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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riscaldatore elettrico PTC.
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 9:33 am 
http://modusclub.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=41

Funziona, com'è ovvio che sia... 8)


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MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 10:05 am 
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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Bravooo!!!!
Io ho adocchiato un Webasto "quasi nuovo" e appena posso facco una trattativa .... :musica :D


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MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 2:37 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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il Webasto è una cannonata, ce l'abbiamo su alcune ambulanze.. d'inverno in 15min ti porta la temperatura da 3 gradi a valori decisamente più tiepidi :D

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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 4:37 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Ciao modus, giusto per curiosita, mi sapresti dire in base a quali condizioni e come si attiva il riscaldatore supplementare?
Cioè quanti gradi ci devono essere fuori?
Da dove rileva la temperatura?
SI attiva solo se hai la manetta tutta sul rosso e la ventola al max o per esempio bisogna accendere che so il lunotto termico?
Tu hai il clima manuale giusto?

Era giusto per capire se ce l'ho anche io sulla mia oppure no...

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 Oggetto del messaggio: Re: Riscaldatore elettrico PTC.
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 4:44 pm 
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Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
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Località: Provincia di Vercelli
modus72 ha scritto:


Non erano le Vel Satis che a causa di un difetto di suddetto apparecchio si incendiavano?


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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 4:47 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
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Multiplone ha scritto:
il Webasto è una cannonata, ce l'abbiamo su alcune ambulanze.. d'inverno in 15min ti porta la temperatura da 3 gradi a valori decisamente più tiepidi :D
Temperatura dell'aria del clima? Ma in 15 minuti ci arriva qualsiasi auto, scusa non capisco cosa vuoi dire :wink:
Partendo a freddo lo scorso inverno dopo 10km la temperatura della GTI era a 90°C, e l'aria dalle bocchette usciva bella calda.

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Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 4:49 pm 
snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
il Webasto è una cannonata, ce l'abbiamo su alcune ambulanze.. d'inverno in 15min ti porta la temperatura da 3 gradi a valori decisamente più tiepidi :D
Temperatura dell'aria del clima? Ma in 15 minuti ci arriva qualsiasi auto, scusa non capisco cosa vuoi dire :wink:
Partendo a freddo lo scorso inverno dopo 10km la temperatura della GTI era a 90°C, e l'aria dalle bocchette usciva bella calda.


Infatti 15 minuti per riscaldare un'auto non è un gran tempo, ma forse per un furgone/ambulanza è diverso.


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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 5:23 pm 
Alastor ha scritto:

Infatti 15 minuti per riscaldare un'auto non è un gran tempo, ma forse per un furgone/ambulanza è diverso.

E' diverso, il vano sanitario è grandicello da riscaldare. Ad ogni modo il webasto serve più per tener caldo il vano quando il mezzo è fermo, non tanto nella corsa; considera poi che il tempo per raggiungere un paziente dev'essere inferiore a 9 minuti... Un Ducato che giri in centro urbano sposta appena la lancetta in 9 minuti..
Jonathan_Steele ha scritto:
Non erano le Vel Satis che a causa di un difetto di suddetto apparecchio si incendiavano?

Non mi risulta... Poi è un modulo PTC, se la resistenza si scalda eccessivamente la corrente si regola da sola...
paolocabri ha scritto:
Ciao modus, giusto per curiosita, mi sapresti dire in base a quali condizioni e come si attiva il riscaldatore supplementare?
Cioè quanti gradi ci devono essere fuori?
Da dove rileva la temperatura?
SI attiva solo se hai la manetta tutta sul rosso e la ventola al max o per esempio bisogna accendere che so il lunotto termico?
Tu hai il clima manuale giusto?

Era giusto per capire se ce l'ho anche io sulla mia oppure no...

Non lo so, l'unico parametro che ho trovato è la temperatura del liquido di raffreddamento.
Io ho clima a controllo manuale.


Ultima modifica di modus72 il sab mag 08, 2010 8:32 am, modificato 2 volte in totale.

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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 5:40 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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paolocabri ha scritto:
Ciao modus, giusto per curiosita, mi sapresti dire in base a quali condizioni e come si attiva il riscaldatore supplementare?
Cioè quanti gradi ci devono essere fuori?
Da dove rileva la temperatura?
SI attiva solo se hai la manetta tutta sul rosso e la ventola al max o per esempio bisogna accendere che so il lunotto termico?
Tu hai il clima manuale giusto?

Era giusto per capire se ce l'ho anche io sulla mia oppure no...

Non lo so, l'unico parametro che ho trovato è la temperatura del liquido di raffreddamento.
Io ho clima a controllo manuale.[/quote]

Sai ieri smontavo il suddetto comando clima per sostituire quelle dannate lampadine da 1,2watt che si fulminano ogni 2 per 3 (che delusione...pensavo fossero dei led e invece...) ed ero tentato a smontare il tunnel sotto clima per vedere se c'è anche sulla iena la stufetta...dubito pero che ci sia..me ne sarei accorto!
Oppure la soglia di accensione è davvero troppo bassa...(nel senso che ci dev'essere davvero freddo per accendersi..)

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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 8:04 am 
Secondo me fai prima a vedere se il cablaggio di potenza è presente e non termina in un connettore vuoto, dovrebbe stare agganciato al bordo inferiore del pannello che hai davanti alle ginocchia, in corrispondenza del piantone...
Oggi mi dovrebbe venire a trovare un ragazzo con la Modus dci, voglio vedere se ce l'ha.


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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 8:09 am 
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ok se si intende l'abitacolo dell'auto/ambulanza ci siamo!

comunque stamattina alle 7,30 ho portato mio figlio a scuola, dopo 5km la golf era in temperatura e fuori c'erano 11 gradi.

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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 8:30 am 
snoekie ha scritto:
ok se si intende l'abitacolo dell'auto/ambulanza ci siamo!

comunque stamattina alle 7,30 ho portato mio figlio a scuola, dopo 5km la golf era in temperatura e fuori c'erano 11 gradi.

Sì.
Attenzione che il tuo è un 2.0 turbo, che scalderà ben prima del mio 1149cc... A me dipende dal traffico che trovo e da quanto insisto con il riscaldamento, se mi metto subito in tangenziale in 4-5 minuti anche a me va a regime ma se mi piazzo a far code e semafori allora buonanotte. E per i piccoli naftazzi è drammatica...

Io alle 7.30 stavo decidendo da quale parte appoggiare la faccia sul cuscino... :sdentato


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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 9:23 am 
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modus72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
ok se si intende l'abitacolo dell'auto/ambulanza ci siamo!

comunque stamattina alle 7,30 ho portato mio figlio a scuola, dopo 5km la golf era in temperatura e fuori c'erano 11 gradi.

Sì.
Attenzione che il tuo è un 2.0 turbo, che scalderà ben prima del mio 1149cc... A me dipende dal traffico che trovo e da quanto insisto con il riscaldamento, se mi metto subito in tangenziale in 4-5 minuti anche a me va a regime ma se mi piazzo a far code e semafori allora buonanotte. E per i piccoli naftazzi è drammatica...

Io alle 7.30 stavo decidendo da quale parte appoggiare la faccia sul cuscino... :sdentato
sicuramente i turbo benzina scaldano prima, l'ST ci metteva davvero un attimo, la Golf un po' di più.

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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 11:49 am 
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modus72 ha scritto:
Secondo me fai prima a vedere se il cablaggio di potenza è presente e non termina in un connettore vuoto, dovrebbe stare agganciato al bordo inferiore del pannello che hai davanti alle ginocchia, in corrispondenza del piantone...
Oggi mi dovrebbe venire a trovare un ragazzo con la Modus dci, voglio vedere se ce l'ha.

Vero...non ci avevo pensato...stasera controllo..

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MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 12:54 pm 
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snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
il Webasto è una cannonata, ce l'abbiamo su alcune ambulanze.. d'inverno in 15min ti porta la temperatura da 3 gradi a valori decisamente più tiepidi :D
Temperatura dell'aria del clima? Ma in 15 minuti ci arriva qualsiasi auto, scusa non capisco cosa vuoi dire :wink:
Partendo a freddo lo scorso inverno dopo 10km la temperatura della GTI era a 90°C, e l'aria dalle bocchette usciva bella calda.

Prova un fuoristrada 'old school' e poi ne riparliamo :allegria


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MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 4:27 pm 
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Leolito ha scritto:
snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
il Webasto è una cannonata, ce l'abbiamo su alcune ambulanze.. d'inverno in 15min ti porta la temperatura da 3 gradi a valori decisamente più tiepidi :D
Temperatura dell'aria del clima? Ma in 15 minuti ci arriva qualsiasi auto, scusa non capisco cosa vuoi dire :wink:
Partendo a freddo lo scorso inverno dopo 10km la temperatura della GTI era a 90°C, e l'aria dalle bocchette usciva bella calda.

Prova un fuoristrada 'old school' e poi ne riparliamo :allegria
parliamo di auto costruite dopo il 2000 allora ? :allegria

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MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 5:17 pm 
paolocabri ha scritto:
Vero...non ci avevo pensato...stasera controllo..


Sulla Modus dCi non c'è.


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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 2:52 pm 
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Vero...non ci avevo pensato...stasera controllo..


Sulla Modus dCi non c'è.


Grazie Mod, io non ho ancora avuto il tempo di controllare se sulla mia ci sia o meno ma a sto punto se nemmeno la modus dci ce l'ha dubito che ci sia..
cmq facendoci caso, ho notato che le renault son meno predisposte ai climi freddi rispetto per esempio alle VW...
la skoda fabia del babbo entra in temperatura dopo (non esagero) dopo 2 minuti che sta in moto...
la mia clio deve fare almeno 10 km a 2500 giri...se la lasci ferma al minimo anche per un ora la lancetta resta tutta giu...

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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 2:56 pm 
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Vero...non ci avevo pensato...stasera controllo..


Sulla Modus dCi non c'è.


Grazie Mod, io non ho ancora avuto il tempo di controllare se sulla mia ci sia o meno ma a sto punto se nemmeno la modus dci ce l'ha dubito che ci sia..
cmq facendoci caso, ho notato che le renault son meno predisposte ai climi freddi rispetto per esempio alle VW...
la skoda fabia del babbo entra in temperatura dopo (non esagero) dopo 2 minuti che sta in moto...
la mia clio deve fare almeno 10 km a 2500 giri...se la lasci ferma al minimo anche per un ora la lancetta resta tutta giu...

Che motore ha la Fabia?
Riguardo alle Renault di quella fascia, l'idea che mi son fatto è la seguente:

    le italiane siano predisposte "per climi caldi", tutte senza riscaldatore elettrico

    quelle francesi, tedesche e centro-europee siano "per climi temperati" (ove le benzina non montano nulla ma le diesel hanno il 900W)

    quelle scandinave siano "per climi freddi" con le benzina dotate del 900W e le diesel con il 1500W.

Stante questa regola dubito che la tua clio costituisca un'eccezione...


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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 3:04 pm 
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Curiosità: la Mini One 90hp benzina di mia moglie è a regime di temperatura dopo 2 minuti scarsi in qualunque condizione esterna.
Credo che segni 90°C anche se in realtà sarà poco più che a 60°C ,,,,,,,,

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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 3:06 pm 
snoekie ha scritto:
Curiosità: la Mini One 90hp benzina di mia moglie è a regime di temperatura dopo 2 minuti scarsi in qualunque condizione esterna.
Credo che segni 90°C anche se in realtà sarà poco più che a 60°C ,,,,,,,,

Possibile...
Devo ancora fare una curva di taratura del mio indicatore...


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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 3:10 pm 
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modus72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Curiosità: la Mini One 90hp benzina di mia moglie è a regime di temperatura dopo 2 minuti scarsi in qualunque condizione esterna.
Credo che segni 90°C anche se in realtà sarà poco più che a 60°C ,,,,,,,,

Possibile...
Devo ancora fare una curva di taratura del mio indicatore...
Il problema è che se ti fidi di quello strumento e inizi a tirare le marce, lo fai con l'olio ancora freddo...

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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 4:05 pm 
d'altra parte è anche vero che su molte auto l'unico modo per scaldare l'olio è iniziare a tirare, nell'uso normale-urbano a bassa velocità altrimenti resta sempre freddo...


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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 4:11 pm 
snoekie ha scritto:
modus72 ha scritto:
Devo ancora fare una curva di taratura del mio indicatore...
Il problema è che se ti fidi di quello strumento e inizi a tirare le marce, lo fai con l'olio ancora freddo...

Ma secondo te io mi metto a tirare le marce su una Modus 1.2? :ridi


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MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 4:37 pm 
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modus72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
modus72 ha scritto:
Devo ancora fare una curva di taratura del mio indicatore...
Il problema è che se ti fidi di quello strumento e inizi a tirare le marce, lo fai con l'olio ancora freddo...

Ma secondo te io mi metto a tirare le marce su una Modus 1.2? :ridi
Secondo me no, ma il principio vale per tutte le auto.
Di regola dopo che l'acqua è OK io aspetto ancora un po', ma appena sento che motore e cambio rispondono bene, tiro... :musica
Alastor ha scritto:
d'altra parte è anche vero che su molte auto l'unico modo per scaldare l'olio è iniziare a tirare, nell'uso normale-urbano a bassa velocità altrimenti resta sempre freddo...
E' vero, ma a patto di non superare i 3000rpm.

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MessaggioInviato: mar mag 11, 2010 6:28 pm 
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Vero...non ci avevo pensato...stasera controllo..


Sulla Modus dCi non c'è.


Grazie Mod, io non ho ancora avuto il tempo di controllare se sulla mia ci sia o meno ma a sto punto se nemmeno la modus dci ce l'ha dubito che ci sia..
cmq facendoci caso, ho notato che le renault son meno predisposte ai climi freddi rispetto per esempio alle VW...
la skoda fabia del babbo entra in temperatura dopo (non esagero) dopo 2 minuti che sta in moto...
la mia clio deve fare almeno 10 km a 2500 giri...se la lasci ferma al minimo anche per un ora la lancetta resta tutta giu...

Che motore ha la Fabia?
Riguardo alle Renault di quella fascia, l'idea che mi son fatto è la seguente:

    le italiane siano predisposte "per climi caldi", tutte senza riscaldatore elettrico

    quelle francesi, tedesche e centro-europee siano "per climi temperati" (ove le benzina non montano nulla ma le diesel hanno il 900W)

    quelle scandinave siano "per climi freddi" con le benzina dotate del 900W e le diesel con il 1500W.
Stante questa regola dubito che la tua clio costituisca un'eccezione...


La Fabia ha il 1.2 htp benzina 3 cilindri 12 valvole..
conosciuto anche come il motore "consumanafava" vw...
E cmq tornando al discorso riscaldamento clio, meglio cosi..almeno si spera duri di piu la batteria...ho gia paura che mi molli in qualche campagna alle 3 del mattino mentre sono in camporella...

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Alastor ha scritto:
d'altra parte è anche vero che su molte auto l'unico modo per scaldare l'olio è iniziare a tirare, nell'uso normale-urbano a bassa velocità altrimenti resta sempre freddo...

Sulla mia, se resti sotto i 2000 giri, aspetti un bel pò anche per scaldare l'acqua...
paolocabri ha scritto:
E cmq tornando al discorso riscaldamento clio, meglio cosi..almeno si spera duri di piu la batteria...ho gia paura che mi molli in qualche campagna alle 3 del mattino mentre sono in camporella...

Sarà alimentato dall'alternatore più che dalla batteria...anche se è da vedere...e comunque si attiva una volta che la macchina parte, quindi...

Più che altro mi dirai: cosa me ne faccio di quel coso visto che abito in Sardegna?


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Strosek ha scritto:
Alastor ha scritto:
d'altra parte è anche vero che su molte auto l'unico modo per scaldare l'olio è iniziare a tirare, nell'uso normale-urbano a bassa velocità altrimenti resta sempre freddo...

Sulla mia, se resti sotto i 2000 giri, aspetti un bel pò anche per scaldare l'acqua...
paolocabri ha scritto:
E cmq tornando al discorso riscaldamento clio, meglio cosi..almeno si spera duri di piu la batteria...ho gia paura che mi molli in qualche campagna alle 3 del mattino mentre sono in camporella...

Sarà alimentato dall'alternatore più che dalla batteria...anche se è da vedere...e comunque si attiva una volta che la macchina parte, quindi...

Più che altro mi dirai: cosa me ne faccio di quel coso visto che abito in Sardegna?


Gia...avrei dovuto prendere un'auto dal climatizzatore piu potente...quello della cliozza fa pieta...e in sardegna ad agosto noti davvero se un clima è efficiente o no..

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modus72 ha scritto:

    le italiane siano predisposte "per climi caldi", tutte senza riscaldatore elettrico




Di serie no, optional si....


Comunque non sarebbe una brutta idea trovarne uno per la mia Punto.....Più che altro mi servirebbe quando faccio il secondo turno al lavoro ed esco alle 23 con tutto completamente ibernato....


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 8:49 am 
Crix ha scritto:
modus72 ha scritto:

    le italiane siano predisposte "per climi caldi", tutte senza riscaldatore elettrico




Di serie no, optional si....


Comunque non sarebbe una brutta idea trovarne uno per la mia Punto.....Più che altro mi servirebbe quando faccio il secondo turno al lavoro ed esco alle 23 con tutto completamente ibernato....


Intendo Renault di segmento B e C... Per altre marche e segmenti la cosa cambia, non di rado le diesel lo montano di serie pure in Italy. Le prime Vectra dti avevano il webasto a gasolio...


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