Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: INFORAD
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 3:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
Alla fine l'ho comprato :D (avevo 91 euro da cacciare nel rusco così mi son tolto il voglino)

Immagine

Alla fine dei conti non mi interessava avere permanentemente in auto il navigatore solo per ricordarmi degli autovelox e così ho preso quel francobollo di 7 cm e l'ho fissato davanti al volante (tra il volante e il tachimetro). Funziona bene e secondo me è l'ideale per chi vuole andare sparato con la propria auto ma vuol essere sicuro di non beccarsi un velox :natale

A dir la verità questo è ciò che pensa mia moglie però io dove volete che vada con la mia accent? Vero rick :evil: L'ho preso solo per quelle rare volte che guido soprapensiero e mi scordo (come è già sucsesso) della presenza del velox (tra l'altro fisso).

Tra le varie caratteristiche ne cito alcune interessanti:

:arrow: Possibilità di registrare la velocità massima oltre la quale inizia a suonare per ricordarti che la stai superando (la mia accent non ha quell'opzione che però può essere utile)
:arrow: Possibilità di inserire manualmente dei punti d'interesse a piacere e,una volta a casa, fare si che li riconosca come velox fisso,mobile,postazione telelaser o un semplice ristorante. Può essere utile per chi va a battone e non si ricorda dov'è la sua preferita :ridi
:arrow: Possibilità di registrare i percorsi che si fanno e tiene conto della velocità media e massima. Poi si può esportare la lista dei viaggi e con autoroute (per citarne uno) visualizzare il percorso.

Gli aggiornamenti sono gratuiti e ci sono svariate altre opzioni come: possibilità di regolarer l'intensità luminosa dei led per la guida notturna, regolare quanti metri prima del velox (o punto d'interesse)l'apparecchio comincia a suonare....

Insomma, una bella cazzatina tecnologica con cui riempire l'auto :okk

Per info: http://www.gpsinforad.com


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 3:55 pm 
Ah, semi OT... Il pedaggio in via Farini ammonta a 82€, giusto per ricordarlo agli invorniti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
modus72 ha scritto:
Ah, semi OT... Il pedaggio in via Farini ammonta a 82€, giusto per ricordarlo agli invorniti...


la preferenziale più inutile del mondo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 6:57 pm 
Temprone ha scritto:
modus72 ha scritto:
Ah, semi OT... Il pedaggio in via Farini ammonta a 82€, giusto per ricordarlo agli invorniti...


la preferenziale più inutile del mondo...

Non ti preoccupare che un'utilità gliel'han trovata...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 1:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
modus72 ha scritto:
Temprone ha scritto:
modus72 ha scritto:
Ah, semi OT... Il pedaggio in via Farini ammonta a 82€, giusto per ricordarlo agli invorniti...


la preferenziale più inutile del mondo...

Non ti preoccupare che un'utilità gliel'han trovata...


fare della cassa???' certo..


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net