Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Temprone ha scritto:

Un conoscente imprenditore partenopeo ha l'auto per ogni occasione. Bmw 530d sw super full per i viaggi, ecc ecc. Fiat Punto prima serie (con aria condizionata) per girare in centro. Mi fa sempre molto ridere

Perchè, tu faresti il contrario? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mjazz ha scritto:
Temprone ha scritto:

Un conoscente imprenditore partenopeo ha l'auto per ogni occasione. Bmw 530d sw super full per i viaggi, ecc ecc. Fiat Punto prima serie (con aria condizionata) per girare in centro. Mi fa sempre molto ridere

Perchè, tu faresti il contrario? :sdentato


Correva l'anno 2012 (mi sembra)
Stavamo per entrare per sbaglio nei quartieri spagnoli con 10 smart wrappate oro seguiti da una SLK Amg e non mi ricordo qualche altra amg.
Mi si avvicina un simpatico signore che vendeva accendini, calzini, ecc "Dottò, tornate indietro. Qui se no le staccano la carrozzeria e se la vendono. :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 9:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
daimlerchrysler ha scritto:
Ulteriori foto
Domanda di pura curiosità: su una delle foto vedo il pannello con dicitira in italiano, è una settaggio della tua chiave o anche la signora lo lascia in italiano?


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
L’avevo cambiato io in italiano, naturalmente mia moglie usa quello in tedesco. Parla pochissimo italiano.


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 9:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Tempi lunghi di attesa per le plugin a causa di elevate richieste o per scarsa capacità produttiva?


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Vari motivi, le richieste sono elevate poi la GLA è stata lanciata in pieno COVID e qualche mese dopo è iniziata la crisi dei semiconduttori. Mia moglie può chiedere esattamente quando le varie motorizzazioni potevano arrivare. Nel primo trimestre 2021 Mercedes ha ridotto la capacità di Rastatt (veicoli compatti) per favorire Sindelfingen (Kl. S ed E) dove vengono prodotti modelli molto più redditizi.

@Temprone, a Napoli si diventa sempre dottò :D


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 08, 2021 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
daimlerchrysler ha scritto:
in nord Italia auto come la GLA e ben più care ne trovi a bizzeffe. Il compagno di mia cugina è anestesista a Bergamo e va ogni giorno a lavoro con un’ Audi S6 avant. Ovviamente non è una scelta economica però lo puoi fare senza problemi. A Napoli con un certo tipo di auto (in pratica dalla Golf in su) rischi una rapina a mano armata.


Il mio era un discorso generale e catastrofista, :okk è ovvio che qua al Nord la situazione è ben diversa. Proprio l'altro giorno stavo guardando i video sul tubo di un ragazzo palermitano che sfida i parcheggiatori abusivi, non pagando il pizzo...un grande davvero ma ci vuole coraggio!


Temprone ha scritto:
Ti sento ottimista ultimamente. Ti fa bene vivere in provincia.
Nella "ricca" :sdentato Bologna per fortuna la situazione è diversa


Ahaha è colpa del fatto che ultimamente lavoro troppo e la sera per addormentarmi guardo le tribune politiche sul 4...dal lunedì al giovedì è un tripudio di nefandezze da nord a sud dello Stivale che mi fanno venire il magone. Povera Italia!

Quanto alla provincia, set up metropolitano in cui mi sento a mio agio date le mie origini, credo Varese batta Bologna in scioltezza: l'auto media qui è di valore pari o superiore a 40k! Inoltre, basandomi sull'occhiometro, ci sono più supercar che a Milano nel week end :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 06, 2021 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Conosce Napoli da anni, il problema è che io sono di Posillipo, un quartiere ovest dove le strade sono relativamente larghe. Quando andiamo al centro storico le sembra di essere in un’altra città.

@phoney in nord Italia auto come la GLA e ben più care ne trovi a bizzeffe. Il compagno di mia cugina è anestesista a Bergamo e va ogni giorno a lavoro con un’ Audi S6 avant. Ovviamente non è una scelta economica però lo puoi fare senza problemi. A Napoli con un certo tipo di auto (in pratica dalla Golf in su) rischi una rapina a mano armata.


Un conoscente imprenditore partenopeo ha l'auto per ogni occasione. Bmw 530d sw super full per i viaggi, ecc ecc. Fiat Punto prima serie (con aria condizionata) per girare in centro. Mi fa sempre molto ridere


E per i track-days?

Comunque happy wife, happy life. La macchina è molto carina, ho provato la A250e ma non mi ha fatto impazzire (molto pesante e impacciata).

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 06, 2021 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Un conoscente (488 Pista ecc) napoletano ha una Focus con gli adesivi del Napoli che usa unicamente per andare a vedere le partite/trasferte.
Vero benessere!!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net