Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 3:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
Chiedo aiuto alla comunity di l2d. Ora la golf plus che mi consegneranno è bifuel ed al posto della ruota di scorta c'è il bombolone. Vw da solo il kit di gonfiaggio/riparazione pneumatici. Ora andrà anche bene in città dove un gommista se squarci la gomma bene o male lo trovi, ma se devo fare un viaggio lungo non è che mi fidi molto. Quindi pensavo di comprare un ruotino di scorta da tenere in macchina quando mi capitano lunghi viaggi. Solo che quei ladri di vw lo fan pagare 300 euro :armi e francamente mi pare eccessivo. Provato da un paio di gommisti vicini a me ma tutti mi rimandano alla vw pare che si debba per forza comprare da loro! Avete qualche suggerimento????
ps: ieri sono stato a vedere la nuova arrivata. Nel capannone dove stoccano le auto in attesa del saldo e quindi immatricolazione c'erano più golf v che golf VI!
Grazie dei suggerimenti (se li avete :amore )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
allo sfascio hai provato?
qualche golfettaro si sarà pure stampato su qualche muretto :angelo
oppure, poichè suppongo che come optional non costi 300€ (ma li costa se lo prendi siccessivamente), chiedi al tuo venditore di prelevarlo o da una che ha in stock.

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 3:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
RS6plus ha scritto:
allo sfascio hai provato?
qualche golfettaro si sarà pure stampato su qualche muretto :angelo
oppure, poichè suppongo che come optional non costi 300€ (ma li costa se lo prendi siccessivamente), chiedi al tuo venditore di prelevarlo o da una che ha in stock.


già dai demolitori devo provare. In quanto al venditore che ne preleva una da una macchina che ha in stock è più probabile che vinca al superenalotto :? visto che pure il barattolino per ritocchi vernice manco mi vuol regalare. I venditori crisi o non crisi non cambiano mai....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 6:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3765
Località: Reggio Emilia
Se lo devi usare solo in occasione di viaggi lunghi, allora perchè non ti procuri una ruota normale dal demolitore? Spendi 30/40 euro, ma non hai le limitazioni del ruotino, che personalmente odio?

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 6:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
Devonrex ha scritto:
Se lo devi usare solo in occasione di viaggi lunghi, allora perchè non ti procuri una ruota normale dal demolitore? Spendi 30/40 euro, ma non hai le limitazioni del ruotino, che personalmente odio?


Vabbè ma la ruota normale, che è un 205 16" mi porta via un sacco di spazio. Ho sentito un gommista a me vicino che mi darebbe un ruotino completo di cerchio a 50-60 euro. Non mi sembra male direi. Ma anche per i ruotini di emergenza sono indicati sul libretto quelli che si possono usare? A parte le limitazioni di velocità ovvio. Dato che se non erro un ruotino in genere è 13-14" ci posso circolare (per emergenza) o se mi fermano son casini?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Prova anche su ebay..oppure, ancora, iscrivi alla Community Golf Italiana. Magari trovi qualcuno di Milano che te lo regala...

Per quanto riguarda le dimensioni, forse c'è anche sul libretto...ma basta, comunque, guardare il manuale dell'auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ravfour ha scritto:
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:


Abbasso la legge!!!! Fuck the law!!! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
Ravfour ha scritto:
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:


Pure il ruotino? :diablo2 Ma che palle in sto paese bisogna omologare tutto :boh


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
francomilano ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:

Pure il ruotino? :diablo2 Ma che palle in sto paese bisogna omologare tutto :boh

Beh, forse almeno le ruote è bene che lo restino.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Si assolutamente, anche il ruotino è e deve essere omologato, come tutte le ruote :wink:
per esempio io ora come ora sono fuori legge dato che ho montato 4 gomme 215/70 e uso come scorta una 235/60 estiva, quando invece io dovrei avere al massimo una 215 montata. (credo eh)

Paulein118 ha scritto:
Abbasso la legge!!!! Fuck the law!!!


OT, parlavo ieri mentre mi disperavo per non essere riuscito a raggiungere trento con un mio amico che si stava preparando per analisi1 :shock:
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta :D :allegria

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
eheheh! Analisi 1 è il primo scoglio bello secco.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Paulein118 ha scritto:
eheheh! Analisi 1 è il primo scoglio bello secco.... :allegria


Questo qui l'ha definito come punto di non ritorno :D

come diritto privato, che dovevo fare ieri, ero prontissimo sapevo anche quello che non c'era da sapere, la miseria. :piangi2

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7615
Paulein118 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:


Abbasso la legge!!!! Fuck the law!!! :allegria
I fought the law and the law won!!!!!
<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/16u0wwCfoJ4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/16u0wwCfoJ4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
ahahahaha .....

Io prenderei una ruota di scorta normale, non e' che il ruotino sia molto vantaggioso come spazio ... alla fine anche se fosse cosa, meta' della gomma e 2/3 del cerchio, occupa il suo spazio ...

CARC = Comitato Anti Ruotini del Casco :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ravfour ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
eheheh! Analisi 1 è il primo scoglio bello secco.... :allegria


Questo qui l'ha definito come punto di non ritorno :D

come diritto privato, che dovevo fare ieri, ero prontissimo sapevo anche quello che non c'era da sapere, la miseria. :piangi2


è difficile, anche xchè rispetto alle superiori è un bel salto, ma dopo, secondo me, c'è di peggio....
snoekie ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Ovviamente anche il ruotino dev'essere omologato :wink:


Abbasso la legge!!!! Fuck the law!!! :allegria
I fought the law and the law won!!!!!
<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/16u0wwCfoJ4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/16u0wwCfoJ4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>


Bella!!!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net