Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 1:26 pm 
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Ecco le parabbole multiple e i faretti laterali.....

Esattamente le cose che vado a vedere IO quando scelgo una macchina...... :ridi


ha creato un forum dedicato alla modus.. vedi tu.. :ridi

Uno e due.. :bang3


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7304
Località: Milano
A parte tutto,ieri per la prima volta ho visto il funzionamento della luce di svolta della Modus..è bella potente,ma essendo cosi in alto ed interna ha utilità?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 1:33 pm 
Leon83 ha scritto:
A parte tutto,ieri per la prima volta ho visto il funzionamento della luce di svolta della Modus..è bella potente,ma essendo cosi in alto ed interna ha utilità?

Hai voglia, almeno per me che guardo a queste cose :alastio:
Su strade buie e tortuose illumina molto bene l'interno della curva senza però dar fastidio o comunque risultar evidente come il fendinebbia acceso a comando delle varie Fiat, Mercedes e VW... quella parabolina è praticamente invisibile quando accesa.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Temprone non capisco cosa tu stia blaterando. Allora qualcuno di voi è andato a fare il test drive? :)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Nissan Note
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Andreuzzo ha scritto:
Ho visto che è in uscita una nuova vettura Nissan, che oltre a una linea accattivante si contraddistingue per un pacchetto di optional veramente di alto livello se confrontate con quelle della stessa categoria. Oltre a chiedermi che livello abbia raggiunto la tecnologia e che rapporto avremo noi con essa, vi chiedo: cosa ve ne sembra e ne consigliereste l'acquisto?


Sta frase è l'unica nota stonata nel manuale del buon untore mediatico....... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Nissan Note
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
Andreuzzo ha scritto:
Temprone non capisco cosa tu stia blaterando.


Niente andreuzzo.. semplicemente che i tuoi post (e quelli di qualche altro utente con pochissimi messaggi ma particolarmente attivi solo su determinati marchi.. tipo opel...) sembrano postati direttamente da chi deve pubblicizzare un costruttore in "maniera anonima" sui forum... peccato che qui dentro in diversi lavoriamo sul web e quando riconosciamo uno che fa della promozione a costo zero lo banniamo direttamente.

Se poi sei un vero appassionato e promotore gratuito del marchio nissan benissimo.. :ok

(Il termine blaterale lo puoi usare tranquillamente con i tuoi amici.. con me no ;) )
Dannatio ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:
Ho visto che è in uscita una nuova vettura Nissan, che oltre a una linea accattivante si contraddistingue per un pacchetto di optional veramente di alto livello se confrontate con quelle della stessa categoria. Oltre a chiedermi che livello abbia raggiunto la tecnologia e che rapporto avremo noi con essa, vi chiedo: cosa ve ne sembra e ne consigliereste l'acquisto?


Sta frase è l'unica nota stonata nel manuale del buon untore mediatico....... :fumatore2


Ste te ne farei conoscere un paio.
Persone che lavorano in qualche agenzia social, totalmente inesperti del settore auto ma "professionisti" in Viral, Guerrilla mkt, kw su cui puntare, ecc ecc Esperti SEO ecc ecc

Peccato che 9 volte su 10 vengano beccati ottenendo il risultato contrario... :ok

(ovviamente non sto parlando dell'utente Andreuzzo.. )


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Ecco le parabbole multiple e i faretti laterali.....

Esattamente le cose che vado a vedere IO quando scelgo una macchina...... :ridi


ha creato un forum dedicato alla modus.. vedi tu.. :ridi

Uno e due.. :bang3


lasciali fare.... :natale

per altro temprone, segnaliamo il bellissimo portale you+nissan che prevede (oltre allo scadenziario etc etc) raccolta punti che si trasformano in omaggio e/o sconti sulla manutenzione/accessori :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
billy079 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Ecco le parabbole multiple e i faretti laterali.....

Esattamente le cose che vado a vedere IO quando scelgo una macchina...... :ridi


ha creato un forum dedicato alla modus.. vedi tu.. :ridi

Uno e due.. :bang3


lasciali fare.... :natale

per altro temprone, segnaliamo il bellissimo portale you+nissan che prevede (oltre allo scadenziario etc etc) raccolta punti che si trasformano in omaggio e/o sconti sulla manutenzione/accessori :ridi


Smettila di far finta di tifar nissan solo perché ti sei comprato quel gabinetto da filippino!! :sdentato :sdentato

(venerdì ero in fiat a torino e c'era un wrangler super bombardato... ti ho pensato :sdentato )


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:39 pm 
Macchè... Son passato ierisera e le avevano tutte fuori, e son dovuto scappare che mi chiudeva l'Iper e dovevo assolutamente prendere la sabbia per il gatto... :?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
penso di no. cambia molto dalla vecchia?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
modus72 ha scritto:
Macchè... Son passato ierisera e le avevano tutte fuori, e son dovuto scappare che mi chiudeva l'Iper e dovevo assolutamente prendere la sabbia per il gatto... :?


"servi della gleba a testa alta.. " :allegria


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:41 pm 
Temprone ha scritto:
modus72 ha scritto:
Macchè... Son passato ierisera e le avevano tutte fuori, e son dovuto scappare che mi chiudeva l'Iper e dovevo assolutamente prendere la sabbia per il gatto... :?


"servi della gleba a testa alta.. " :allegria

Ma sta buono anche te, mai fu più azzeccata :incul


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
modus72 ha scritto:
Temprone ha scritto:
modus72 ha scritto:
Macchè... Son passato ierisera e le avevano tutte fuori, e son dovuto scappare che mi chiudeva l'Iper e dovevo assolutamente prendere la sabbia per il gatto... :?


"servi della gleba a testa alta.. " :allegria

Ma sta buono anche te, mai fu più azzeccata :incul


soccia che coda nel culo.. :sdentato :sdentato

Il "siamo tutti sulla stessa barca" era scontato!!! :alastio:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 28, 2013 2:53 pm 
Temprone ha scritto:
Il "siamo tutti sulla stessa barca" era scontato!!! :alastio:


"Vai te amore che io son qui da mia mamma e non posso muovermi? Dai che Ciccio sennò piscia nella vasca..."
:palm:
E il coglione obbedisce.
Comunque non pensavo che un openday per una scoreggina del genere tirasse dentro tanta gente... Son stato un'ora in salone, un pò a far le pulci a questo trabiccolo, un pò ad aspettare di poter fare un giro ma c'era troppa gente in fila.
Spettacolare un ciozzo fresco di patente, entrata con il padre per una Micra (per lei). Hanno firmato per un QQ....


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Nissan Note
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 2:58 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Temprone ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:
Temprone non capisco cosa tu stia blaterando.


Niente andreuzzo.. semplicemente che i tuoi post (e quelli di qualche altro utente con pochissimi messaggi ma particolarmente attivi solo su determinati marchi.. tipo opel...) sembrano postati direttamente da chi deve pubblicizzare un costruttore in "maniera anonima" sui forum... peccato che qui dentro in diversi lavoriamo sul web e quando riconosciamo uno che fa della promozione a costo zero lo banniamo direttamente.

Se poi sei un vero appassionato e promotore gratuito del marchio nissan benissimo.. :ok

(Il termine blaterale lo puoi usare tranquillamente con i tuoi amici.. con me no ;) )
Dannatio ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:
Ho visto che è in uscita una nuova vettura Nissan, che oltre a una linea accattivante si contraddistingue per un pacchetto di optional veramente di alto livello se confrontate con quelle della stessa categoria. Oltre a chiedermi che livello abbia raggiunto la tecnologia e che rapporto avremo noi con essa, vi chiedo: cosa ve ne sembra e ne consigliereste l'acquisto?


Sta frase è l'unica nota stonata nel manuale del buon untore mediatico....... :fumatore2


Ste te ne farei conoscere un paio.
Persone che lavorano in qualche agenzia social, totalmente inesperti del settore auto ma "professionisti" in Viral, Guerrilla mkt, kw su cui puntare, ecc ecc Esperti SEO ecc ecc

Peccato che 9 volte su 10 vengano beccati ottenendo il risultato contrario... :ok

(ovviamente non sto parlando dell'utente Andreuzzo.. )


Ok ora ho capito a cosa ti riferisci, fidati che non ho nessun interesse :) Se scrivo un po' pomposo è perché mi piace dare un tono di serietà alla discussione, visto che sono tecnicamente e motoristicamente ignorante (anche se molto e sinceramente interessato) e quindi incapace di darmi un tono con la qualità di quello che scrivo. Sul discorso sulla tecnologia, mi chiedo sinceramente quale sia il livello raggiunto, ma lo chiedo a voi perché sono ignorante, non vedo cosa ci sia della "untosità" mediatica. Semplicemente sono rimasto affascinato dalla tecnologia Nissan e mi chiedo se sia effettivamente così esclusiva o sia solo una suggestione data dalla pubblicità :)

Peace.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 7:49 am 
Mah, guarda....
Le telecamerine non costano ormai nulla, non può esser definita "tecnologia" quella... Di degno di nota in quel sistema c'è il software che correla le immagini e le identifica come ostacoli segnalando un pericolo. Ad ogni modo si tratta di tecnica in giro già da qualche anno, la Note è giusto la prima segmento B a proporla.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:32 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
modus72 ha scritto:
Mah, guarda....
Le telecamerine non costano ormai nulla, non può esser definita "tecnologia" quella... Di degno di nota in quel sistema c'è il software che correla le immagini e le identifica come ostacoli segnalando un pericolo. Ad ogni modo si tratta di tecnica in giro già da qualche anno, la Note è giusto la prima segmento B a proporla.


Ok! Sì immagino che la tecnologia che ha ci sia già su auto di fascia alta, però appunto non le avevo mai viste su auto di questa categoria. Sono innovazioni utili quando si guida?


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
il 360 serve abbastanza a niente a causa del monitor e del fatto che se fuori è buio non si vede una cippa, cmq simpatico evoluzione della retrocamera (anche se per alcuni versi preferisco ancora il bip bip del sensore classico)

il resto non saprei. cmq finchè è roba gratis che non si rompe, non fa mai male. se invece sono dispositivi che possono alzare esponenzialmente il costo di manutenzione/riparazione non va bene. Ad esempio le telecamere del 360 sono negli specchi... ehm... sgrat.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
Ho avuto modo di provare la telecamera a 360 sulla nuova grand picasso... tanta roba. (la telecamera ovviamente)


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
allora è solo quella nissan che fa cagare?! :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:47 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 16, 2013 11:38 am
Messaggi: 9
Località: Milano
billy079 ha scritto:
nissan da qualche anno ha adottato la politica di estendere le tecnologie a tutta la gamma.
il 360 sul qq (arriva da murano-infiniti) ora il pacchetto safety sulla note, oltre che al connect su tutta la gamma.

sono aggeggini a costo quasi 0, ma sono i primi a esetenderli in modo massiccio (e così costano meno ancora).

su note non l'ho vista, ma in compenso è già in promo spinta, quindi potrebbe non essere cara, anche se ai livelli di c3pikazzo non arriva nessuno.


Ho visto la Note lo scorso week end e il pacchetto Safety Shield è tanta roba...con 12mila euro te la porti a casa e hai oltre alla sicurezza anche un bel design, che non guasta. a me è piaciuta un sacco.


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25538
billy079 ha scritto:
allora è solo quella nissan che fa cagare?! :natale


Quella della citroen funziona.. non siamo ai livelli di range rover ma mi ha fatto passare in una cazzodistradina in qualche paesino crucco..


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
anche quella nissan funziona. se fuori è chiaro però....
il problema di nissan connect è che lo schermo è piccolo e con risoluzione bassina. Inoltre è posizionato (almeno sul QQ, sulle nuove sembra lo stiamo alzando giustamente...) in posizione poco visibile, quindi alla fine in manovra non lo si usa. di base poi penso serva 2 volte all'anno per i parcheggi al pelo, per il resto penso si vada a naso/occhio come sempre.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 5:24 pm 
billy079 ha scritto:
anche quella nissan funziona. se fuori è chiaro però....
il problema di nissan connect è che lo schermo è piccolo e con risoluzione bassina. Inoltre è posizionato (almeno sul QQ, sulle nuove sembra lo stiamo alzando giustamente...) in posizione poco visibile, quindi alla fine in manovra non lo si usa. di base poi penso serva 2 volte all'anno per i parcheggi al pelo, per il resto penso si vada a naso/occhio come sempre.

Nella Note il display è da 5,8', è come quello del cascai?
Buono a sapersi per il buio, quando la proverò ci andrò dopo le 5 del pomeriggio..


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no, mi pare lo schermo del connect "nuovo" (quello di micra e note - con i tasti storti) sia 5.8, il vecchio sia 5 (a caso!)

per le telecamere sono telecamere da videofonino da 29 euro... ovviamente non infrarossi e con risoluzione pessima. vivono di "luce naturale". e se quella davanti viene aiutata dai fari, dietro e lati, no.... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
Parlando di telecamere...

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
hai controllato i dintorni! :natale

cmq confermo connect vecchio a 5pollici (e risoluzione bassa, non penso dello schermo quanto proprio delle telecamere del 360).

il nuovo connect, invece, dovrebbe essere da 5.8 pollici, non so cosa sia cambiato (se la qualità dello schermo e/o delle telecamere)

cmq connect nuovo (con google search) detto anche connect 2.0

Immagine

connect vecchio (senza google - infatti sulla juke montano quello nuovo)

Immagine

nissan sta introducendo il 2.0 gradualmente su tutta la gamma, a suo di restyling o anche no (tipo juke)
il tasto camera è ora integrato (visto che connect arriva con around view monitor di serie su tutte), mentre sono scomparsi alcuni tasti inutili, per far spazio allo schermo più grosso...

cos'è il KARAKURI board ora!? :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 9:56 pm 
billy079 ha scritto:

cos'è il KARAKURI board ora!? :natale

Sarà una qualche arte marziale... :ridi


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 29, 2013 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a quanto pare la solita tavola di compensato che fa tanto "bagagliaio modulabile"... cargo magic space, kurakari, magic box, flexi cargo.... sempre compensato rimane! :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 30, 2013 4:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 16, 2013 11:38 am
Messaggi: 9
Località: Milano
billy079 ha scritto:
note è sempre stata prezzata intorno agli 11-12 in promo. questa mi sembra sia entrata già allo stesso livello, o sbaglio?
cmq a parte i saldi QQ (che ormai saranno rinnovati fino al lancio della nuova), le promo nissan sono sempre state molto stabili. quindi non prevedo cambi epocali rispetto alle promo attuali (se vedi micra, la promo è identica dal lancio).


Sì siamo sui 12mila...che è un prezzo che personalmente ci può stare. Anzi, considerato il prezzo medio di quel segmento in riferimento a Nissan, è un buon prezzo.


Top
   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net