Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
maledetti poliziotti!!! :sdentato

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 08, 2007 1:32 pm
Messaggi: 90
Località: Monza
savaton ha scritto:
maledetti poliziotti!!! :sdentato


..purtroppo vigili urbani, polizia, carabinieri ecc. li ricordiamo spesso per le malefatte, vedi i recenti fatti di cronaca a Viterbo, vedi questi inseguimenti in autostrada, vedi tutti quei casi dove lavorano con "l'ano"

Generalizzare no, questo è sbagliato!!

Io ho molta fiducia e credo che la stragrande maggioranza del personale di tutti i corpi sopra elencati diano il massimo per fare al meglio il proprio lavoro
..è ovvio che quando ci fanno la multa ci incazziamo perchè pensiamo al portafoglio ed ai punti ..ma dovremmo invece incazzarci con noi stessi che abbiamo fatto l'infrazione? (es. perchè non lo sapevo che la macchina sul marciapiede non si lascia neanche per un minuto? , non lo sapevo che in città il limite è 50 anche se non c'è anima viva in giro? , e il telefonino? Non lo sapevo che distrae guidare con il cellulare all'orecchio e che se mi fermano lo fanno per evitare un pericolo sulla strada? dai!!...e potrei fare mille esempi - ognuno di noi che si sente shumacher pensi al proprio)

Quindi, no agli abusi!!
No ai comportamenti contro legge delle forze dell'ordine!!
Si alla massima repressione possibile dei comportamenti illeciti sulla strada!
No alla maleducazione stradale!!

Chi sbaglia paghi!! ..e i cocci resteranno comunue alla collettività infatti chi pensate che paghi le ore di lavoro agli operatori del 118, agli infermieri e ai medici in pronto soccorso quando stanno soccorrendo un ferito in un incidente stradale ..e magari si è ferito perchè non indossava le cinture o il casco? Dovrebbe pagarsele lui le spese ma noi viviamo in un paese evoluto e siamo generosi; in più a causa di questo pirla le code agli ospedali si allungano ..naturalmente queste sono provocazioni però, se ci pensiamo bene, è tutto vero!!

..scusate lo sfogo, scusate l'OT

_________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c..o è un lampo!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 02, 2006 2:11 pm
Messaggi: 220
La volete sapere l'ultima?? Questa mattina la mia amica ha ricevuto una raccomandata dove le si dice che quando le sarà restituita la patente (il 17 febbraio) non potrà guidare per altri 3 mesi dalle 22.00 alle 7.00!!!! e intanto il rumeno che ha ammazzato quei ragazzi fa pubblicità..è da non credere :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Mi é capitato svariate volte di sentire storie del genere, anche nella zona dove abito io (Hinterland est di Milano), nella strada che collega il mio paese a Gorgonzola, dove, appunto, gira una Punto 55 bianca guidata da sti str.onzi che ti si attaccano al deretano per farti aumentare la velocità e poi appena superi il limite, tac, ti inc....o. Io penso, dato che non é corretto viaggiare attaccati alle auto (per quella cosa che si chiama distanza di sicurezza), se io pianto una bella pinzata??? Cosa potrebbe succedere? Un tamponamento, e la colpa a chi va? A me che ho frenato o a loro che non hanno rispettato la distanza di sicurezza?? :evil: :armi
betty ha scritto:
La volete sapere l'ultima?? Questa mattina la mia amica ha ricevuto una raccomandata dove le si dice che quando le sarà restituita la patente (il 17 febbraio) non potrà guidare per altri 3 mesi dalle 22.00 alle 7.00!!!! e intanto il rumeno che ha ammazzato quei ragazzi fa pubblicità..è da non credere :shock:


Un'altra genialata all'Italiana... Il fondo ormai l'abbiamo già toccato, stiamo andando oltre!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 12:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 30, 2007 1:37 pm
Messaggi: 31
Sono d'accordo con te!Sai anche con quali parole le lo hanno comunicato??Il motivo della restituzione etc?Ma volevo anche sapere,se e quanti punti le hanno tolto dalla patente?Ciao saluti a te e alla tua amica sfortunata :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 2:08 pm 
blue car ha scritto:

corre voce che ora usino anche le Passat.


allora sto tranquillo, non mi vedono manco. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 3:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 02, 2006 2:11 pm
Messaggi: 220
Luka77 ha scritto:
Sono d'accordo con te!Sai anche con quali parole le lo hanno comunicato??Il motivo della restituzione etc?Ma volevo anche sapere,se e quanti punti le hanno tolto dalla patente?Ciao saluti a te e alla tua amica sfortunata :natale


Ops non so come glielo hanno comunicato..me l'ha detto un pò incazz....questa mattina..cmq so che le hanno tolto 10 punti..e 350 euro di multa


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
la Polizia stradale usa anche le Laguna Grandtour 2.0 dCi 8) :twisted:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net