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 Oggetto del messaggio: Kit tagliandi 147
MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 10:31 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-4- ... 497wt_1396

FILTRI ABITACOLO BOSCH
FILTRI OLIO BOSCH
FILTRI ARIA BOSCH
FILTRI CARBURANTE UFI

http://www.mapodo.de/castrol-edge-turbo ... 5w-40.html
Castrol EDGE Turbo Diesel P/D, 5W-40, 5L

Tutto 95€

Che ve ne pare? A me sembra tutta roba buona...vorrei proporlo al mio meccanico...


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MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 10:48 am 
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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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probabilmente non la pago nemmeno io così poco, quella roba...

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MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 1:44 pm 
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Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
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:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Quasi quasi compro tutto anche io! Io uso quell'olio sulla gt, non so se va bene o male, ha tutte le specifiche come il selenia e lo pago meno quindi... Sono a ridosso pure io, mi manca solo il filtro gasolio poi ho già comprato tutto qua e la!

Io comprerei, mica vorranno fare tarocchi anche i filtri per la auto?

Piuttosto... sui vari forum alfa leggo sempre del sintoflon, se hai letto anche tu sai di cosa parlo, che ne dici? Lo metteresti?

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MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 5:17 pm 
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E 'più o meno la cifra che ho speso io a novembre per il tagliando dell'mx (senza filtro abitacolo ma con in più le candele).


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MessaggioInviato: lun giu 11, 2012 11:51 am 
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Strosek ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-4-FILTRI-ALFA-ROMEO-147-1-9-JTD-BOSCH-UFI-/330546726587?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf61ec6bb#ht_3497wt_1396

FILTRI ABITACOLO BOSCH
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http://www.mapodo.de/castrol-edge-turbo ... 5w-40.html
Castrol EDGE Turbo Diesel P/D, 5W-40, 5L

Tutto 95€

Che ve ne pare? A me sembra tutta roba buona...vorrei proporlo al mio meccanico...

Il prezzo mi sembra ottimo, proponiglielo :wink:
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Quasi quasi compro tutto anche io! Io uso quell'olio sulla gt, non so se va bene o male, ha tutte le specifiche come il selenia e lo pago meno quindi... Sono a ridosso pure io, mi manca solo il filtro gasolio poi ho già comprato tutto qua e la!

Io comprerei, mica vorranno fare tarocchi anche i filtri per la auto?

Piuttosto... sui vari forum alfa leggo sempre del sintoflon, se hai letto anche tu sai di cosa parlo, che ne dici? Lo metteresti?

Io all'ultimo tagliando (102.000 km) ho messo il Sintoflon ET circa 3.000 km prima del tagliando e poi al cambio olio (Bradahl xtc 60) ho messo un altro additivo, sempre della Sintoflon...mi trovo benissimo, problemi zero :wink:

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MessaggioInviato: lun giu 11, 2012 3:31 pm 
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Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
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kanarino ha scritto:
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Quasi quasi compro tutto anche io! Io uso quell'olio sulla gt, non so se va bene o male, ha tutte le specifiche come il selenia e lo pago meno quindi... Sono a ridosso pure io, mi manca solo il filtro gasolio poi ho già comprato tutto qua e la!

Io comprerei, mica vorranno fare tarocchi anche i filtri per la auto?

Piuttosto... sui vari forum alfa leggo sempre del sintoflon, se hai letto anche tu sai di cosa parlo, che ne dici? Lo metteresti?

Io all'ultimo tagliando (102.000 km) ho messo il Sintoflon ET circa 3.000 km prima del tagliando e poi al cambio olio (Bradahl xtc 60) ho messo un altro additivo, sempre della Sintoflon...mi trovo benissimo, problemi zero :wink:



Ma sai dirmi l'effetto positivo oppure non hai notato migliorie tangibili?

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MessaggioInviato: lun giu 11, 2012 3:36 pm 
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il trattamento al teflon è un pò un punto di domanda. nel senso che sulla carta va benone, ma io di prove tangibili non ne ho fatte. cmq kana 3000 km prima sono un pò troppi, l'olio con dentro il pulitore deve essere tenuto al max 1500-2000km. dopo si deve mettere il teflon vero e proprio, si chiama Protector e se ne mette una boccetta per ogni litro di cilindrata (due nel vostro caso, quindi).

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MessaggioInviato: lun giu 11, 2012 5:16 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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KriegsmarineIII ha scritto:
il trattamento al teflon è un pò un punto di domanda. nel senso che sulla carta va benone, ma io di prove tangibili non ne ho fatte. cmq kana 3000 km prima sono un pò troppi, l'olio con dentro il pulitore deve essere tenuto al max 1500-2000km. dopo si deve mettere il teflon vero e proprio, si chiama Protector e se ne mette una boccetta per ogni litro di cilindrata (due nel vostro caso, quindi).

Si ricky quello che ho messo dopo il cambio olio era il Sintoflon Protector (non mi ricordavo il nome prima), un flacone da 250 ml

Comunque la volta scorsa quanto ho messo il Sintoflon ET prima del tagliando l'olio (stando al libretto dei tagliandi) aveva 10.000 km...con il Bardahl mi trovo benissimo mi stuizza l'idea di provare il Royal Purple ma forse per un motore come il mio (poco potente e poco elaborato) è anche sprecato.

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MessaggioInviato: lun giu 11, 2012 5:45 pm 
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va che il flacone da 250ml non esiste, o c'è da 125 o c'è da 500, quindi o te ne hanno messo la metà, o il doppio di quello che ci vorrebbe :ridi

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MessaggioInviato: mar giu 12, 2012 7:31 am 
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KriegsmarineIII ha scritto:
va che il flacone da 250ml non esiste, o c'è da 125 o c'è da 500, quindi o te ne hanno messo la metà, o il doppio di quello che ci vorrebbe :ridi

l'ET da 250 ml lo fanno (l'ho preso su ebay) il Protector erano 2 flaconi da 125 ml, ho detto uan minchiata io, sorry :allegria

P.s: il Sintoflon l'ho messo io non il meccanico :wink:
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Ma sai dirmi l'effetto positivo oppure non hai notato migliorie tangibili?

Ho notato che a freddo ed a caldo il motore è più silenzioso...comunque questi prodotti servono per pulire e sciogliere eventuali incrostazioni...io l'ho messo perchè l'auto l'ho presa usata con 92.000 km e non sapevo chi e come l'aveva usata prima :wink:

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MessaggioInviato: lun giu 18, 2012 10:14 pm 
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Preso tutto...mancano 1200 km al tagliando!


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MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 7:31 am 
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Bravo Stro' :ok

Anche io sto prendendo delle cosette, ho il mega tagliandone dei 120.000 km.

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MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 8:32 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Bravo...una sega, come dicono qua...
Ho scoperto stamattina che sulle specifiche del kit sono indicate tutte le motorizzazioni, inclusa l'inesistente 101cv, tranne la mia (presente solo dal restyling, quindi JTDM).
Ho sbagliato!!
E siamo a due, dopo il cerchio a 36 fori invece che 32.. Mi prenderei a pedate da solo!


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MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 8:45 am 
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non è che è un errore di battitura e invece di 101 è 110?

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 8:59 am 
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Strosek ha scritto:
Bravo...una sega, come dicono qua...
Ho scoperto stamattina che sulle specifiche del kit sono indicate tutte le motorizzazioni, inclusa l'inesistente 101cv, tranne la mia (presente solo dal restyling, quindi JTDM).
Ho sbagliato!!
E siamo a due, dopo il cerchio a 36 fori invece che 32.. Mi prenderei a pedate da solo!

Stro' ma non gli hai mandato il numero di telaio per verificare che fosse per la tua? vedi se ti fanno annullare l'ordine.

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MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 9:11 am 
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No, non gli ho mandato il telaio perché non lo vogliono, c'è una tabella con le varie versioni compatibili. Io mi sono confuso con gli altri annunci, pensando di dovergli mandare dopo il telaio, la tabella non l'ho osservata con attenzione, invece non funzionava così.
Gli ho scritto...il venditore gentilissimo mi ha detto che il kit è compatibile anche col 115cv (in effetti...pareva strano il contrario). Meglio così!
Il 110, sulla 147, non è mai stato montato...


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Guarda Stro' io per sicurezza ogni volta che faccio un acquisto su ebay quando pago invio un messaggio al venditore col numero di telaio, anno di immatricolazione, e motore.

Comunque meglio così :ok

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ste79 ha scritto:
non è che è un errore di battitura e invece di 101 è 110?

Rileggendo la frase di prima, capisco di aver scritto male.. Il 101 è esistito, ma in un allestimento che non ha comprato nessuno, l'Impression, perché costava 1000€ meno del Progression e non aveva l'aria condizionata, oltre che avere il motore meno potente grazie al tubo fisso (che idea del piffero).
kanarino ha scritto:
Guarda Stro' io per sicurezza ogni volta che faccio un acquisto su ebay quando pago invio un messaggio al venditore col numero di telaio, anno di immatricolazione, e motore.

Eh sì, ma se compri i ricambi per la GTA, hai voglia a dargli il tuo telaio :allegria :allegria

Comunque credo, spero, che i filtri siano tutti uguali sulle 147 JTD in tutte le varie salse... Lui mi ha detto che il 115 non l'ha messo perché può usare anche un altro filtro gasolio, marca Bosch.


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MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 7:55 am 
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Strosek ha scritto:
Eh sì, ma se compri i ricambi per la GTA, hai voglia a dargli il tuo telaio :allegria :allegria

Comunque credo, spero, che i filtri siano tutti uguali sulle 147 JTD in tutte le varie salse... Lui mi ha detto che il 115 non l'ha messo perché può usare anche un altro filtro gasolio, marca Bosch.

Si credo che i filtri siano uguali.

Senti ne approfitto per chiederti una cosa: sto comprando i dischi, su tante inserzioni di ebay mettono come modello 1.9 jtd, mi confermi che le misura dei dischi sono uguali tra serie 0 e restyling?

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