Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperti di fotografia... A me !! ;-)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Grosso problema che espongo rapidamente.
Sono un fotografo dilettante, ho preso due o tre anni fa una Canon Eos 1100D nuova con un'ottica 17-85 usata che mi hanno consigliato come tuttofare.
L'avrò usata 4 volte in tutto, perchè in vacanza porto quella compatta per comodità, Domenica l'ho tirata fuori per fotografare il passaggio della 1000 Miglia da Bergamo.
L'ottica non mette più a fuoco e spesso dà un errore a display, guardando in google dovrebbe essere un problema al motore risolvibile con poco più di 100 Euro.
Che faccio ?
La faccio riparare ?
Cambio ottica ? Cosa mi consigliate per non averne due ?
Utilizzo principale, foto alle bimbe, qualche paesaggio e auto storiche quando capita.

Come corpo macchina è valido ?

Una curiosità, per fare i primi piani, che ottica si usa ? Ho fatto una foto alle bimbe Domenica mattina e mi sembra che quella più indietro sia uscita sfuocata, possibile ? Era già l'ottica che dava i primi segni di cedimento ?

Ho visto che c'è una 7d con ottiche 18-55 e 55-250, potrebbe essere una buona soluzione definitiva ?

Non so cosa fare... :boh

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm