Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7186 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
@Digi: Poi passa una Jaguar XJR seguita da una Daimler SuperEight e ti impicchi. Ti giri e passa una Quattroporte Sport GT-S nera con interni beige e ti ci butti sotto direttamente :okk

PS: Basta anche una E63 o la vecchia E55K comunque ;-)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 5:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
@Digi: Poi passa una Jaguar XJR seguita da una Daimler SuperEight e ti impicchi. Ti giri e passa una Quattroporte Sport GT-S nera con interni beige e ti ci butti sotto direttamente :okk

PS: Basta anche una E63 o la vecchia E55K comunque ;-)
Se passa la XJR o la SuperEight, sono loro, che si impiccano, se faccio una curva con l'M5 mentre annaspano tentando di seguirmi. :ridi

E per la GT-S...beh lì stiamo. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
Per l'ultima frase hai perso il 57% dei punti stima. :Nono

:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Per l'ultima frase hai perso il 57% dei punti stima. :Nono

:ridi
Sai benissimo, che mi fa sbavare. Ma sai meglio di me, che non ha speranze contro la M5, su strada. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
La Jaguar, no. La Maserati gliele suona sonoramente, anche con 67 CV in meno :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 6:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
La Jaguar, no. La Maserati gliele suona sonoramente, anche con 67 CV in meno :okk
Sì. E mia nonna scorreggia al profumo di lavanda muschiata. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 10:43 am 
DiGiNeX ha scritto:

E per la GT-S...beh lì stiamo. :alastio:


sognaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
La Jaguar, no. La Maserati gliele suona sonoramente, anche con 67 CV in meno :okk
Sì. E mia nonna scorreggia al profumo di lavanda muschiata. :alastio:


Considerato il neretto, la frase di Giorgio è da considerarsi corretta.
Poi evidentemente, Paolo, non hai ereditato i geni giusti da tua nonna. :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Ieri immettendomi in "tangenziale" sono stato letteralmente sverniciato da un Cayenne nero tamarrizzato (minigonne, ecc.) con un rombo pauroso, con il tipico staccato da elicottero del compressore volumetrico. Puo' essere?
Suonava come appunto un Mercedes K ....fantastico .... paura!!! :shock:

Poi ho beccato anche una vecchia 4x4 GMC che starnutiva (pop-off libera) .... quella specie di Blazer col turbo dei primi anni '90 ... fantastico, sono ancora in giro :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Sto iniziando a vedere abbastanza GLK, la mia idea che sarebbero venute fuori con il 220 si è rivelata corretta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 1:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
Sto iniziando a vedere abbastanza GLK, la mia idea che sarebbero venute fuori con il 220 si è rivelata corretta.
Un pò come è successo,almeno qua,con la X3...all'inizio quando c'era solo 3.0 se ne vedevano pochine...con la 2.0d c'è stato un exploit...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
La gente è barbona. :alastio:

:allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
lelao ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
La Jaguar, no. La Maserati gliele suona sonoramente, anche con 67 CV in meno :okk
Sì. E mia nonna scorreggia al profumo di lavanda muschiata. :alastio:


Considerato il neretto, la frase di Giorgio è da considerarsi corretta.
Poi evidentemente, Paolo, non hai ereditato i geni giusti da tua nonna. :ridi
Appunto. SUONA; non GLIELE SUONA. :ridi

Da qui a sentirmi dire che la Quattroporte è lontanamente paragonabile alla M5, mia nonna scorreggia molto più rumorosamente della Quattroporte. :alastio:

La cosa bella è che un sacco di marche tentano di produrre vetture che hanno, come obiettivo, superare M3 ed M5. Eppure, ancora nessuno è riuscito a coprire tutti i punti coperti dalle 2 vetture.

Presunte M3 Killer:
Mercedes C63 -> Una belva, sullo sprint; uno skateboard, nelle curve.
Audi RS4 -> Ottima; ma manca completamente nella componente cattiva.
Lexus IS-F -> Una giapponesata... [Per Alastor: se i Giappi sono tanto fighi, con i motori, perché per tirare fuori la stessa potenza del 4.0 V8 dell'M3 (che ha 105 cv/litro ed è aspirato) hanno dovuto tirare fuori un 5.0 da 84 cv/litro?]

Presunte M5 Killer:
Mercedes E63 -> Ottima, comodissima; ma è una barca. Una macchina da autostrade veloci, non da misti allegri.
Audi RS6 -> Esagerata nella potenza ma, come la cugina minore, manca della componente agile e cattiva al tempo stesso nei curvoni.
Jaguar XFR -> Troppo morbida, per venire a dire che è una macchina paragonabile alla M5; diciamo che è più paragonabile alla E63.
Cadillac STS-V -> Paraddosalmente, nonostante sia un'americanata dentro e fuori, è l'unica che riesce a tenere il muso incollato alla coda della M5, lungo i curvoni del Ring. Però bisogna anche considerare che ha non pochi cavalli in più, che le permettono di allungare un po' di più il muso in uscita.

E così via. M3 ed M5, purtroppo, o per fortuna, con le relative versioni più mosce, sono sempre state il punto di riferimento per qualsiasi casa volesse produrre una berlina sportiva.

Anche Ajexandro De Tomaso, producendo la Biturbo, ha trovato ispirazione in più di qualche cosa nella Serie 3 del tempo.

Se c'è una cosa che BMW sa costruire e nel quale, pur facendo rabbia, è quasi ineguagliabile, sono berline sportive che diano la cacca a tutte le altre appena ci sono 4-5 curve di fila. :ok

Poi, se mi devi parlare di prestigio ed eleganza, Quattroporte GT-S. Ma non ti azzardare a dire che la M5 non sia, dinamicamente parlando, migliore della Maserati. O il 30 Ottobre te lo faccio passare io, un Halloween spaventoso, sulla BMW. :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 3:12 pm 
sei completamente fuori strada, caro Paolo, ma non ci provo nemmeno a convincerti del contrario, visto quanto ti vedo convinto :wink:

ti dico solo che se vai su Fastestlaps a guardare i tempi sul giro, solo in un caso la M5 è più veloce... nonostante una discreta abbondanza di cavalli in più.
dove la M5 va più forte (per fortuna, perchè altrimenti sarebbe grave) è nelle prestazioni lineari.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 3:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Blackblizzard ha scritto:
sei completamente fuori strada, caro Paolo, ma non ci provo nemmeno a convincerti del contrario, visto quanto ti vedo convinto :wink:

ti dico solo che se vai su Fastestlaps a guardare i tempi sul giro, solo in un caso la M5 è più veloce... nonostante una discreta abbondanza di cavalli in più.
dove la M5 va più forte (per fortuna, perchè altrimenti sarebbe grave) è nelle prestazioni lineari.
Cioè. La Quattroporte GT-S ha un comportamento dinamico migliore della M5? :shock: Spiega, spiega. :alastio:

Beh, oddio. Prendendo M5, E63, RS6 e STS-V, la M5 è quella che ha meno cavalli di tutte.... Come fai a dirmi che ha abbondanza di cavalli?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 3:24 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
sei completamente fuori strada, caro Paolo, ma non ci provo nemmeno a convincerti del contrario, visto quanto ti vedo convinto :wink:

ti dico solo che se vai su Fastestlaps a guardare i tempi sul giro, solo in un caso la M5 è più veloce... nonostante una discreta abbondanza di cavalli in più.
dove la M5 va più forte (per fortuna, perchè altrimenti sarebbe grave) è nelle prestazioni lineari.
Cioè. La Quattroporte GT-S ha un comportamento dinamico migliore della M5? :shock: Spiega, spiega. :alastio:

Beh, oddio. Prendendo M5, E63, RS6 e STS-V, la M5 è quella che ha meno cavalli di tutte.... Come fai a dirmi che ha abbondanza di cavalli?


no io sto parlando solamente di quattroporte vs m5.

poi scusami, perchè dai così tanto per scontato che la m5 sia il top anche a confronto di una maserati? io non ci vedo nulla di strano se una gt-s ha prestazioni simili ad una m5...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
DiGiNeX ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
sei completamente fuori strada, caro Paolo, ma non ci provo nemmeno a convincerti del contrario, visto quanto ti vedo convinto :wink:

ti dico solo che se vai su Fastestlaps a guardare i tempi sul giro, solo in un caso la M5 è più veloce... nonostante una discreta abbondanza di cavalli in più.
dove la M5 va più forte (per fortuna, perchè altrimenti sarebbe grave) è nelle prestazioni lineari.
Cioè. La Quattroporte GT-S ha un comportamento dinamico migliore della M5? :shock: Spiega, spiega. :alastio:

Beh, oddio. Prendendo M5, E63, RS6 e STS-V, la M5 è quella che ha meno cavalli di tutte.... Come fai a dirmi che ha abbondanza di cavalli?


Non mi sembra cosi strano, vista la ripartizione dei pesi, impostazione generale, assetto e via dicendo...

Anche il V8 tridentico non è poi cosi distante.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Blackblizzard ha scritto:
poi scusami, perchè dai così tanto per scontato che la m5 sia il top anche a confronto di una maserati? io non ci vedo nulla di strano se una gt-s ha prestazioni simili ad una m5...
Beh, io un po' sì invece. Oltre al fatto che, nei confronti, su Fastestlaps, ho visto che in un caso la Quattroporte ha dato un secondo alla M5, che, tuttavia, si è aggiudicata 12 punti alla voce "Track Performance" contro gli 8 della Quattroporte GT-S. Poi ha stravinto con le Straight-Line Performance; ma i punti Track Performance sono a favore della Bavarese. :wink:

Comunque sia, quello su cui mi han detto che la Maserati pecca, è la sfruttabilità del motore nella fascia 1000-3.000. Un ex-possessore di GranTurismo S (niente cugino dell'amico, etc. etc.; lo conosco di persona :ridi), che ora, se la memoria non mi inganna, ha un garage composto di una 430 Scuderia, una 911 S (che ha sostituito la GT), una W221, una SL55 AMG e una ML320 CDI, mi diceva che l'ha data via proprio perché non riusciva a sfruttare il motore in basso, essendo costretto a scalare marcia ogni volta che doveva fare un sorpasso in uno spazio un po' ristretto. Prima della GranTurismo, ha avuto anche la Quattroporte, la quale accusava le stesse problematiche di propulsore; mi disse anche che gli ha dato una catara di anomalie elettroniche. Però, sulle anomalie, lascio avere, alle voci, il tempo che trovano, visto che tutti sappiamo che, per una data auto, un esemplare può uscire più o meno bene. :wink:

Con la M3 o la M5 (più la prima, a dire il vero) non vi è nessun problema, a gironzolare in maniera normale in giro per la città o ad andare in autostrada; o a fare delle strade montagnose senza dover troppo tirare le marce.
Della M5, per voci NON dirette, so che il cambio, in modalità "every-day" (automatico con l'impostazione confortevole) non è il massimo: indeciso e un pelo brusco.

Così, su due piedi, prenderei la M5 per le doti dinamiche o la Quattroporte per l'eleganza e l'immagine.

PS: rileggo ora sia il mio che il tuo messaggio.

Ho omesso un punto. Quello che BMW sa costruire sono berline Executive e di rappresentanza con connotazione sportiva migliori di chiunque altro.

Non era mia intenzione NEMMENO lontanamente paragonare una Evo o una Impreza o altre auto appositamente costruite per essere veloci (ma a discapito dell'uso di tutti i giorni). Chiedo venia. :ok

Intendevo dire che, se un uomo di famiglia volesse una macchina per viaggiare e andare a lavoro ma con la quale, nel tempo libero, volesse divertirsi sui misti simpatici, la scelta, a conti fatti, migliore è la M3 o la M5. Poi è scontatissimo, che le prenda di santa ragione da una Evo FQ400.

Ecco; ora il pensiero assume più senso. :wink:
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. :alastio:

Poi, sulle cose è più bello discutere. Non dirmi che non ci provi neanche a contraddirmi perché sembro sparato. Sennò questo diventa il Mercedes-Benz Club 2. :ridi :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 20, 2009 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
La Quattroporte con lo ZF non ha assolutamente nulla a che vedere con il DuoSelect, é tutta un'altra vita!

Oggi (gita nel salisburghese e pranzo in albergone come si deve :D):

Maserati GranTurismoS, nera :amore2
BMW Z8, splendida
Bentley Continental GT Speed (2x), Flying Spur Speed (1x)
Porschelli vari ed eventuali
tante ma tante 159
Delta blu targata Salisburgo
BMW 7er come se piovessero, idem per S-Klasse
Mercedes ML500
Jag XJR
Jag XJ8

---

La Mizzu Lancer di mia nonna ha dato rogne, per quello l'ha data all'officina che le ha dato una macchina sostitutiva (io giá mi immaginavo la solita colt diesel :dormi). Arriviamo al parcheggio, mi vedo la nuova lancer sportback... non bellissima dietro, ma molto da tutti gli altri punti di vista. Scarico cicciottello. Vedo il contagiri. Zona rossa a 6700 se non erro. È un benzina. :amore2 Mi son fatto buttare la chiave, messo in moto, sgasatone... madonna se urla... adesso vado a vedere che cosa ci potesse essere sotto O.O :amore2 :amore2 :amore2 Infilo la prima, faccio un minigiro. Cambio morbidissimo, frizione ottima e motore che pare una favola. Le ho detto di prendere quella, al posto della Golf Plus di cui adesso é innamorata perché la sua amica ce l'ha e non é ancora rimasta a piedi :ridi Piaceva pure a lei... tamarra di una nonna :diablo Esemplare bianco, spoilerone, scaricozzo, cerchi da 19"... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Due 500 Abarth! Direte voi sai che novita', si ma erano a Bangkok!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 2:03 pm 
Alfa Brera.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 6:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Un ibrido tra la Coupè e la TruzzoCar: una Fiat Punto GT reduce da hard-tuning in colore BluPuffoAssai. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 11:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
Clio rs27 azzurra .. bellissima :shock:

Urban Cruser :vomito

Avensis sw meglio dal vivo che in foto

Rolls Phantom...di un imponenza incredibile :shock: Il muso è altissimo!
Ti tampona una di queste e fai polpette.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 12:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
L'urban busoner l'è brut bain!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 12:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
500C


Nera con capote beige...... splendida!

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 1:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Comincio a vedere parecchie avensis sw, davvero carina comunque.
Ma la più bella sw non premium secndo me resta la mazda 6 wagon.

Un fracasso di x6...che pian piano comincia pure a piacermi e non poco.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
Un fracasso di x6...che pian piano comincia pure a piacermi e non poco.


Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 10:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
più vedi una cosa più ti ci abitui alfista...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 12:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
Continuando il discorso di MSN: La topa rimane una sensazione :ridi :ridi :ridi

Seriamente: No. Io ancora vomito vicino a ogni 1er. L'altro giorno mi ci sono seduto... come si fa a guidare una macchina con quella plancia, per giunta storta?

:vomito

--

KTM X-Bow
Aston Martin Vanquish S
Ferrari 599 GTB F1
Ferrari F430 Spider (2x)
Maserati Quattroporte Sport GT
Maserati Quattroporte 4.2
Maserati Spyder Cambiocorsa MY05
Maserati 3200GT nera... spettacolare
Ferrari 328 GTS
Ferrari 612 Scaglietti
Abarth Grande Punto SS
Abarth 500 SS
Alfa Romeo 159 3.2 Q4 SW
Alfa Romeo 159 1.8 turbo
Mercedes-Benz S500 bianca restyling
Mercedes-Benz S320 naftona restyling
Mercedes-Benz CL63 AMG
Audi RS4
Audi RS6
Mini Clubman CooperS J.C. Works (I lavori di Giovanni Bottaio :alastio: Vero Paolo? :ridi)
Alfa Romeo 166 2.4 JTD taxi O.O
Jaguar XKR Cabrio e Coupé
Jaguar XJS Cabrio (2x) e Coupé
Jaguar MK10 blu, similissima a quella che fu di mio nonno

Alcune Ferrari in Concessionario.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
più vedi una cosa più ti ci abitui alfista...


Io ne vedo a decine di X6 qui a Brescia (ovviamente perchè a tutti serve il SUV per andare in montagna! :ridi) eppure continuo a trovarlo un aborto con le ruote!! :angelo

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7186 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net