Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
billy079 ha scritto:
sono i primi a spammare, è per quello che si sta bene :natale
Quotone. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 10:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Teknos ha scritto:
3 moderatori... mi sembrano un po poco e spesso non moderano :smile:


Se dovessimo dividere lo "spam" dalle discussioni serie, dovremmo licenziarci tutti e far solo quello.. :okk Poi mi sembra che qui si sia moooolto liberi, anche in virtù di ciò che dice frizzzzz..

Le uniche cose che vengono "moderate" sono gli insulti personali e le beghe tra utenti.. giustamente poco tollerate.

Dopodichè per ora io non ho fatto altro che cancellare qualche post inutile di erby e backuppare il database.. :okk

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 11:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Blackblizzard ha scritto:
sul forum si scrive meno perchè si da troppo spazio a rutti, scoregge e chiacchiere anti-fiat, trite e ritrite e riservite appena ce n'è l'occasione, nei post che riguardano la fiat e nei post che NON riguardano la fiat.


Esatto è quello che ho detto qualche pg sopra.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 12:47 am 
A me la situazione non sembra così tragica: siamo qui da anni e più o meno ci siamo sempre comportati nella stessa maniera.
Squadra che vince non si cambia.

:D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 12:49 am 
CricoHPE ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
sul forum si scrive meno perchè si da troppo spazio a rutti, scoregge e chiacchiere anti-fiat, trite e ritrite e riservite appena ce n'è l'occasione, nei post che riguardano la fiat e nei post che NON riguardano la fiat.



vero, attenzione che è vero anche il contrario... mai come in questo caso la cosa giusta è generalizzare...

si da troppo spazio a chiacchiere anti e pro fiat... e non diciamo che non è vero per piacere....

si dovrebbe tornare ad una normalità, senza essere perforza tifosi e prevenuti...

e vale per TUTTI i marchi... da DR a Aston Martin. (cygnet a parte ovvio :P)


quindi vietiamo di parlare dei rutti, delle scoregge e della fiat :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 2:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
ho sempre ammesso che sono il primo a fare un pò di sano spam: l2d mi è sempre piaciuto per quel sano spirito di tecnica unito al cazzeggio. Utlimamente però ho notato che il tema rutti e scoregge stia prendendo il sopravvento e soprattutto la maggior parte dei post finisce con frasi del tipo "è così perchè lo sto dicendo io e quindi ho ragione" oppure "le porsche sono tutti da tamarri".. e mi passa la voglia di leggere..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 7:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 4:41 pm
Messaggi: 253
Località: RSM
Io penso che la "GGente" vada dove c'è più movimento, come per i ristoranti: un locale vuoto non attira. Ormai il forum di 4R è egemone, a parte per quanto riguarda siti più specializzati ( io vado spesso qui http://www.astraclubitalia.it/Forum/index.php).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
secondo me, sbaglierò, il fatto è che ci conosciamo tutti... e nessuno di noi è DAVVERO in grado di recepire messaggi ed esperienze altrui... ormai, per quanto riguarda il mondo automobilistico, sappiamo vita morte e miracoli di ognuno di noi... abbiamo le nostre idee e ben difficilmente le cambiamo... rimaniamo piuttosto fermi sui nostri pensieri... c'è chi odia per partito preso audi, chi bmw, chi fiat, chi alfa e via dicendo, ed allo stesso modo c'è chi tifa in modo strenuo per l'uno o per l'altro...
ormai, ogni post che si apre, lo si sa a memoria prima che si sviluppi.... e senza fare inutile vittimismo riguardo solo ad un marchio (scusa Ricky, ma qua dentro mica si dice male solo di fiat eh... suvvia, non diciamo cose errate)... vale per tutto e per tutti... sappiamo già in anteprima i commenti di tutti... non sta morendo il forum, semplicemente non c'è più nuova gente...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 10:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
CricoHPE ha scritto:
secondo me, sbaglierò, il fatto è che ci conosciamo tutti... e nessuno di noi è DAVVERO in grado di recepire messaggi ed esperienze altrui... ormai, per quanto riguarda il mondo automobilistico, sappiamo vita morte e miracoli di ognuno di noi... abbiamo le nostre idee e ben difficilmente le cambiamo... rimaniamo piuttosto fermi sui nostri pensieri... c'è chi odia per partito preso audi, chi bmw, chi fiat, chi alfa e via dicendo, ed allo stesso modo c'è chi tifa in modo strenuo per l'uno o per l'altro...
ormai, ogni post che si apre, lo si sa a memoria prima che si sviluppi.... e senza fare inutile vittimismo riguardo solo ad un marchio (scusa Ricky, ma qua dentro mica si dice male solo di fiat eh... suvvia, non diciamo cose errate)... vale per tutto e per tutti... sappiamo già in anteprima i commenti di tutti... non sta morendo il forum, semplicemente non c'è più nuova gente...


Non so, non sono cosi' d'accordo; non credo che la maggior parte di noi sia cosi' "chiusa" nelle proprie convinzioni.
Certo che c'è la tendenza a difendere quel marchio o denigrare quell'altro, ognuno ha le sue simpatie, ma per come conosco la gente di questo forum, essi sono abbastanza intelligenti da essere obiettivi, quando è necessario.
Poi ci sono gli sfottò, i rutti e le scoregge; ma al momento a mio avviso non siamo ancora a livello di guardia. :briaco3

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Quanto alle tifoserie... Ognuno é di parte su certi marchi, ma adesso non è che per il fatto che io ritenga le Audi auto cafone non parli con chi le sostiene o dica che sono degli oribali sotto tutti i punti di vista... Ma credo che nessuno qua sia così ottuso, o almeno lo spero. Poi appunto, questione di gusti, preferenze ed esperienze personali. ;)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net