Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sgrunt!!
MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Il giorno di ferragosto, sono andato a Sestri Levante con la mia Punto, 8) mentre viaggiavo in autostrada ho notato un calo di rendimento, :boh ovvero non superava i 140 km/h; cosicché mi fermo in un autogrill e SORPRESA... :armi il motore gira a 3. Do un'occhiata (all'inizio ho pensato che fosse partita ancora la guarnizione testa), tutto a posto, livelli, cavi candele, apparentemente era tutto in ordine, ma stà c...o di macchina continua ancora a girare a 3. Va bé, mi rimetto in viaggio, un pò traballante, ma tranquillo, arrivo a destinazione, dove stranamente trovo un'officina aperta, mi fermo e la faccio controllare. Il meccanico dice che é partito un cavo candela. Ok! Di notte torno a Milano, e qualche gg dopo compro 4 cavi candela e 4 candele nuove di zecca, monto il tutto e indovinate un pò??? Ancora a 3!! Meccanici aiuto!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 6:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 29, 2006 6:54 pm
Messaggi: 832
ke modello è?
solitamente sul 1242cc partono cavi candela o bobine...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 6:12 pm 
cioè tu hai fatto tutta la strada a 3 cilindri? Ringrazia il cielo se non hai mandato alle cozze le fasce e grippato un pistone.
Cmq quasi sicuramente è una bobina, fai controllare anche quelle.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Oggi ho controllato il tutto con un mio amico meccanico e probabilmente c'é un cilindro senza compressione :piangi2 X Black: le bobine sono a posto, il fatto che il motore funziona a 3 non é detto che grippi, perché comunque non manca di lubrificazione. X pandaEvo: é una 1.2 75 elx del 96... Ora devo decidere se sistemarla (ammesso che valga la spesa) o buttarla...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net