Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2015 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Sulla Delta però basta tener premuto il tasto rosso col dito che smette di suonare... :angelo

Quello Mercedes è molto migliore, anche perché ora che rompe i maroni passa un po'di tempo

Sulla MX-5 è stato disattivato dal precedente proprietario, credo addirittura in Mazda; dio lo benedica

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 12, 2015 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Tyreal_Reloaded ha scritto:
billy079 ha scritto:
ok ci sono 2 cavi. uno giallo e uno nero. devi staccare il cavo nero. quello giallo è l'airbag.
non devi tagliare il cavo, basta staccare lo spinotto.


Se c'è un conto alla rovescia in corso, assicurati di staccare il cavo giusto prima che il counter arrivi a 00:00, come insegna Chuck Norris.


http://m.youtube.com/watch?v=Q5ZuvmyQ_p4

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BIP BIP
MessaggioInviato: mar mag 12, 2015 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
modus72 ha scritto:
Infatti non vi sono sostanziali differenze fra andare in fuoripista e non mettersi le cinture...

Io invece una differenza ce la vedo : l'una è un'attività a fortissimo rischio, l'altro un comportamento che certamente aumenta i rischi - ma vediamo di non recitare la parte di quelli sempre perfettini e politicamente corretti a tutti i costi..... nessuno di voi fuma ? (io no) nessuno di voi ha mai guidato un po' sbronzo ? (io no, mai ubriacato in vita mia) ecc. ecc... - ma vivaddio in modo moderato ed abbastanza gestibile e controllabile : in quarant'anni di guida un incidente in cui le cinture siano state determinanti non mi è mai capitato (anche se qualche modesto incidente mi è capitato) e forse non è proprio e solo un caso....

E poi io mica ce l'ho con le cinture, che uso quasi sempre e quel "quasi" comprende solo qualche modesto momento a rischio molto basso : ce l'ho invece abbastanza con i cicalini, arrivati ad un punto di invadenza assolutamente esagerato e, per quanto mi riguarda e checché ne dica chiunque, controproducente.

Infatti mi sono procurato per entrambe le auto gli anti bip-bip : ne faccio un uso alla fine modesto, come detto, ma mai quei quattro soldi che mi sono costati furono spesi meglio.
Parere personale, per carità : a molti vedo che i bip-bip (che ultimamente non sono neanche più tali ma dei fischi acuti, fatti espressamente per essere insopportabili) non danno fastidio alcuno, a me invece ne danno e come.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 12, 2015 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Tu scii?

Il concetto di fuoripista è tanto demonizzato quanto "la fuoriserie di grossa cilindrata"... sempre fatti da quando so sciare, con cervello acceso e persone competenti a guidarmi; per contro ho rischiato molto di più su piste normali, preparate e zeppe di snowboarder (che stanno alla neve come le Yaris all'asfalto).

Senza cintura puoi anche essere un Dio della guida ma se uno ti viene addosso ti fai del male tu... basta cercare due risultatini su Google.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 12, 2015 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Tu scii?

Il concetto di fuoripista è tanto demonizzato quanto "la fuoriserie di grossa cilindrata"... sempre fatti da quando so sciare, con cervello acceso e persone competenti a guidarmi; per contro ho rischiato molto di più su piste normali, preparate e zeppe di snowboarder (che stanno alla neve come le Yaris all'asfalto).

Senza cintura puoi anche essere un Dio della guida ma se uno ti viene addosso ti fai del male tu... basta cercare due risultatini su Google.

In passato si, ma smisi quando mi sposai perché lei non sciava e non ho più ripreso.

Ma mi guardo bene da tutte le generalizzazioni e quindi anche dal demonizzare chiunque vada fuori pista, che come tutte le cose può essere gestito con sale in zucca ; e non sarò certo io a negare i rischi che si possono correre anche sulle piste ufficiali.

Ma sai benissimo che un certo numero di imbecilli lo trovi sempre.... quelli che, anche in presenza di una situazione pericolosa (ovviamente la cosa è ben lungi dal riguardare solo l'andare fuori pista anche con forte rischio di valanghe) se ne infischiano beatamente dei consigli di prudenza ; con quel che ne segue.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 12, 2015 11:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Appunto; il fortissimo rischio quindi c'è se te la vai a cercare. Conta anche come fuoripista farsi due salti a bordo pista, o tagliare da A a B su un tratto che semplicemente non è preparato. Poi succede il caso su un milione alla Schumacher, ma sinceramente temo molto di più che mi caschi un vaso di fiori in testa camminando per strada o di scivolare in vasca da bagno...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 13, 2015 6:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Appunto; il fortissimo rischio quindi c'è se te la vai a cercare. Conta anche come fuoripista farsi due salti a bordo pista, o tagliare da A a B su un tratto che semplicemente non è preparato. Poi succede il caso su un milione alla Schumacher, ma sinceramente temo molto di più che mi caschi un vaso di fiori in testa camminando per strada o di scivolare in vasca da bagno...

Io parlavo di quelli che restano sotto una slavina e basta.... Schumi, povero, mi pare che abbia avuto più che altro una gran sfortuna.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 13, 2015 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 15, 2015 3:05 pm
Messaggi: 43
billy079 ha scritto:
ok ci sono 2 cavi. uno giallo e uno nero. devi staccare il cavo nero. quello giallo è l'airbag.
non devi tagliare il cavo, basta staccare lo spinotto.

l'ho letto qui. ambasciator non porta pena. Cmq fai una prova, tanto si dovrebbe spegnere la spia sul quadro.

http://www.swiftowners.co.uk/index.php? ... -annoying/


non avevo trovato la conversazione li'! grazie mille , mi hai salvato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 13, 2015 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
Il cicalino della Cee'd è scemo... Se c'è solo il guidatore, suona sopra un certa velocità, se c'è anche il passeggero, suona appena si muovono le ruote.

Cmq...anche a me ha educato il bip, già da parecchio, tanto che la metto sempre e questo mi ha salvato e sono ancora qui a raccontarlo.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net