un MP, se non attinente alla discussione.


Era perchè avevo detto un proverbio che poi è anche un luogo comune, che come tutti i luoghi comuni, presenta delle eccezioni.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
ok, tutto chiaro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Decisione presa, anche i biglietti per dirla tutta.

Thailandia dal 13 al 30 agosto e Mosca dal 30 a 02 settembre.

Direi niente male, niente male davvero.

Un paio di foto per rendere l'idea dei posti!!

Phra Nang
Immagine

Krabi
Immagine

:ok :ok :ok :angelo :angelo :angelo :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
con chi vai?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 9:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Molto molto bello!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 8:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Vado con altri 5 amici, anzi 4 sono amici, uno non lo conosco, è amico di degli altri questo per la Thai, a Mosca siamo olo in due, gli altri 4 devono rientrare per finite ferie.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net