Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a prescindere dal costo e dal risultato (consiglio anche io di verniciare solo fuori) tieni presente anche 2 aspetti:
- decade la garanzia su vernice e corrosione passante
- non la rivendi più

consiglio anche io una vettura nuova (così cambi anche interni, dotazioni... e hai una macchina nuova)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
io la terrei nera, la leon bianca non è granchè...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 9:54 pm 
Blackblizzard ha scritto:
io avevo fatto fare un preventivo ad alastor per la sua: 1000 euro con vernice monocomponente, 1800-2000 con quella normale.


Aspetta aspetta :ridi il frullatore mi piace così com'è. Il preventivo te l'avevo fatto fare per portare quella VTi che avevo trovato da gialla con il cofano nero a rossa :ridi non vorrei che qualcuno pensasse male :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 7:33 am 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
io avevo fatto fare un preventivo ad alastor per la sua: 1000 euro con vernice monocomponente, 1800-2000 con quella normale.


Aspetta aspetta :ridi il frullatore mi piace così com'è. Il preventivo te l'avevo fatto fare per portare quella VTi che avevo trovato da gialla con il cofano nero a rossa :ridi non vorrei che qualcuno pensasse male :sdentato


uff... dettagli... :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Modifica colore auto
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
Leon83 ha scritto:
Secondo voi è cosi difficile cambiare colore alla propria auto??la mia è nera ma mi sono innamorato del colore bianco..secondo voi basta un semplice passaggio dal carrozziere nel forno oppure è molto più difficile??da cosi...


Ci sono anche un sacco di punti scomodissimi da verniciare, al carrozziere tocca smontare " sto mondo e quell'altro" per riuscire a cambiare il colore senza che si noti.
Tanto per dirne qualcuna: cofano motore, bagagliaio, passaruote, cornici delle porte, pianali più o meno coperti da "sellerie"....

Se pensi di rivendere l'auto anziché tenerla fino alla rottamazione, valuta l'eventualità che chi dovesse acquistare la tua auto quasi certamente accerterebbe che é stata riverniciata, e suppongo che per prima cosa sospetterebbe di un grosso sinistro, o di qualche "maneggio sospetto"... e rifiuterebbe la tua auto...

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 11:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Leon83 ha scritto:
lo dirotterò se riesco su una C'N'C...
un mio amico voleva prendersi la 147 dato che la focus tardava ad arrivare ma nuova gli hanno sparato fuori 22000e per una 120 cv,al netto degli sconti..fuori di testa..si è preso un c-max con gli stessi soldi(so anche io che non è un affare)


Fuori di testa sì!!La mia, distinctive, con: cerchi da 17", cruise control, clima bizona automatico, alfatex, bracciolo, radio cd mp3, 4 casse e 4tweeter, metallizzato, estensione garanzia a 5 anni e altre cose che non ricordo veniva 23900 euro di listino e l'ho pagata 20500 euro...e ti parlo del 2005 appena "lanciato" il restyling...ora può portarla a casa con molto meno! :wink:

Ps: la CNC è stupenda!!

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net