Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Vota !
A 24%  24%  [ 8 ]
B 42%  42%  [ 14 ]
C 33%  33%  [ 11 ]
Voti totali: 33
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:40 am
Messaggi: 2887
Ecco!
QUESTA

Immagine

e' una macchina!!!
Mica quei cacorinali!!!
:incul3 :incul3 :incul3

Altro che motori da 300 cavalli bolsi!
Provate a guidare questa 1.6 da 90 cavalli, e poi sulla GTi ci pisciate davvero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
=== TEMET NOSCE ===

Ascolto il canto del meccanismo

L'ecologismo inquina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
99octane ha scritto:
Ecco!
QUESTA

Immagine

e' una macchina!!!
Mica quei cacorinali!!!
:incul3 :incul3 :incul3

Altro che motori da 300 cavalli bolsi!
Provate a guidare questa 1.6 da 90 cavalli, e poi sulla GTi ci pisciate davvero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



QUOTONEEEEEEEEEE :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3

Octane ti faccio il monumento :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 3:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
99octane ha scritto:
Ecco!
QUESTA

Immagine

e' una macchina!!!

Assomiglia a questa che però non ha le ruote :allegria

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:40 am
Messaggi: 2887
A quella non so piu' se somigli maggiormente il tuo accessorio da igiene intima semovente o il suo cavaliere elettrico con caschetto d'ordinanza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhm....


ImmagineImmagine

_________________
=== TEMET NOSCE ===



Ascolto il canto del meccanismo



L'ecologismo inquina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 4:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
99octane ha scritto:
A quella non so piu' se somigli maggiormente il tuo accessorio da igiene intima semovente o il suo cavaliere elettrico con caschetto d'ordinanza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhm....


ImmagineImmagine


:maram

Mi spiace, 1-0 per me :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 5:41 pm 
99octane ha scritto:
Ecco!
QUESTA

Immagine

e' una macchina!!!
Mica quei cacorinali!!!
:incul3 :incul3 :incul3

Altro che motori da 300 cavalli bolsi!
Provate a guidare questa 1.6 da 90 cavalli, e poi sulla GTi ci pisciate davvero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Capisco che la Golf non ti piaccia tantissimo ma invece di pisciate e cagate secondo me risulteresti molto + simpatico a fare come faccio io quando postate foto di fiat vestite a sera ... semplicemente passo oltre. Rick eccola qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... 1213375215


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 6:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:40 am
Messaggi: 2887
Gheddo ha scritto:
99octane ha scritto:
A quella non so piu' se somigli maggiormente il tuo accessorio da igiene intima semovente o il suo cavaliere elettrico con caschetto d'ordinanza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhm....


ImmagineImmagine


:maram

Mi spiace, 1-0 per me :mrgreen:


Devo, in onesta', ammettere che e' vero. Risposta fiacca. Vinci tu. :ok
mc0676 ha scritto:
99octane ha scritto:
Ecco!
QUESTA

Immagine

e' una macchina!!!
Mica quei cacorinali!!!
:incul3 :incul3 :incul3

Altro che motori da 300 cavalli bolsi!
Provate a guidare questa 1.6 da 90 cavalli, e poi sulla GTi ci pisciate davvero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Capisco che la Golf non ti piaccia tantissimo ma invece di pisciate e cagate secondo me risulteresti molto + simpatico a fare come faccio io quando postate foto di fiat vestite a sera ... semplicemente passo oltre. Rick eccola qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... 1213375215


Mica l'ho postato io il titolo "vota l'orinale". Mi son solo mantenuto sull'ironia originale.

E, in generale, ci sono ben poche auto oggi che reggano il confronto con un'alfa anni '70. Dunque le Golf possono sentirsi in buona compagnia. ;)

_________________
=== TEMET NOSCE ===



Ascolto il canto del meccanismo



L'ecologismo inquina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Zebrone ha scritto:
B



Un mio amico ha appena preso una TSI come la tua.... Bella macchina, l'ho guidata: motore veramente eccezionale, sulla dinamica non voglio esprimermi sennò finisce a schifo.


il motore TSI da 170 cv è favoloso come prestazioni e come suono! e pure i consumi sono buoni considerate le prestazioni del mezzo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 6:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Blackblizzard ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Grazie all'accidente.. tu guidi un Pentacilindrico turbo vecchio modello euro menoquattro.. ma tra i motori "nuovi" io penso che questo TFSI sia un ottimo prodotto.
(devo aver esagerato con la birra.. sto elogiando la volkswagen... :natale )


prendi il duemila turbo mivec e poi vai a spiegare a quelli della VW che anch'esso è un euro quattro :ridi

PS: ci sarà un motivo per cui compro "catorci" vecchi di dieci anni no? :allegria


Belin ho capito.. ma il 1.4 TSI è usabile anche per andare da A a B.. come una qualunque altra accidenti di automobile!!! Non dirmi che vai a far la spesa col coupè.. tanto non ci credo :angelo anche perchè ti costa 50€ di spesa + 40 di verde, oltre al fatto che a litigare colle casalinghe incartapecorite dell'esselunga, ti sale la pressione in turbina e ti bolle l'acqua nel radiatore.. :sdentato

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Decisamente la C. Sarà che sono tamarro dentro, ma è molto più bella, poi la rimozione del logo le dona moltissimo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 9:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
B in mendium virtus stat


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
A, la meno tamarra

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
C la più cattiva

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ma cos'è che dobbiamo votare?La più brutta o la più bella (sempre che si possa definire tale una Gorf! :allegria ).

La più orinale è scuramente la C, le macchine tedesche in rosso fanno veramente superschifo... :vomito

La più "guardabile" è sicuramente la B! :wink:

La tua è cessa ma almeno ha un gran motore, meglio del naftone spaccateste che guidavi prima! :allegria :allegria :allegria

mc0676 ha scritto:
Capisco che la Golf non ti piaccia tantissimo ma invece di pisciate e cagate secondo me risulteresti molto + simpatico a fare come faccio io quando postate foto di fiat vestite a sera ... semplicemente passo oltre. Rick eccola qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... 1213375215


Hihihi ancora con la storiella quattroruotistica delle Fiat vestite a sera con manto stellato...e del telaio della tipo che mi dici? :allegria :allegria :allegria

Tanto ormai c'è persino tuo fratello che ti dà lezioni di stile! :P :P :P

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
astenuto :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
99octane ha scritto:


E, in generale, ci sono ben poche auto oggi che reggano il confronto con un'alfa anni '70.


Mi scuserai se non voto, francamente non ho neppure capito la domanda, che dev'essere stata posta in gergo semicriptico riservato agli iniziati.... comunque che io sappia l'orinale è un vaso da notte, quindi la domanda dovrebbe stare per "vota la peggiore"... ma mi pare d'aver capito che non per tutti sia così !

Ma sarei, invece, più curioso di sapere qualcosa di più sull'Alfa anni '70, e sul perchè ci siano "ben poche cose" che reggano - OGGI, nientemeno...! - il confronto con un'Alfa del genere.
Io un'Alfa del genere l'ho anche avuta, però era già vecchia : una Giulia 1300 TI del 1968, che ho avuto dal 1980 al 1982, quando è passata a miglior vita :dead2 prematuramente, a soli 106.000 km.
Ho poi guidato, negli anni '70, qualche Alfa di quelle di allora, a trazione posteriore : Giulia Super 1600, 1750, Alfetta 1.8 prima versione, Alfetta GT 1.6 (questa a lungo) del 1978; mai avuto il piacere, invece, di provare la più affascinante di tutte, la Giulia Sprint Gt, la coupè insomma, nelle sue varie versioni dalla GT 1300 Junior alla 2000.
Indubbiamente, allora quelle Alfa di concezione tradizionale mi piacevano, non erano certo le Fiat... passione che si è afflosciata, già in quegli stessi anni '70, col vedere il futuro dell'Alfa : l'Alfasud e la trazione anteriore.
Quello che mi suona strano, però, è il paragone con le auto di oggi... o sono io che ho capito male..?
Lucio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:13 am 
Il Basso di Genova ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Grazie all'accidente.. tu guidi un Pentacilindrico turbo vecchio modello euro menoquattro.. ma tra i motori "nuovi" io penso che questo TFSI sia un ottimo prodotto.
(devo aver esagerato con la birra.. sto elogiando la volkswagen... :natale )


prendi il duemila turbo mivec e poi vai a spiegare a quelli della VW che anch'esso è un euro quattro :ridi

PS: ci sarà un motivo per cui compro "catorci" vecchi di dieci anni no? :allegria


Belin ho capito.. ma il 1.4 TSI è usabile anche per andare da A a B.. come una qualunque altra accidenti di automobile!!! Non dirmi che vai a far la spesa col coupè.. tanto non ci credo :angelo anche perchè ti costa 50€ di spesa + 40 di verde, oltre al fatto che a litigare colle casalinghe incartapecorite dell'esselunga, ti sale la pressione in turbina e ti bolle l'acqua nel radiatore.. :sdentato


perchè la mia coupè che cos'ha che non va bene per andarci in giro come qualunque altra accidenti di automobile? certo che ci vado a fare anche la spesa, ho sicuramente piu' bagagliaio della Golf per i sacchetti della spesa :angelo e la bennet è a 3 km da casa... non è che spendo una follia :)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:22 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
x Master:
Si.. il gergo è criptico: "orinale" deriva dal fatto che, soprattutto nel grande passato su 4 ruote, le auto della tifoseria opposta si definiscono "orinali".. in particolare le auto tedesche sono "orinali teutonici".. ma anche le mie fiattazze sono state definite orinali. :natale
Orinale, catramone.. sono tutte sinonimi abbastanza sportivi (da prendere quindi in maniera scherzosa) di "auto", tant'è che lo stesso MC ha definito la "sua" Golf un orinale.

Black.. :carnetwork:

Lo sai tu meglio di me che se devi usare l'auto normalmente, prendi l'astra diesel.. e non negare!!! :angelo

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:31 am 
Il Basso di Genova ha scritto:

Black.. :carnetwork:

Lo sai tu meglio di me che se devi usare l'auto normalmente, prendi l'astra diesel.. e non negare!!! :angelo


nego eccome invece. l'astra cerco di usarla il meno possibile, perchè già la uso per andare a lavorare (faccio 30km andare e 30 a tornare). se devo andare in giro in città a fare commissioni, o più semplicemente vado in giro a zonzo, la coupè mi chiama appena apro il garage :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Caxxxo devo trovare qualcosa per l'astra è necessraria..

sicuramente la usi tutti i giorni per portare in giro una cassapanca tirolese comprata all'ikea :angelo

:carnetwork:

(tra l'altro è bellissimo che sta faccina si chiami carnetwork.. :angelo

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:44 am 
Il Basso di Genova ha scritto:
Caxxxo devo trovare qualcosa per l'astra è necessraria..

sicuramente la usi tutti i giorni per portare in giro una cassapanca tirolese comprata all'ikea :angelo

:carnetwork:

(tra l'altro è bellissimo che sta faccina si chiami carnetwork.. :angelo


nemmeno con l'astra perchè le cassepanche tirolesi non mi piacciono :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Il Basso di Genova ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Grazie all'accidente.. tu guidi un Pentacilindrico turbo vecchio modello euro menoquattro.. ma tra i motori "nuovi" io penso che questo TFSI sia un ottimo prodotto.
(devo aver esagerato con la birra.. sto elogiando la volkswagen... :natale )


prendi il duemila turbo mivec e poi vai a spiegare a quelli della VW che anch'esso è un euro quattro :ridi

PS: ci sarà un motivo per cui compro "catorci" vecchi di dieci anni no? :allegria


Voto per la B anch'io




Cita:
Belin ho capito.. ma il 1.4 TSI è usabile anche per andare da A a B.. come una qualunque altra accidenti di automobile!!! Non dirmi che vai a far la spesa col coupè.. tanto non ci credo :angelo anche perchè ti costa 50€ di spesa + 40 di verde, oltre al fatto che a litigare colle casalinghe incartapecorite dell'esselunga, ti sale la pressione in turbina e ti bolle l'acqua nel radiatore.. :sdentato


Basso, se non ricordo male, hai dichiarato qualche volta di essere un ....devoto di....onan.......dovresti andarci più spesso anche tu all'esselunga, non ci sono solo quelle incartapecorite :angelo :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 22, 2008 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Il Basso di Genova ha scritto:
x Master:
Si.. il gergo è criptico: "orinale" deriva dal fatto che, soprattutto nel grande passato su 4 ruote, le auto della tifoseria opposta si definiscono "orinali".. in particolare le auto tedesche sono "orinali teutonici".. ma anche le mie fiattazze sono state definite orinali. :natale
Orinale, catramone.. sono tutte sinonimi abbastanza sportivi (da prendere quindi in maniera scherzosa) di "auto", tant'è che lo stesso MC ha definito la "sua" Golf un orinale.

Catrame l'avevo già sentito, orinale no.
C'è anche da dire che io, anche con le auto, non sono mai riuscito ad essere tanto tifoso, non ci sono marchi cui aderisca a prescindere... :| lo vedo come una questione pratica, da giudicare volta per volta, e se mi sento più vicino a Bmw che, ad esempio, ad Audi, questo vale finchè Bmw farà le auto in un certo modo ed Audi no.... diversamente sarebbe il contrario.
Grazie, comunque...
Lucio


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net