Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Quando fare il reduno?
Venerdì a cena 6%  6%  [ 1 ]
Sabato a pranzo 17%  17%  [ 3 ]
Sabato a cena 22%  22%  [ 4 ]
Domenica a pranzo 44%  44%  [ 8 ]
Altro (specificare) 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali: 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raduno matricole L2D
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ciao a tutti, data la recente invasione di MangiaCrauti (in senso buono ovviamente :wink: ) ho pensato sarebbe bello fare un nuovo raduno di L2D per conoscersi tutti di persona e guardare in faccia le nuove matricole per selezionarle ed ottenere (dopo ripetuti accoppiamenti con Cometa, Multipla e BlackBlizzard) la razza del SuperForumista :allegria

A parte gli scherzi credo sarebbe bello potersi incontrare tutti per un bel pranzo o una bella cena, voi che ne dite?Si può fare?

Prima di tutto c'è da stabilire il giorno (inserisco il relativo sondaggio): Venerdì a cena/Sabato a pranzo/Sabato a cena/Domenica a pranzo/altre ed eventuali. Successivamente decideremo data, luogo ed infine raccoglieremo le presenze...partiamo con largo ancticipo dati i tempi lunghissimi legati all'organizzazione di queste cose. (un'ipotetica data potrebbe essere verso fine Aprile)

Dato che siamo tantissimi credo che non si raggiungerà mai un plebiscito e dunque si dovrà giungere ad un compromesso. Se possibile chiedo all'admin di studiare la cosa anche a livello grafico con una pagina apposita e relativi sondaggi per non perdere il topic in un mare di OT.

Ringrazio tutti e spero che l'idea sia gradita da tutti!

Un saluto, Marco.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Ultima modifica di 83ALFISTA83 il sab mar 22, 2008 11:05 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Grande!
Filini back in action!

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Devonrex ha scritto:
Grande!
Filini back in action!


:allegria :allegria :allegria

Filini&co organisation...per un giorno indimenticabile! :allegria :allegria :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:07 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
io ho votato domenica a pranzo,ma mi adatterei anche agli altri giorni,se e solo se ci sono alfista,multipla e teknos :allegria

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
per me va bene tutto tranne sabato sera....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Io ho votato per sabato sera, in seconda battuta ven. sera, ovviamente non a distanze siderali, visto che lavoro;il fatto è che la domenica a mezzogiorno sono tipicamente al 10% delle mie facoltà vitali, quindi poco meno di un'ameba :allegria

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Paulein118 ha scritto:
per me va bene tutto tranne sabato sera....


Io ho votato Domenica pomeriggio perchè credo che, avendo molti famiglia e dato che abitiamo in mezza Italia sia meglio viaggiare di giorno! :wink:
Leon83 ha scritto:
io ho votato domenica a pranzo,ma mi adatterei anche agli altri giorni,se e solo se ci sono alfista,multipla e teknos :allegria


Io ci sarò, i due trans ufficiali del forum non saprei! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Per me va bene tutto.

È la data che importa!

Sempre che accettate la compania del futuro! :allegria

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
io ci sono ma non voto la giornata perchè prima devo capire quando: spesso lavoro il week end..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 1:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
io ci sono ma non voto la giornata perchè prima devo capire quando: spesso lavoro il week end..


Dati i tempi stralunghi di queste cose opterei per fine Aprile...l'ultimo week end potrebbe andare? (26-27 Aprile?)

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
83ALFISTA83 ha scritto:
Temprone ha scritto:
io ci sono ma non voto la giornata perchè prima devo capire quando: spesso lavoro il week end..


Dati i tempi stralunghi di queste cose opterei per fine Aprile...l'ultimo week end potrebbe andare? (26-27 Aprile?)


perfetto: trasloco di mia mamma!!!!
:piangi2
vi penserò mentre monto mobili!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
perfetto: trasloco di mia mamma!!!!
:piangi2
vi penserò mentre monto mobili!!


Non è detto che quella sia la data precisa...questo è il meeting "iniziale di definizione data", volendo si può fare prima o dopo, per organizzare credo occorra circa un mese.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
83ALFISTA83 ha scritto:
Temprone ha scritto:
perfetto: trasloco di mia mamma!!!!
:piangi2
vi penserò mentre monto mobili!!


Non è detto che quella sia la data precisa...questo è il meeting "iniziale di definizione data", volendo si può fare prima o dopo, per organizzare credo occorra circa un mese.



minimo un mese!! e propongo la riviera romagnola!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:05 pm 
Niente donne, non vengo :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Tyreal ha scritto:
Niente donne, non vengo :allegria

ci sono multipla e teknos!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Io sono in Sardegna dal 25 Aprile al 5 Maggio......

Giusto per conoscenza!


Se possibile posticipare, probabilmente potrei esserci.....oltretutto se ricordo bene Alastor doveva pagare ungiro a tutti, giusto? :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Io sono in Sardegna dal 25 Aprile al 5 Maggio......

Giusto per conoscenza!


Se possibile posticipare, probabilmente potrei esserci.....oltretutto se ricordo bene Alastor doveva pagare ungiro a tutti, giusto? :D


tu non fai veramente una mazza!!! :allegria

(com'è il tempo dalle tue parti??? volevo farmi un giro con lo sputer però non mi andava di prendermi l'acqua!)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Per adesso c'è il sole......Se capiti da ste parti, prendo la moto e ti raggiungo per un caffettino....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:27 pm 
Dannatio ha scritto:
Io sono in Sardegna dal 25 Aprile al 5 Maggio......

Giusto per conoscenza!


Se possibile posticipare, probabilmente potrei esserci.....oltretutto se ricordo bene Alastor doveva pagare ungiro a tutti, giusto? :D


La formula era: offro il primo ma poi tutti i successivi mi verranno offerti :alastio: però se siamo davvero così in tanti potrei non riuscire a rendere conveniente sta formula (a meno di non fare giri di birre piccole), chiedo di potermi consultare con l'avvocato :alastio:



Ad ogni modo io ci sono e se è un sabato sera a cena l'è mej.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Alastor ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Io sono in Sardegna dal 25 Aprile al 5 Maggio......

Giusto per conoscenza!


Se possibile posticipare, probabilmente potrei esserci.....oltretutto se ricordo bene Alastor doveva pagare ungiro a tutti, giusto? :D


La Formula era: offro il primo ma poi tutti i successivi mi verranno offerti :alastio: però se siamo davvero così in tanti potrei non riuscire a rendere conveniente sta Formula (a meno di non fare giri di birre piccole), chiedo di potermi consultare con l'avvocato :alastio:



Ad ogni modo io ci sono e se è un sabato sera a cena l'è mej.


braccino!!!!!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:30 pm 
83ALFISTA83 ha scritto:
Ciao a tutti, data la recente invasione di MangiaCrauti (in senso buono ovviamente :wink: ) ho pensato sarebbe bello fare un nuovo raduno di L2D per conoscersi tutti di persona e guardare in faccia le nuove matricole per selezionarle ed ottenere (dopo ripetuti accoppiamenti con Cometa, Multipla e BlackBlizzard) la razza del SuperForumista :allegria


Tu sei malato :alastio:
Temprone ha scritto:
braccino!!!!!!!!!


Devo comprare il corpo farfallato e la staffa per i collettori d'aspirazione!!!!!!!! :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Per adesso c'è il sole......Se capiti da ste parti, prendo la moto e ti raggiungo per un caffettino....


il programma è di farmi una doccia e poi fare un giro dal farneto per poi scollinare a pianoro: con lo sputer con la coperta se passo per la futa mi tirano le uova!!! :sdentato

per l caffè volentieri così finalmente vedo la bestia!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Per adesso c'è il sole......Se capiti da ste parti, prendo la moto e ti raggiungo per un caffettino....


il programma è di farmi una doccia e poi fare un giro dal farneto per poi scollinare a pianoro: con lo sputer con la coperta se passo per la futa mi tirano le uova!!! :sdentato

per l caffè volentieri così finalmente vedo la bestia!!


Allora quando scollini e ti infili a Pianoro in Viale della Resistenza, poco prima di arrivare sulla Nazionale, fermati nell'ultima stecca di Garages , nel controviale che arrivo.
PS) Dammi uno squillo quando parti che mi preparo.....quanto ci metti con lo SPOOTTER?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Per adesso c'è il sole......Se capiti da ste parti, prendo la moto e ti raggiungo per un caffettino....


il programma è di farmi una doccia e poi fare un giro dal farneto per poi scollinare a pianoro: con lo sputer con la coperta se passo per la futa mi tirano le uova!!! :sdentato

per l caffè volentieri così finalmente vedo la bestia!!


Allora quando scollini e ti infili a Pianoro in Viale della Resistenza, poco prima di arrivare sulla Nazionale, fermati nell'ultima stecca di Garages , nel controviale che arrivo.
PS) Dammi uno squillo quando parti che mi preparo.....quanto ci metti con lo SPOOTTER?


sarò lì per le 15.40!

ti mando un mp col mio così mi fai uno squillo così mi mandi il tuo numero tanto mi perdo e ti chiamerò!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
domenica a pranzo...compatibilmente col lavoro ci sarò sicuro!

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ragazzi c'è da considerare che per me va bene qualsiasi posto però questa volta mi piacerebbe farlo in Toscana o Piemonte tanto per cambiare...o perchè no in Trentino?C'è anche da considerare che per chi ha famiglia e non può pernottare il sabato sera risulta difficoltoso andare troppo lontano...per questo opterei preferibilmente per una Domenica a pranzo...comunque lascio che sia la democrazia a decidere! :allegria
Alastor ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Ciao a tutti, data la recente invasione di MangiaCrauti (in senso buono ovviamente :wink: ) ho pensato sarebbe bello fare un nuovo raduno di L2D per conoscersi tutti di persona e guardare in faccia le nuove matricole per selezionarle ed ottenere (dopo ripetuti accoppiamenti con Cometa, Multipla e BlackBlizzard) la razza del SuperForumista :allegria


Tu sei malato :alastio:


Finalmente ci sei arrivato! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
intanto durante il caffè con dan abbiamo visto una k coupè! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 6:17 pm 
Altro: il mercoledi a merenda. :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 6:13 pm
Messaggi: 261
Località: Como
Io sarò in North Carolina x lavoro dal 21 aprile al 2 maggio..vi chiedo non in quel periodo :-)

_________________
AUDI A4 AVANT 2.7 TDI Multitronic

AUDI RS6 AVANT 4.2 V8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 6:29 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
LorenzA4 ha scritto:
Io sarò in North Carolina x lavoro dal 21 aprile al 2 maggio..vi chiedo non in quel periodo :-)


per visualizzare la foto devi inserire il link del bbcode che ti esce quando clikki sulla foto :wink:

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net