Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 2018
MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 8:08 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
IMHO dovrebbero "schedulare" le cose in base alle auto in base a qualche caratteristica meccanica oggettiva (tipo la potenza) e far girare le auto per scaglioni o mettere un timer al cancello di partenza per far entrare tot auto / ora..

Perché effettivamente c'è traffico e catorci come la mia non hanno niente a che fare (o a che vedere) in pista con le GT3 preparate e ci si rompono le palle a vicenda.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 2018
MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Il Basso di Genova ha scritto:
IMHO dovrebbero "schedulare" le cose in base alle auto in base a qualche caratteristica meccanica oggettiva (tipo la potenza) e far girare le auto per scaglioni o mettere un timer al cancello di partenza per far entrare tot auto / ora..

Perché effettivamente c'è traffico e catorci come la mia non hanno niente a che fare (o a che vedere) in pista con le GT3 preparate e ci si rompono le palle a vicenda.



Scaglionare in base alla potenza non è facile come sembra; invece limitare il numero potrebbe essere fattibile, anche se la coda per entrare arriverebbe a Herschbroich.

Piuttosto far girare auto e moto insieme è insensato.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 2018
MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Auto e moto insieme è veramente pericoloso. L'unica volta che ho corso un rischio al 'ring è stato quando mi sono trovato imbottigliato dietro ad un motociclista che andava ragionevolmente veloce sui rettilinei e andava a passo d' uomo in curva.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 2018
MessaggioInviato: mar lug 24, 2018 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
snoekie ha scritto:
2018 bello ma non lo metto tra le esperienze migliori tra quelle fatte al 'Ring.
Troppa gente, troppe auto, si dev'essere sparsa la voce e complici i social media c'era sempre un traffico da paura.
Mezzi da leggenda misti a carrette con le ruote come al solito nei parcheggi.
E si pensa già al prossimo anno....

ps: fatti due giri (uno guidavo io uno mio figlio) con la 330i della Ring Speed Motorsport, bel mezzo davvero: assetto, semislick e fine tuning per portarla da 231 a 240cv. Viaggia, cazzarola se viaggia...


non c'entra una sega con il ring.. ma venerdi ho provato C63S amg (berlina e coupé) qui

https://www.bilster-berg.de/en/

In diversi punti riprende le curve del ring.. e mi è venuta la malinconia!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net