Multiplone ha scritto:
se ora salta fuori che guidavi con gli stivali ti prendo a sberle
Nono. Guidava mia madre con le scarpe da tennis.
Anche a me, successe, una volta, sempre con la W124, quando guidavo io. Però, ovviamente, dire a mia madre che va fatto un intervento sull'auto, è inutile.
Ha fatto cambiare il giunto viscostatico della ventola dopo DUE ANNI che l'acqua saliva a 110°C.
Ha fatto cambiare la frizione dopo UN ANNO che slittava.
Ha fatto cambiare le gomme dopo che SI FOSSERO cristallizzate.
E in egual modo, quando l'Estate scorsa successe a me di rimanere con il pedale della frizione abbassato (in una ripartenza in salita ove vi era la corriera proveniente da S. Giovanni Rotondo con tutte le
magre e longilinee 70enni Pugliesi....mica l'ha fatta controllare.
Poi, da quando ho messo il culo su un'auto "mia", ho iniziato a sbattermene sempre meno.
Ma infatti, anche questa curiosità della frizione morbida mi strugge poco; tanto, se la guida lei. L'unico problema sarà che, con un pedale tal moscio, il nuovo disco non durerà una minchia.
Alastor ha scritto:
se la frizione rimane giù vuol dire che si è bucato il circuito, ora va bene tutto ma cambiare tutto frizione compresa per una cosa del genere confina con la truffa...secondo me...poi non so.
La frizione andava cambiata. Ok. Il prezzo, non è un problema. per l'intervento è esagerato ma erano interventi da fare. Fa niente, che m'ha ladrato 700 Euro quando il meccanico di Taranto me ne avrebbe chiesti meno di 400.
Comunque, non riesco ancora a spiegarmi la moscità della NUOVA frizione... O mi ha montato pezzi non corrispondenti agli originali, o non so. Ovviamente, non ho alcuna voglia di mettermi sotto la macchina a controllare i prodotti; né, tantomeno, ho tempo per smontarmi il cambio e controllare la frizione nuova...