Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Nissan Note
MessaggioInviato: lun ott 21, 2013 2:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Ho visto che è in uscita una nuova vettura Nissan, che oltre a una linea accattivante si contraddistingue per un pacchetto di optional veramente di alto livello se confrontate con quelle della stessa categoria. Oltre a chiedermi che livello abbia raggiunto la tecnologia e che rapporto avremo noi con essa, vi chiedo: cosa ve ne sembra e ne consigliereste l'acquisto?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 21, 2013 2:44 pm 
Io me la sto osservando con molta attenzione, viste le finanze e le necessità è una probabile candidata alla sostituzione della Modus.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 21, 2013 3:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Mio padre ha la note precedente, presa a inizi 2006 al lancio, auto affidabile ora ha più di 100.000 km, molto ben accessoriata molto abitabile il lunghezza pur essendo corta, però secondo me alla fine un po' "scomoda" a livello di sospensioni un po' rigide per il genere di auto ma soprattutto come sedili e rumorosità, speriamo che abbiano rimediato a questi 2 punti deboli....ma ho i miei dubbi sono difetti che più o meno hanno tutte le piccole japan e mi pare anche della micra 2011- da cui note deriva.
Come sostituta della modus io andrei sulla c3 picasso 1600 hdi 90cv a 12.990 euro.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 21, 2013 3:38 pm 
Stefano_M ha scritto:
Come sostituta della modus io andrei sulla c3 picasso 1600 hdi 90cv a 12.990 euro.


Mi fa onco...


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 11:13 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Stefano_M ha scritto:
Mio padre ha la note precedente, presa a inizi 2006 al lancio, auto affidabile ora ha più di 100.000 km, molto ben accessoriata molto abitabile il lunghezza pur essendo corta, però secondo me alla fine un po' "scomoda" a livello di sospensioni un po' rigide per il genere di auto ma soprattutto come sedili e rumorosità, speriamo che abbiano rimediato a questi 2 punti deboli....ma ho i miei dubbi sono difetti che più o meno hanno tutte le piccole japan e mi pare anche della micra 2011- da cui note deriva.
Come sostituta della modus io andrei sulla c3 picasso 1600 hdi 90cv a 12.990 euro.


A quanto leggo l'hanno migliorata molto sotto diversi punti di vista. La cosa che mi incuriosisce di più è la tecnologia che c'è dentro, i giapponesi sono troppo migliori in queste cose. Sulle sospensioni dure però non so, dovrei provarla.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 1:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Andreuzzo ha scritto:

A quanto leggo l'hanno migliorata molto sotto diversi punti di vista. La cosa che mi incuriosisce di più è la tecnologia che c'è dentro, i giapponesi sono troppo migliori in queste cose. Sulle sospensioni dure però non so, dovrei provarla.


Vedremo il 3 cilindri di micra (usato anche qui) non mi pare un gran motore dalle prove che hanno fatto, poi a me della tecnologia di quel genere proprio non interessa nulla.
Cmq l'offerta lancio a 12.950 già con clima auto e cerchi in lega mi sembra buona, e l'auto esteticamente non male, anche se ormai è diventata quasi una B a tutti gli effetti piuttosto che una B-mpv....per contrastare la sua rivale di eccelenza la jazz-fit in japan.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 2:45 pm 
Stefano_M ha scritto:
anche se ormai è diventata quasi una B a tutti gli effetti piuttosto che una B-mpv....per contrastare la sua rivale di eccelenza la jazz-fit in japan.


Il design maschera parecchio l'altezza, è per quello che ti vien da prenderla per una B. In realtà le misure rimangono più da monovolume che non da B fatta e finita.
Ah, nota tecnica... Pensavo che questi tre cilindri fossero ben diversi dai recenti TCE Renault, invece la famiglia è sempre la stessa anche se i francesi li hanno ribaltati a fondo.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 2:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
modus72 ha scritto:

Il design maschera parecchio l'altezza, è per quello che ti vien da prenderla per una B. In realtà le misure rimangono più da monovolume che non da B fatta e finita.
.


l'auto è alta 153cm la vecchia 155cm ed era già la più bassa tra le B-mpv, cmq il fatto che l'hanno resa più simile come concetto e posizionamento di mercato-prezzo a una normale B non me lo sono inventato io ma c'è sulle presentazioni dell'auto.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 4:02 pm 
Stefano_M ha scritto:
l'auto è alta 153cm la vecchia 155cm ed era già la più bassa tra le B-mpv, cmq il fatto che l'hanno resa più simile come concetto e posizionamento di mercato-prezzo a una normale B non me lo sono inventato io ma c'è sulle presentazioni dell'auto.

Sì è vero, è bassina fra le monovolume, è più bassa di 8cm rispetto alla mia Modus. Lo so che non te lo sei inventato te e che il marketing Nissan spinge per posizionarla in fra la Polo e la Clio, ma a vederla dal vivo ti assicuro che per proporzioni, forme ed accessibilità è molto più vicina ad una Meriva che non ad una Punto. E quando ti avvicini vedi che in realtà è alta.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 10:20 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Stefano_M ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:

A quanto leggo l'hanno migliorata molto sotto diversi punti di vista. La cosa che mi incuriosisce di più è la tecnologia che c'è dentro, i giapponesi sono troppo migliori in queste cose. Sulle sospensioni dure però non so, dovrei provarla.


Vedremo il 3 cilindri di micra (usato anche qui) non mi pare un gran motore dalle prove che hanno fatto, poi a me della tecnologia di quel genere proprio non interessa nulla.
Cmq l'offerta lancio a 12.950 già con clima auto e cerchi in lega mi sembra buona, e l'auto esteticamente non male, anche se ormai è diventata quasi una B a tutti gli effetti piuttosto che una B-mpv....per contrastare la sua rivale di eccelenza la jazz-fit in japan.


Infatti il prezzo è ottimissimo, per le caratteristiche del motore aspetto ovviamente di provarlo. Ho già prenotato il test drive a Bologna per il prossimo weekend che c'è l'openweekend di Nissan.
Stefano_M ha scritto:
modus72 ha scritto:

Il design maschera parecchio l'altezza, è per quello che ti vien da prenderla per una B. In realtà le misure rimangono più da monovolume che non da B fatta e finita.
.


l'auto è alta 153cm la vecchia 155cm ed era già la più bassa tra le B-mpv, cmq il fatto che l'hanno resa più simile come concetto e posizionamento di mercato-prezzo a una normale B non me lo sono inventato io ma c'è sulle presentazioni dell'auto.


Non credo di avere un occhio così affilato da rendermi conto dei due cm :D Però apprezzo molto la vostra precisione.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Viral marketing???:D


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 9:58 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 16, 2013 11:38 am
Messaggi: 9
Località: Milano
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 10:23 am 
felarb ha scritto:
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?

Faranno l'open weekend in tutta Italia nelle concessionarie maggiori, poveracci.... A Bologna sarà da Morini in via Zanardi, a Milano non so. Forse nel sito di Nissan ci sarà scritto qualcosa...


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 1:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 16, 2013 11:38 am
Messaggi: 9
Località: Milano
modus72 ha scritto:
felarb ha scritto:
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?

Faranno l'open weekend in tutta Italia nelle concessionarie maggiori, poveracci.... A Bologna sarà da Morini in via Zanardi, a Milano non so. Forse nel sito di Nissan ci sarà scritto qualcosa...


A Milano so che lo fanno in due concessionarie. Da 3 ACar (http://www.3acar.nissan.it/index.php/of ... ova-note/9) e da e da Fassina (http://www.fassina.nissan.it/index.php/ ... ova-note/9), nel caso fossi interessato ;)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
nissan da qualche anno ha adottato la politica di estendere le tecnologie a tutta la gamma.
il 360 sul qq (arriva da murano-infiniti) ora il pacchetto safety sulla note, oltre che al connect su tutta la gamma.

sono aggeggini a costo quasi 0, ma sono i primi a esetenderli in modo massiccio (e così costano meno ancora).

su note non l'ho vista, ma in compenso è già in promo spinta, quindi potrebbe non essere cara, anche se ai livelli di c3pikazzo non arriva nessuno.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 5:31 pm 
billy079 ha scritto:
nissan da qualche anno ha adottato la politica di estendere le tecnologie a tutta la gamma.
il 360 sul qq (arriva da murano-infiniti) ora il pacchetto safety sulla note, oltre che al connect su tutta la gamma.

sono aggeggini a costo quasi 0, ma sono i primi a esetenderli in modo massiccio (e così costano meno ancora).

su note non l'ho vista, ma in compenso è già in promo spinta, quindi potrebbe non essere cara, anche se ai livelli di c3pikazzo non arriva nessuno.

Mi sa che l'avevo scritto in altro post...
Alla fine della fiera con 16000€ ti porti a casa una diesel da 4.10mt con un mucchio di roba. Ora c'è da vedere se non abbiano tirato via su altre cose, insonorizzazione, montaggi, resistenza delle componentistiche, anche se da brava giapponese spererei che l'aspetto resistenza sia stato considerato adeguatamente..
Da un lato è vero che le tecnologie adottate oramai costan veramente poco industrialmente, (i bag, l'ESP, i TPMS, telecamerine, bt..) dall'altro è vero che gli altri se le fan pagare ancora belle care.
Al lancio la promo è di 2000€ secchi sul listino, voglio capire se si tratti di una promo già consistente visto e considerato il listino oppure se sia destinata invariabilmente a salire; sulla 500L ora mi pare viaggino sui 3500-4000€ eurini di sconto...


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
sulla 500L ora mi pare viaggino sui 3500-4000€ eurini di sconto...


10% sconto + 2/2.5k euro di optional omaggio, confermo. trekking inclusa, per altro...
la living penso venga via con il 3x2 :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 5:41 pm 
billy079 ha scritto:
modus72 ha scritto:
sulla 500L ora mi pare viaggino sui 3500-4000€ eurini di sconto...


10% sconto + 2/2.5k euro di optional omaggio, confermo. trekking inclusa, per altro...

Eccola lì la cinquecentona...
Quindi ora una Note viene lanciata con il 12% di sconto, spicciolo più o meno...
Tu che usi giocar con i numeretti che previsioni fai sulla scontistica Nissan fra un annetto, quando arriverà anche la Jazz?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
note è sempre stata prezzata intorno agli 11-12 in promo. questa mi sembra sia entrata già allo stesso livello, o sbaglio?
cmq a parte i saldi QQ (che ormai saranno rinnovati fino al lancio della nuova), le promo nissan sono sempre state molto stabili. quindi non prevedo cambi epocali rispetto alle promo attuali (se vedi micra, la promo è identica dal lancio).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 3:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
felarb ha scritto:
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?


Ti hanno già risposto in parte, io ho trovato sul web tutte le info, quale città ti è più comoda?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Andreuzzo ha scritto:
felarb ha scritto:
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?


Ti hanno già risposto in parte, io ho trovato sul web tutte le info, quale città ti è più comoda?


porte aperte sabato e domenica in tutta la rete nissan.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
speriamo non si dimentichino le plafoniere accese

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
:natale sei un cretino :angelo

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
anch'io ti stimo :allegria

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no ma era in senso buono perchè mi stavo cappottando dalla sedia :natale3

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Test Drive Nissan: quando e dove?
MessaggioInviato: sab ott 26, 2013 12:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Andreuzzo ha scritto:
felarb ha scritto:
@andreuzzo Quando fanno i test drive della Nissan Note? E dove, soprattutto? Interessa anche a me, l'ho studiata un po' e francamente sono indeciso perchè tutte e 3 le versioni mi piacciono...consigli?


Ti hanno già risposto in parte, io ho trovato sul web tutte le info, quale città ti è più comoda?


vogliamo pubblicare direttamente la cartella stampa e le promo?? Così facciamo prima! :ridi

(il viral quando finisce??)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 8:45 am 
billy079 ha scritto:
note è sempre stata prezzata intorno agli 11-12 in promo. questa mi sembra sia entrata già allo stesso livello, o sbaglio?
cmq a parte i saldi QQ (che ormai saranno rinnovati fino al lancio della nuova), le promo nissan sono sempre state molto stabili. quindi non prevedo cambi epocali rispetto alle promo attuali (se vedi micra, la promo è identica dal lancio).

Nella giornata del lancio sono passati a 2500€ di sconto secco senza trattare e senza alcun rientro. Per il resto, luci ed ombre... L'auto monta le stesse pinze anteriori della mia, pinze TRW contro le quali un sacco di gente bestemmia per la rumorosità sullo sconnesso :incul :incul :incul Anche il comparto fari è scarsino rispetto alla mia, niente parabole multiple o faretti laterali... checazzo, almeno questi li potevan mettere, erano giusto un paio di righe di codice da mettere in centralina... :incul


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Ecco le parabbole multiple e i faretti laterali.....

Esattamente le cose che vado a vedere IO quando scelgo una macchina...... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Ecco le parabbole multiple e i faretti laterali.....

Esattamente le cose che vado a vedere IO quando scelgo una macchina...... :ridi


ha creato un forum dedicato alla modus.. vedi tu.. :ridi


Top
   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net