Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 9:42 pm 
Bell'esempio di rispetto del cittadino...

:nono2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4281
Località: Fiatopoli
ste79 ha scritto:
adesso non per dire.. secondo te la PA italiana riesce a fare una notifica in un tempo misurabile in ore??

:natale :natale


T'immagini? La multa arriva a casa prima di te. :allegria Via email ovviamente, pagabili tramite paypal. :D
kanarino ha scritto:
A Roma quando mancano i soldi la tolleranza è pari a zero e si procede con la multa "per fare cassa"...


E qui lo sbaglio. La tolleranza deve essere sempre pari a zero. Non solo per far cassa.

ma vedi, se la tolleranza è Sempre-Zero, i romani si adeguano (Leggi, diventano più civili) e il comune smette di far soldi.

E la cassa piange di nuovo.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 11:11 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16000
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Sarebbe troppo comodo..

Invece devi andare alla posta, sussartelo coi vecchietti in coda che si fanno rapinare...

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Temprone ha scritto:
No però se faccio a Bologna quello che faccio a roma mi rimuovono 3 macchine al giorno.

Che poi spesso a roma sia per necessità non metto in dubbio..

Infatti è proprio questo il punto, a Roma appena trovano spazio ci costrusicono i mega palazzi senza pensare però ai parcheggi...giusto per farvi un esempio ho tanti colleghi che vivono a Roma in appartamento, e su un edificio con 100 appartamenti sono disponibili soltanto 70 posti auto (neanche uno per casa) il che è davvero impensabile.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 20, 2011 10:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Sono stato a MI per il WE e vi assicuro che non c'è questa differenza abissale, ANZI!

Ho visto fare dei parcheggi che a Roma la macchina me l'avrebbero portata in un'altra città!! C'è da dire che ero in una zona residenziale, e a detta del mio amico è permesso solo in certi posti.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 12:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Ma infatti Edoà...due mesi fa a Milano alloggiavo da mia zia,e mia cugina era partita per due settimane in crociera avendo lasciato la macchina sul marciapiede in un angolo tra via Ferruccio e non me ricordo l'altra via...e come lei diverse altre macchine sulla sua via e le perpendicolari...tale e quale ad altre città più a Sud


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 12:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7355
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
Sono stato a MI per il WE e vi assicuro che non c'è questa differenza abissale, ANZI!

Ho visto fare dei parcheggi che a Roma la macchina me l'avrebbero portata in un'altra città!! C'è da dire che ero in una zona residenziale, e a detta del mio amico è permesso solo in certi posti.

Infatti a Milano l'inciviltà regna sovrana...tanto NESSUNO fa multe,anche dove le auto sono palesemente in divieto e rallentano fortemente il transito delle auto

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 9:20 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16000
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Milano in effetti la frequento poco in auto.. ma tra Genova e Roma comunque c'è mediamente un abisso (ci sono alcune situazioni "genovesi" in cui regna l'anarchia stradale)..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25581
Zebrone ha scritto:
Sono stato a MI per il WE e vi assicuro che non c'è questa differenza abissale, ANZI!

Ho visto fare dei parcheggi che a Roma la macchina me l'avrebbero portata in un'altra città!! C'è da dire che ero in una zona residenziale, e a detta del mio amico è permesso solo in certi posti.


dipende dalla zona...

quando stavo spesso dalle parti di corso vercelli avevo una media di una multa ogni 2 week end...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net