Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 434 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 1115 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
ok...boh comunque in questa lista tutto ciò che rientra nei miei potenziali interessi c'è (c'è anche il ramarro :ridi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:10 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Ora, forse. Fino alla settimana scorsa potevi fare storica qualsiasi auto.

Che poi anche se era un cesso... sviti le targhe, le metti su un esemplare sano, fai le tue sei foto ben inquadrate, di cui una al nr di telaio della tua, e poi rimetti tutto com'era.

Troppo pochi controlli prima, esagerata la legge di adesso.

Povere Ghibli da 306 cv e 12000€ di valore :piangi2

E povero me che... vaffanculo, la C280 ha 19 anni e mezzo e vive in garage in condizioni ottime, valore affettivo abbastanza elevato, commercialmente nullo e soprattutto tanti anni ancora davanti a sé.

Spero che comunque passi la lista chiusa, almeno non ho rotture col Range, che risulta come prima immatricolazione 1987 e per il quale altrimenti dovrei sbattermi per avere certificati di costruzione e nuove documentazioni asi (tanto varrebbe pagare il bollo mi sa).

Non è proprio così.
La lista esiste dal 2013, proprio per far certificare storiche auto a tiratura limitata non ancora 30ennali che avrebbero rischiato la rottamazione.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Paolo, ti aiuto e saldiamo le portiere sulla W124? Coupé? Voilà! :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Però saldiamo quelle davanti; si entra solo da dietro. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:54 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
DiGiNeX ha scritto:
Però saldiamo quelle davanti; si entra solo da dietro. :alastio:

Se le saldi, bresubbone ghe tu abbia gambe lunghe

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
La lista è stata stilata circa un anno fa dall'ACI (non ASI) nel tentativo di disciplinare le auto che si possono iscrivere al registro storico ed ottenere il Certificato di Rilevanza Storica; ma è una lista senza alcun valore legale. Era stata proposta come linea guida per evitare che chiunque iscrivesse la sua auto dal nulla per non pagare le imposte; solo che, non essendoci una effettiva logica nella sua compilazione, non è stata mai utilizzata come tale.
Inoltre, il nuovo disegno di legge non ne tiene assolutamente conto; sposta semplicemente l'applicazione della riduzione d'imposta alle auto ultratrentennali. Ergo, dovesse passare, qualsiasi auto tra i 20 ed i 30 anni sarebbe considerata come una semplice automobile non-storica.

L'unica vera linea guida sarebbe stata una ispezione seria da parte dell'ente certificatore (vale a dire ASI e Club Federati) che evitasse che una Tipo con la vernice cotta e i parafanghi smontati venisse resa storica; ma così non è stato, e bona.

Comunque, pare che qualcosa si stia già muovendo, allo scopo di boicottare la manovra: il Presidente ASI ed i presidenti dei club federati stanno movimentando più di qualche acqua per evitare che essa passi in definitivo.
Probabilmente, se si riuscisse a fare qualcosa, per salvare capra et cavoli si farà in modo che la cosa sia applicata dall'entrata in vigore in poi (per non annullare le certificazioni già rilasciate ai veicoli già ASI e dotati di CRS).

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
che barba, il mio progetto Z potrebbe avere una brusca frenata... Se non diventa storica tra 4 anni, mi sa che la vendo: 15 anni a 1.000 € abbondanti l'anno solo per il possesso mi dà un po' di pensiero.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
fritz287 ha scritto:
Ora, forse. Fino alla settimana scorsa potevi fare storica qualsiasi auto.

Che poi anche se era un cesso... sviti le targhe, le metti su un esemplare sano, fai le tue sei foto ben inquadrate, di cui una al nr di telaio della tua, e poi rimetti tutto com'era.

Troppo pochi controlli prima, esagerata la legge di adesso.

Povere Ghibli da 306 cv e 12000€ di valore :piangi2

E povero me che... vaffanculo, la C280 ha 19 anni e mezzo e vive in garage in condizioni ottime, valore affettivo abbastanza elevato, commercialmente nullo e soprattutto tanti anni ancora davanti a sé.

Spero che comunque passi la lista chiusa, almeno non ho rotture col Range, che risulta come prima immatricolazione 1987 e per il quale altrimenti dovrei sbattermi per avere certificati di costruzione e nuove documentazioni asi (tanto varrebbe pagare il bollo mi sa).


Parliamoci chiaro: il mio Def non è che fosse proprio un bijoux.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
vabbé, ma comunque l'idea che avevi era di usarlo come tale, restaurandolo. o no?

@Paolo: Loi non sa più che pesci pigliare, ha mandato un comunicato ai soci dicendo "oh, se avete amici parlamentari fate qualcosa che qua siam nella merda".

Spero in una delle solite cose all'italiana, nel senso positivo, per noi, del termine... :roll: ma temo un superbollo II la vendetta. Domani inizia la Fiera di Padova, chissà che bell'atmosfera ci sarà :roll:

'stedicazzo...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
il problema è che si è arrivati a ragionare talmente a breve termine che il termine è nullo. Con questa "idea" hanno trovato qualche milioncino di €€ "previsto" da usare in coperture per la finanziaria, lo scopo è fare contenta bruxelles oggi o domani "promettendo" che in tal modo "verranno recuperati" tot soldi, cosa poi succederà nella pratica (ovvero che ne perderanno invece di guadagnarne) al momento non interessa a nessuno. Tra un anno o due, dato che saremo daccapo, metteranno la tassa sulle biciclette e il comunista di turno ci dirà che è giusto perché ci sono in giro tanti evasori che hanno la bici da corsa e non possono permettersela.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 4:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Zerstorer ha scritto:
il problema è che si è arrivati a ragionare talmente a breve termine che il termine è nullo. Con questa "idea" hanno trovato qualche milioncino di €€ "previsto" da usare in coperture per la finanziaria, lo scopo è fare contenta bruxelles oggi o domani "promettendo" che in tal modo "verranno recuperati" tot soldi, cosa poi succederà nella pratica (ovvero che ne perderanno invece di guadagnarne) al momento non interessa a nessuno. Tra un anno o due, dato che saremo daccapo, metteranno la tassa sulle biciclette e il comunista di turno ci dirà che è giusto perché ci sono in giro tanti evasori che hanno la bici da corsa e non possono permettersela.


Quotone. :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zerstorer ha scritto:
metteranno la tassa sulle biciclette


:amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
il problema è che si è arrivati a ragionare talmente a breve termine che il termine è nullo. Con questa "idea" hanno trovato qualche milioncino di €€ "previsto" da usare in coperture per la finanziaria, lo scopo è fare contenta bruxelles oggi o domani "promettendo" che in tal modo "verranno recuperati" tot soldi, cosa poi succederà nella pratica (ovvero che ne perderanno invece di guadagnarne) al momento non interessa a nessuno. Tra un anno o due, dato che saremo daccapo, metteranno la tassa sulle biciclette e il comunista di turno ci dirà che è giusto perché ci sono in giro tanti evasori che hanno la bici da corsa e non possono permettersela.


Quotone. :okk
Fai per due. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 6:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Tre... :piangi2

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 9:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Comunque, finalmente oggi mi è arrivato lo specchietto retrovisore lato conducente nuovo: ho scambiato la calottina nera grezza con quella riverniciata originale della mia e, con 70 Euro, ho finalmente di nuovo la possibilità di avere una visuale quando cambio corsia invece che buttarmi alla cieca (il che, però, ammetto che era divertente :ridi).

Soddisfatto della cosa, subito dopo averlo montato ho ordinato anche quello lato passeggero che vige nella stessa condizione: arriva lunedì, assieme al nuovo jog per la regolazione elettrica dei 2 specchi. Così, anche il versante sicurezza è definitivamente sistemato. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 01, 2014 11:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Avendo terminato il restauro sotto il piano estetico, ho approfittato della bella giornata per farle un po' di fotografie decenti; che seguono. :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se vogliono far passare la legge, che la facciano passare; che una Duna sia considerata più storica di questa, mi frega ben poco. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 12:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
La Duna forse lo è anche, in quanto molto rara. Il problema sono le Punto 55, le Peugeot 205 diesel, ecc

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Una chicca che m'è uscita fuori che fa molto "pubblicità anni '80" (ringraziamo lo zoom digitale dell'iPhone per la sgranatura). :wink:

Immagine

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 11:23 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Bella, davvero bella!!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Foto meravigliosa, veramente... :shock:

Te la copio appena ne ho occasione!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 7:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Dove hai scattato le foto? bella location! :wink:

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2014 12:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Foto molto bella,RIcomplimenti per la vecchietta! :wink:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 05, 2014 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
TeoV8 ha scritto:
Dove hai scattato le foto? bella location! :wink:
Un po' in centro a Milano, un po' a Sarnico, un po' a Predore, un po' a Castro, un po' ad Iseo. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 05, 2014 6:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Anche un Ulysse...

Tanto loro la macchina non la vedono. Basta inviare loro le foto, per conto di amici ho fotografato e photoshoppato le peggio porcate.

Comunque in Lombardia i mezzi non ASI con più di 20 anni pagano 30€. Spero che almeno questa resti...

@marco: l'assicurazione storica costa meno...
Mi auguro che sia così, perché il bollo è comunque subordinato alle Regioni, come riscossione. Se la questione resta tale, me ne fotto della legge, avendo la residenza qui.

Più che altro, spero nel mantenimento delle convenzioni tra club e assicurazioni, perché comunque la macchina è oramai iscritta ASI..


Le assicurazioni sono enti privati. Agevolano le auto storiche in quanto tali,è da diversi anni che assicurano mezzi SOLO se iscritti ad Asi o club affiliati.

Quindi,se lo Stato toglie le agevolazioni per le over 20,di conseguenza,le assicurazioni non avranno modo di assicurare un mezzo che non è certificato.

Se il decreto passerà,probabilmente saranno agevolate SOLO le vetture ASI,che,essendo un importante monopolio, combatterà per non perdere l'imponente guadagno annuo attuale.

Tanto lo prenderemo in culo sempre e solo noi :inculo2

Mi auguro solo non sia retroattiva,già l'IPT mi è costato 700euro e mi brucia ancora! :incul

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 05, 2014 6:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
fritz287 ha scritto:
Ora, forse. Fino alla settimana scorsa potevi fare storica qualsiasi auto.

Che poi anche se era un cesso... sviti le targhe, le metti su un esemplare sano, fai le tue sei foto ben inquadrate, di cui una al nr di telaio della tua, e poi rimetti tutto com'era.

Troppo pochi controlli prima, esagerata la legge di adesso.

Povere Ghibli da 306 cv e 12000€ di valore :piangi2

E povero me che... vaffanculo, la C280 ha 19 anni e mezzo e vive in garage in condizioni ottime, valore affettivo abbastanza elevato, commercialmente nullo e soprattutto tanti anni ancora davanti a sé.

Spero che comunque passi la lista chiusa, almeno non ho rotture col Range, che risulta come prima immatricolazione 1987 e per il quale altrimenti dovrei sbattermi per avere certificati di costruzione e nuove documentazioni asi (tanto varrebbe pagare il bollo mi sa).


Fa fede l'anno di costruzione,non di prima immatricolazione,attenzione :ok
Se è costruito nel 1984,sei a cavallo,ha già 30 anni.

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 05, 2014 9:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Teo: beh. Se dobbiamo essere precisi, la mia auto è iscritta ASI. Con tanto di numero di matricola.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 06, 2014 1:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
anche lì ci sarà da vedere se le assicurazioni se ne fanno qualcosa o meno; l'attestato asi a livello di storicità è carta straccia, è ASI anche un Ulysse volendo

@teo: sì ma sugli attestati credo risulti 1987... comunque finché non dovesse passare qualcosa io non ci penso nemmeno

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 06, 2014 5:48 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Paolo, se non diventa retroattiva ed è già Asi dovresti essere a posto. Vedremo come andrà a finire... io ho ottenuto agevolazio i senza iscriverla Asi...

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 22, 2014 8:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Alla fine della fiera, it happened.
La guarnizione della testata se n'è andata completamente.

Oggi vado per metterla in moto: parte a 3 cilindri, non ne vuole sapere di andare a 4. Come la sposto dal parcheggio, noto dallo specchietto che si lascia dietro una scia di acqua allucinante (tipo doccia spray).
Faccio il giro dell'isolato per tornare al parcheggio, spengo, controllo: la vaschetta dell'acqua era vuota (l'ho rabboccata all'orlo proprio ieri).

Lunedì vengono a prenderla per fare il lavoro.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 23, 2014 2:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Diciamo che era prevedibile... e nella sfiga ti è andata benone :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 434 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 1115 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net