Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 2018
MessaggioInviato: lun lug 23, 2018 3:19 pm 
Non connesso

Traversi al 'ring? Considerando i guard rail magnetici che attirano le carrozziere delle auto, vanno fatti solo se si sa bene come si comporterà l'auto, altrimenti credo che l'esito possa essere inevitabilmente disastroso.
Condivido il giudizio sulla 147, se non si hanno capacità particolari è l'auto ideale perché non ti tradisce mai, come può confermare anche il buon Lele. Se poi si è bravi, allora si può osare.
Il suddetto papiro per spiegarvi come con la X non ci metterò mai gomma.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 7:55 am 
Non connesso

2018 bello ma non lo metto tra le esperienze migliori tra quelle fatte al 'Ring.
Troppa gente, troppe auto, si dev'essere sparsa la voce e complici i social media c'era sempre un traffico da paura.
Mezzi da leggenda misti a carrette con le ruote come al solito nei parcheggi.
E si pensa già al prossimo anno....

ps: fatti due giri (uno guidavo io uno mio figlio) con la 330i della Ring Speed Motorsport, bel mezzo davvero: assetto, semislick e fine tuning per portarla da 231 a 240cv. Viaggia, cazzarola se viaggia...

MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 8:08 am 
Non connesso
ADMIN

IMHO dovrebbero "schedulare" le cose in base alle auto in base a qualche caratteristica meccanica oggettiva (tipo la potenza) e far girare le auto per scaglioni o mettere un timer al cancello di partenza per far entrare tot auto / ora..

Perché effettivamente c'è traffico e catorci come la mia non hanno niente a che fare (o a che vedere) in pista con le GT3 preparate e ci si rompono le palle a vicenda.

MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 8:49 am 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:
IMHO dovrebbero "schedulare" le cose in base alle auto in base a qualche caratteristica meccanica oggettiva (tipo la potenza) e far girare le auto per scaglioni o mettere un timer al cancello di partenza per far entrare tot auto / ora..

Perché effettivamente c'è traffico e catorci come la mia non hanno niente a che fare (o a che vedere) in pista con le GT3 preparate e ci si rompono le palle a vicenda.

Scaglionare in base alla potenza non è facile come sembra; invece limitare il numero potrebbe essere fattibile, anche se la coda per entrare arriverebbe a Herschbroich.

Piuttosto far girare auto e moto insieme è insensato.

The unknown ways are on your mind

Disable adblock

MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 9:06 am 
Non connesso

Auto e moto insieme è veramente pericoloso. L'unica volta che ho corso un rischio al 'ring è stato quando mi sono trovato imbottigliato dietro ad un motociclista che andava ragionevolmente veloce sui rettilinei e andava a passo d' uomo in curva.

MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 10:44 am 
Non connesso

snoekie ha scritto:
2018 bello ma non lo metto tra le esperienze migliori tra quelle fatte al 'Ring.
Troppa gente, troppe auto, si dev'essere sparsa la voce e complici i social media c'era sempre un traffico da paura.
Mezzi da leggenda misti a carrette con le ruote come al solito nei parcheggi.
E si pensa già al prossimo anno....

ps: fatti due giri (uno guidavo io uno mio figlio) con la 330i della Ring Speed Motorsport, bel mezzo davvero: assetto, semislick e fine tuning per portarla da 231 a 240cv. Viaggia, cazzarola se viaggia...

non c'entra una sega con il ring.. ma venerdi ho provato C63S amg (berlina e coupé) qui

https://www.bilster-berg.de/en/

In diversi punti riprende le curve del ring.. e mi è venuta la malinconia!

Disable adblock

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00