Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun mar 13, 2006 11:34 pm 
L'ho lasciata stamane.
A 86.000 km farà il suo terzo tagliando: sarà cambiato l'olio, il filtro olio e il filtro antipolline.
Il filtro aria l'ho cambiato tempo fa e il filtro antipolline non lo faccio toccare.
Sarà cambiato il volano in garanzia, assieme ad un riduttore di pressione.
Poi, visto c'ero, ho fatto cambiare anche la frizione, spingidisco e cuscinetto cosi fino a che non la rottamo non devo rimetterci le mani.
Comunque il tagliando che + mi spaventa sarà quello dei 120.000 km ... e prevedo:
- distribuzione;
- dischi anteriori + pasticche;
- tagliando + filtri completi.


Ultima modifica di mc0676 il ven mar 17, 2006 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
La distribuzione è un disastro...noi abbiamo avuto qualche vicissitudine con la Clio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35733
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Quoto strosek; io l'ho anticipata a 90.000 km, anche se sul dci è prevista a 120.000, perchè non mi fido delle cinghie e dei cuscinetti made in Taiwan ( o dove cavolo li fanno).
Morale: un bagno di sangue; se recupero la vecchia fattura metto la cifra giusta, ma solo di pezzi si arrivava attorno ai 400 euro, più la manodopera.... + il resto del tagliando :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25549
altro che università: tutti meccanici!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 18, 2006 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:46 pm
Messaggi: 28
Io la distribuzione, sulla Xantia, l'ho fatta a 105.000km. E' stato un bel salasso, ma meglio che rischiare di ritrovarsi con la testata da rifare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 18, 2006 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Più che rischio direi certezza. W la catena!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 9:52 pm
Messaggi: 68
cometa rossa ha scritto:
Quoto strosek; io l'ho anticipata a 90.000 km, anche se sul dci è prevista a 120.000, perchè non mi fido delle cinghie e dei cuscinetti made in Taiwan ( o dove cavolo li fanno).
Morale: un bagno di sangue; se recupero la vecchia fattura metto la cifra giusta, ma solo di pezzi si arrivava attorno ai 400 euro, più la manodopera.... + il resto del tagliando :shock:


Ma han cambiato tutto, vero? Cuscinetti, cinghia distribuzione, cinghia servizi, tendicinghia...

Cmq sì... è un salasso. Poi certo, dipende dall'entità della spesa e dal prezzo dell'auto, visto che tutto è relativo.

Ma per esempio un acquirente di usato sugli 80.000km ha notevolissimo interesse a prendere un'auto con distribuzione a catena.


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 31, 2006 8:41 am
Messaggi: 28
Località: casale monferrato
mc0676 ha scritto:
L'ho lasciata stamane.
A 86.000 km farà il suo terzo tagliando: sarà cambiato l'olio, il filtro olio e il filtro antipolline.
Il filtro aria l'ho cambiato tempo fa e il filtro antipolline non lo faccio toccare.
Sarà cambiato il volano in garanzia, assieme ad un riduttore di pressione.
Poi, visto c'ero, ho fatto cambiare anche la frizione, spingidisco e cuscinetto cosi fino a che non la rottamo non devo rimetterci le mani.
Comunque il tagliando che + mi spaventa sarà quello dei 120.000 km ... e prevedo:
- distribuzione;
- dischi anteriori + pasticche;
- tagliando + filtri completi.


visto tutte le grane che ci sono e si sentono in sti giorni io mc faccio prima e cerco di venderla prima che posso!!!!!! :natale :briaco :briaco


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net