Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio gen 11, 2007 7:05 pm
Messaggi: 28
Blackblizzard ha scritto:
Beh, io non sono il tipo da creare zizzania quando non ce n'è bisogno, e in questo caso non ce n'è, almeno ora.
Erbie ha esagerato, ha sbagliato, se n'è accorto e m'ha chiesto scusa. Basta per me la cosa finisce qui, mi ha fatto piacere che lui se ne sia accorto, visto che su ZF è andato sul pesantuccio. Mi ha fatto anche piacere che mi abbia invitato a prendere il risuttin, perchè significa che in ogni caso è aperto al dialogo da persone civili quale io mi ritengo.
Non è che perchè ho la metà dei tuoi anni, caro Alberto, che io non sia in grado di comportarmi da uomo, questo te lo posso assicurare. :briaco3 :briaco4


certo che lo so.. per questo ho cercato questa pace non armata!
:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Ha riaperto ZF
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 6:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 26, 2008 9:39 am
Messaggi: 77
Località: Brianza
Lolly1965 ha scritto:
GuGuLeo ha scritto:
Come da titolo. :roll:


Io sono qui, di sicuro non abbandono L2D. :amore2


Questo senso di appartenenza.... un pò mi fa sorridere!!! :D

Non siate troppo negativi con ZF, non ci sono solo cattive persone e non tutti sono maleducati. :piangi

Se invece vogliamo guardare esclusivamente.... alla preparazione tecnica, allora è un discorso diverso.

Bye.

Lolly :?


Chiarisco meglio il mio post, che in effetti si presta a troppe interpretazioni: devi proprio prenderlo letterale! "Io sono qui" non implica che non riprenda a frequentare anche ZF. In ZF ho bazzicato forse di più quando era chiuso, nelle sezioni TATA e ALTRE CASE che quando era aperto, e ho avuto anche modo di criticare piuttosto pesantemente sia la redazione che alcuni utenti (tra l'altro mi sembra che in un caso ero proprio partito lancia in resta alla tua difesa :smile:). Se ZF non scadrà di nuovo in ... (vabbè, chi sa sa) non mancherò di partecipare nei topic più interessanti. Ma non mi sono iscritto qui solo per mancanza di alternative ma perché, dopo tante letture da "esterno" non registrato, ho visto che l'ambiente era quello giusto. Il mio post era quindi una "dichiarazione programmatica" di appartenenza. E penso che la stessa cosa valga anche per tanti altri qui. ciao!

_________________
Nessuno è perfetto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio gen 11, 2007 7:05 pm
Messaggi: 28
-Decimamas- ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Beh, io non sono il tipo da creare zizzania quando non ce n'è bisogno, e in questo caso non ce n'è, almeno ora.
Erbie ha esagerato, ha sbagliato, se n'è accorto e m'ha chiesto scusa. Basta per me la cosa finisce qui, mi ha fatto piacere che lui se ne sia accorto, visto che su ZF è andato sul pesantuccio. Mi ha fatto anche piacere che mi abbia invitato a prendere il risuttin, perchè significa che in ogni caso è aperto al dialogo da persone civili quale io mi ritengo.
Non è che perchè ho la metà dei tuoi anni, caro Alberto, che io non sia in grado di comportarmi da uomo, questo te lo posso assicurare. :briaco3 :briaco4


certo che lo so.. per questo ho cercato questa pace non armata!
:ok


ORA A FRONTE DI QUELLO CHE LEGGO MI DEVO RICREDERE!

BLACKBLIZZARD.. NON TI CI METTERE CON LE PERSONE CHE NON CONOSCI.. LASSàME PERDERE..
LE DIATRIBE CON ERBY SONO SOLO VOSTRE.. NON MI NOMINARE E NON DIRE DELLE STRONZATE SU ZONAFRANCA..

come queste:

blackblizzard
Iscritto: 22/08/05
Messaggi: 5691

E-mail
msn blackblizzard82@hotmail.com
Yim Squadra-Guastatori
icq G.A.F.: Join US!!


ma del resto
lui è della scuola di quelli con il coltello di traverso in bocca, è logico
che arrivi alle minacce. anzi, stai attento mica che arrivano lui e il suo
socio sotto casa a lanciarti i petardi dalla finestra e a giocare a fare i
soldatini
.


--------------------------------


RIPETO: LASCIAMI FUORI!

DECIMA


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 4:19 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
-Decimamas- ha scritto:
-Decimamas- ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Beh, io non sono il tipo da creare zizzania quando non ce n'è bisogno, e in questo caso non ce n'è, almeno ora.
Erbie ha esagerato, ha sbagliato, se n'è accorto e m'ha chiesto scusa. Basta per me la cosa finisce qui, mi ha fatto piacere che lui se ne sia accorto, visto che su ZF è andato sul pesantuccio. Mi ha fatto anche piacere che mi abbia invitato a prendere il risuttin, perchè significa che in ogni caso è aperto al dialogo da persone civili quale io mi ritengo.
Non è che perchè ho la metà dei tuoi anni, caro Alberto, che io non sia in grado di comportarmi da uomo, questo te lo posso assicurare. :briaco3 :briaco4


certo che lo so.. per questo ho cercato questa pace non armata!
:ok


ORA A FRONTE DI QUELLO CHE LEGGO MI DEVO RICREDERE!

BLACKBLIZZARD.. NON TI CI METTERE CON LE PERSONE CHE NON CONOSCI.. LASSàME PERDERE..
LE DIATRIBE CON ERBY SONO SOLO VOSTRE.. NON MI NOMINARE E NON DIRE DELLE STRONZATE SU ZONAFRANCA..

come queste:

blackblizzard
Iscritto: 22/08/05
Messaggi: 5691

E-mail
msn blackblizzard82@hotmail.com
Yim Squadra-Guastatori
icq G.A.F.: Join US!!


ma del resto
lui è della scuola di quelli con il coltello di traverso in bocca, è logico
che arrivi alle minacce. anzi, stai attento mica che arrivano lui e il suo
socio sotto casa a lanciarti i petardi dalla finestra e a giocare a fare i
soldatini
.


--------------------------------


RIPETO: LASCIAMI FUORI!

DECIMA


Ragazzi basta con questa storia ...
Per i fatti personali usare PM ed evitare spam nell'area pubblica del forum.
Ogni futuro messaggio chiaramente provocatorio o di contenuto strettamente personale, sarà cancellato ed autore sanzionato con un warning ...

Jensen66


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Ha riaperto ZF
MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Lolly1965 ha scritto:
GuGuLeo ha scritto:
Come da titolo. :roll:


Io sono qui, di sicuro non abbandono L2D. :amore2


Questo senso di appartenenza.... un pò mi fa sorridere!!! :D

Non siate troppo negativi con ZF, non ci sono solo cattive persone e non tutti sono maleducati. :piangi

Se invece vogliamo guardare esclusivamente.... alla preparazione tecnica, allora è un discorso diverso.

Bye.

Lolly :?


Cara Lolly,

Concordo sul fatto che in ZF non sono tutti maleducati, ma se per leggere un post tuo, di crucco e di pochi altri io devo scorrere in mezzo ad un mare di fregnacce, allora concorderai con me che il forum è praticamente inutile o non-usufruibile.

Spero di continuare a leggerti qui

Ciao

Davide

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net