Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Leolito ha scritto:
Ottimo ... e ottimo prezzo!

Preso semplicemente online dal sito MediaWorld a 139€+14€ di spedizione. In negozio sarebbe costato di più (e comunque non era disponibile).
Cita:
Per me hai fatto un'ottimo acquisto e un buon prezzo.

Beh....ho seguito il tuo consiglio... Se mi hai consigliato un bidone, vengo a casa tua a protestare...anzi no, che fregatura: come ci arrivo a casa tua se il navigatore sbaglia? :sdentato
Cita:
Comincia a caricare punti ....

Appena arriva, penso ci voglia almeno una settimana...
Dov'è che abiti? :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 10:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
1° Problema. Il manuale in dotazione è una benemerita schifezza. C'è il modo per scaricarne uno più completo? Per il momento sul sito ho trovato solo quello normale, di avvio, e non dice nulla...

Altra cosa: a che serve il bluetooth?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
E' un pò tardi, ma... vabbè...
Io ho sempre avuto il navigatore integrato nella plancia: 320d, Phedra, 159, 325d etc..
Recentemente sono andato in auto a Parigi e mi sono fatto prestare una SMAX con TomTom.
Che delusione!
Pieno di gingilli strani (limite di velocità, Autovelox etc)
Funziona bene finchè sei in strada "facile" (autostrada... statale lunga...), ma quando sei in città ed hai bisogno che ti tolga dagli impicci nelle rotonde o nelle svolte con 2/3 strade vicine è I M B A R A Z Z A N T E.
Lento, poco chiaro...
Ho sbagliato strada tante di quelle volte nel quartiere latino, cercamdo l'hotel che alla fine, esasperato, ho acceso il Google Maps del mio Blackberry e in un amen mi ha portato a destinazione...

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 10:50 pm 
Strosek ha scritto:
1° Problema. Il manuale in dotazione è una benemerita schifezza. C'è il modo per scaricarne uno più completo? Per il momento sul sito ho trovato solo quello normale, di avvio, e non dice nulla...

Altra cosa: a che serve il bluetooth?

Sul bluetooth non so dir nulla, sul mio non c'è e non ne sento la mancanza.
Sul manuale online, effettivamente manca una versione più "ricca"... Ad ogni modo io non ho avuto poi tanto bisogno del manuale, l'interfaccia del 200 è assolutamente intuitiva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Strosek ha scritto:
Beh....ho seguito il tuo consiglio... Se mi hai consigliato un bidone, vengo a casa tua a protestare...anzi no, che fregatura: come ci arrivo a casa tua se il navigatore sbaglia? :sdentato

Non a caso .... :diablo

Strosek ha scritto:
1° Problema. Il manuale in dotazione è una benemerita schifezza. C'è il modo per scaricarne uno più completo? Per il momento sul sito ho trovato solo quello normale, di avvio, e non dice nulla...

Manuale? E' cosi' semplice .... :mrgreen:

Strosek ha scritto:
Altra cosa: a che serve il bluetooth?

Per metterti l'audicolare e sentire la vocina che ti racconta dove andare direttamente nell'orecchio. Pratico per un uso in motociclicletta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Correggetemi se sbaglio ma...accetta anche le microSD se inserite con l'adattatore, vero?

Cmq mi pare che il bluetooth non ci sia sulla mia versione, anche se nel menù compare.

Il manuale è tanto semplice quanto...incompleto. Non c'è nemmeno l'elenco delle funzioni principali, non spiega copm aggiornare le mappe...nulla...
Invece che darmi 8 manuali in 8 lingue diverse, compreso l'aramaico antico con influenze ottomane, potevano darmi direttamente un manuale solo in italiano (o inglese) davvero completo.

Cmq deve essere una mania ultima. Ho dovuto anche comprare il cellulare nuovo e...quello è ancora peggio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:16 pm 
Strosek ha scritto:
Correggetemi se sbaglio ma...accetta anche le microSD se inserite con l'adattatore, vero?
Credo proprio di si.
Strosek ha scritto:
Cmq mi pare che il bluetooth non ci sia sulla mia versione, anche se nel menù compare.
Se nel menù c'è è probabile chela funzione sia attivata...
Strosek ha scritto:
Il manuale è tanto semplice quanto...incompleto. Non c'è nemmeno l'elenco delle funzioni principali, non spiega copm aggiornare le mappe...nulla...
Invece che darmi 8 manuali in 8 lingue diverse, compreso l'aramaico antico con influenze ottomane, potevano darmi direttamente un manuale solo in italiano (o inglese) davvero completo.

Cmq deve essere una mania ultima. Ho dovuto anche comprare il cellulare nuovo e...quello è ancora peggio...

L'aggiornamento lo fai attraverso il sw (gratuito) che scarichi dal sito della Garmin, anche mia nonna sarebbe in grado di farlo; io l'ho collegato la sera stessa dell'acquisto, s'è fatto diversi aggiornamenti al SW. Il collegamento avviene via USB attraverso la presa d'alimentazione, fra l'altro puoi usare l'USB per ricaricare le pile del Nuvi anche in casa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Ah...non c'è il cavo USB...devo comprarlo. Anzi...a dire il vero, andrebbe comprato anche quello per caricare il navi dalla presa di casa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
il bluetooth mi pare possa servire per usare il navi come "auricolare"....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Strosek ha scritto:
Ah...non c'è il cavo USB...devo comprarlo. Anzi...a dire il vero, andrebbe comprato anche quello per caricare il navi dalla presa di casa.

Il cavo USB e' lo stesso di molte camerette digitali (che mi pare tu non hai :sdentato ), io uso quello della Canon della leolita.
Il cavo di 220V per l'alimentazione e' lo stesso di un cellulare Motorola il cui modello non ricordo, lo comprai dietro suggerimento dell'addetto al Media World risparmiando piu' di qualche euro rispetto allo stesso dispositivo Garmin ... se qualcuno si ricordo il modello, oppure sa quale Motorola ha lo stesso attacco dell'USB delle camere digitali Canon .... mi fa un piacere! :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 2:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Leolito ha scritto:
Strosek ha scritto:
Ah...non c'è il cavo USB...devo comprarlo. Anzi...a dire il vero, andrebbe comprato anche quello per caricare il navi dalla presa di casa.

Il cavo USB e' lo stesso di molte camerette digitali (che mi pare tu non hai :sdentato ), io uso quello della Canon della leolita.
Il cavo di 220V per l'alimentazione e' lo stesso di un cellulare Motorola il cui modello non ricordo, lo comprai dietro suggerimento dell'addetto al Media World risparmiando piu' di qualche euro rispetto allo stesso dispositivo Garmin ... se qualcuno si ricordo il modello, oppure sa quale Motorola ha lo stesso attacco dell'USB delle camere digitali Canon .... mi fa un piacere! :ok
Penso che sia la mini USB standard.Tutti gli ultimi motorola son così...
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Bravo .... eccolo!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
Strosek ha scritto:
Correggetemi se sbaglio ma...accetta anche le microSD se inserite con l'adattatore, vero?

Cmq mi pare che il bluetooth non ci sia sulla mia versione, anche se nel menù compare.

Il manuale è tanto semplice quanto...incompleto. Non c'è nemmeno l'elenco delle funzioni principali, non spiega copm aggiornare le mappe...nulla...
Invece che darmi 8 manuali in 8 lingue diverse, compreso l'aramaico antico con influenze ottomane, potevano darmi direttamente un manuale solo in italiano (o inglese) davvero completo.

Cmq deve essere una mania ultima. Ho dovuto anche comprare il cellulare nuovo e...quello è ancora peggio...
si sono accorti che tanto nessuno li legge...

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Allora...la scorsa settimana ho provato il Navi in un bel giretto tra Italia e Svizzera. Impressioni...
1) E' davero preciso ed affidabile. Ho fatto Pisa-Basilea, poi Basilea Neuchatel per un totale di 1500km in un WE e..non ha sbagliato un colpo. Nonostante il percorso zeppo di gallerie, raramente ha "perso la bussola"; solo in un paio di occasioni, all'uscita di tunnel, pensava che stessi percorrendo fantomatiche strade sterrate parallele all'autostrada ma si è ripreso subito. A Basilea ho commesso un errore per due volte, dovuto a due incroci ravvicinatissimi (ho slatato la seconda svolta) ma in entrambi i casi ha ricalcolato al volo il percorso e sono arrivato esattamente sotto casa di mio cugino, al suo numero civico. Prezioso per tirarmi fuori dalla tangezione di Milano il venerdì sera, in mezzo alla nebbia e, ovviamente, ad un traffico mostruoso.
2) Lo schermo wide..sinceramente non so se sia un reale vantaggio. In effetti una forma quadrata sarebbe stata più sfruttabile. Alcune scritte, come i dettagli sugli autovelox, sono praticamente illeggibili dal posto guida. Comunque ottima visibilità.
3) Sempre a proposito degli autovelox, per il momento non mi è stato di grande aiuto. Indicazioni abbastanza ovvie...sulla tangenziale di Mialno, cmq, un paio di postazioni fisse le ha segnalate.

In due parole (anzi, tre): sono davvero soddisfatto. A breve, proverò a capire qualcosa sugli aggiornamenti...
Leolito ha scritto:
Strosek ha scritto:
Ah...non c'è il cavo USB...devo comprarlo. Anzi...a dire il vero, andrebbe comprato anche quello per caricare il navi dalla presa di casa.

Il cavo USB e' lo stesso di molte camerette digitali (che mi pare tu non hai :sdentato ), io uso quello della Canon della leolita.

Omo di poca fede...
Immagine

Grazie per l'info!!
Cita:
Il cavo di 220V per l'alimentazione e' lo stesso di un cellulare Motorola il cui modello non ricordo, lo comprai dietro suggerimento dell'addetto al Media World risparmiando piu' di qualche euro rispetto allo stesso dispositivo Garmin ... se qualcuno si ricordo il modello, oppure sa quale Motorola ha lo stesso attacco dell'USB delle camere digitali Canon .... mi fa un piacere! :ok

Questo...vedrò...

Grazie a tutti!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
L'ho preso l'altro ieri ... caricacineseria per Motorola V3, pagato meno di cinque euro ... :P


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net