Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Breve ma intenso, spero che quando siamo andati via abbiate dato del gas visto che finché c'ero io ero col braccio penzoloni fuori dal finestrino... :allegria

Ritorno simpatico con simo che remava con il cinquino....

Da rifare prima che passino altri 3 anni!

Sull'Appennino ho superato una Croma :ridi


Remare? Solo?? :ridi

però la foto del km resterà negli annali


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
fritz287 ha scritto:

(Un serbatoio e mezzo (80litri) per 600km, A1 al ritorno fatta a tetto aperto e corsia di sorpasso con piede pesante... c'era traffico per cui la media tutor era comunque difficile da superare. Spero.)
Giorgio sei sicuro? Hai consumato più di me il che mi sembra davvero impossibile dato che la R53 è famosa per essere un'idrovora.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 8:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
bah, considera che tu in autostrada sei andato più piano di me, che l'andata l'ho fatta col clima e il ritorno scappottato... il serbatoio tiene 55 litri, sono partito che ero a 3/4, ho fatto 50€ arrivato alla riserva, e adesso è in box con la lancetta che è in negativo... più o meno! ma sinceramente lo reputo un buon consumo, considerando che non è un'auto che io usi in economy run e che comunque non è che ci faccia particolarmente caso

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
fritz287 ha scritto:
bah, considera che tu in autostrada sei andato più piano di me, che l'andata l'ho fatta col clima e il ritorno scappottato... il serbatoio tiene 55 litri, sono partito che ero a 3/4, ho fatto 50€ arrivato alla riserva, e adesso è in box con la lancetta che è in negativo... più o meno! ma sinceramente lo reputo un buon consumo, considerando che non è un'auto che io usi in economy run e che comunque non è che ci faccia particolarmente caso
:ok

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 8:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Conoscere la strada vale metà del "pacchetto"......di norma sono molto più ....impastato.
...e comunque la Mazdina merita tutta la nomea che ha; Facile, comunicativa ma non per questo meno bella e precisa da guidare. Veramente un bel giochino.
Ribadisco.... abituato a pestare in uscita di curva ( e aspettandomi la risposta di una Turbina) mi piantavo spesso e volentieri e mi faceva voglia di scendere a spingere.....ma è questione che son schiappa io a guidarla;
Quando son riuscito in un paio di curve affrontate bene con il motore in "coppia" giusta....il tiro è tutt'altro che disprezzabile....

Passare da una pesante TA turbo.....ad una leggera NA posteriore.... occorre resettare qualche "parametro".

Invece continuo a restare sorpreso dalla bontà della 156 del Devon.... da guidare veramente una delle migliori TA che conosca.....meriterebbe solamente uno stomaco del owner meglio collaudato di corredo..... :ridi

Comunque anche in questo Franco è speciale..... l'unico cristiano che patisce la macchina ...."guidando". :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 8:58 am 
Dannatio ha scritto:

Comunque anche in questo Franco è speciale..... l'unico cristiano che patisce la macchina ...."guidando". :okk

Fai due. Ho dovuto interrompere i giri di pista scannati durante il corso di QR, che gli stavo per riempire l'airbag... :palm:


Ultima modifica di modus72 il mar mag 13, 2014 11:07 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Dann, la coppia del diesel è un'altra cosa, ma comunque se volevi scendere a spingere era per via dei controlli... non è un fulmine, ma pesa poco e ha comunque i suoi 160 cv.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Dann, la coppia del diesel è un'altra cosa, ma comunque se volevi scendere a spingere era per via dei controlli... non è un fulmine, ma pesa poco e ha comunque i suoi 160 cv.


Uè ciccio, la mia va a BRODAH....... :Diavolo4

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:21 am 
Dannatio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Dann, la coppia del diesel è un'altra cosa, ma comunque se volevi scendere a spingere era per via dei controlli... non è un fulmine, ma pesa poco e ha comunque i suoi 160 cv.


Uè ciccio, la mia va a BRODAH....... :Diavolo4

Va? Riconsegnata?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
I tappetini intanto ce li ha già :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
esatto....mi consolo con i tappetini nuovi e li accarezzo voluttuosamente......in attesa che mi rimandino su quella "*éç°çZ" di Turbina...... :evil:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Dannatio ha scritto:

Comunque anche in questo Franco è speciale..... l'unico cristiano che patisce la macchina ...."guidando". :okk


Mi era successa una cosa analoga molti anni fa, mentre riscendevo verso il lago con la Panda della guardia medica, dopo essere stato su un paesino a 700-800 mt di altezza... :shock:

Comunque, stamattina sono quasi come modus ieri, già dimenticata domenica! Torno da una notte abbastanza di m... , in sala operatoria dalle 20.30 alle 3.30, dormo in piedi, e c'è la signora delle pulizie a casa ( vi prevengo, non stimolerebbe neanche uno che avesse passato un anno in carcere), non posso andare a letto... :evil: :evil:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
modus72 ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Comunque anche in questo Franco è speciale..... l'unico cristiano che patisce la macchina ...."guidando". :okk

Fai due. Ho dovuto interrompere i giri di pista scannati durante il corso di QR, che gli stavo per riempire l'airbag... :palm


Ahaha, dilettante: io mi son dovuto fermare per far uscire la colazione, guidavo io ovviamente, ma ero in moto.
Poi ho abbondantemente irrorato l'abitacolo dell'ultraleggero di un amico nel momento esatto in cui le ruote stavano toccando terra all'atterraggio, ma questa è un'altra storia. :palm:
Non mi ha più invitato a volare con lui :( Ah, la caducità delle umane cose...

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2014 11:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
come sempre una bellissima giornata.... che dire ragazzi.... grazie!!!! é sempre un piacere ritrovarsi..

rinnovo i complimenti al Dann, anche Ste ha detto che sulla mazdina tirava parecchio, eppure ha una sicurezza e una scioltezza tali che da passeggera ero tranquillissima... peccato solo per la doppietta di c3!

_________________
Giuliva


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net