Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
in estate io metto solo acqua....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Leolito ha scritto:
8 litri in 8 mesi? Non male ... specie se hai un solo serbatoio e pure i lavafari ...


Sì, confermo, un solo serbatoio e anche il lavafari. Il dubbio che mi sorge è che quando ho preso la macchina il serbatoio non fosse completamente pieno: mi è durato fino a Marzo.... Comunque da Marzo a Maggio mi sono giocato altri 4 litri...


Mettici la benzina poi vedi come risparmi :allegria

Comunque il lavavetro va via come niente... fossi in te lo diluirei coll'acqua, magari non proprio d'inverno quando le temperature si avvicinano allo zero ma adesso si può tranquillamente fare!


Metto un litro di acqua distillata e 100cl di liquidino BMW profumato detergente anti gelo...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
quanto viene al litro?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Paulein118 ha scritto:
quanto viene al litro?


Si vende in boccette da 250ml che costano 83cts.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
I tergi aero sono belli, silenziosi, efficaci, ma porca paletta se costano! :shock:
Ad agosto dell'anno scorso ho preso quelli per la 407... Mi è venuto un colpo! :evil:
Va bene che il parabrezza della 407 è immenso, va bene che le spazzole sono enormi... Ma zio pò... 47 euro due spazzole!!! :shock: :armi

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Confermo la mia impressione (in questi giorni li o potuti provare spessissimo causa maltempo).
Sono eccezionali, silenziosissimi, ad alte velocità puliscono ancora meglio. Vale la pena prenderli, questione di sicurezza.
Ho solo un piccolo problemino, il tergi di destra dal lato passeggero nell'ultimo centimetro verso l'esterno non tocca bene il vetro a basse velocità (causa bombatura parabrezza), non mi crea il minimo disagio per la visibilità comunque.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Ah, un classico con tergi non originali. Non preoccuparti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Ravfour ha scritto:
Confermo la mia impressione (in questi giorni li o potuti provare spessissimo causa maltempo).
Sono eccezionali, silenziosissimi, ad alte velocità puliscono ancora meglio. Vale la pena prenderli, questione di sicurezza.
Ho solo un piccolo problemino, il tergi di destra dal lato passeggero nell'ultimo centimetro verso l'esterno non tocca bene il vetro a basse velocità (causa bombatura parabrezza), non mi crea il minimo disagio per la visibilità comunque.

Anche a me succede, e anche alle alte velocità non riesce a toccarlo bene, ma vabbé non é grave come problema


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Si infatti, in ogni caso si tratta dell'ultimo cm verso l'esterno dalla parte del passeggero, e tra il resto solo a basse velocità, altrimenti pulisce egregiamente.
In sostanza anche se costano leggermente in più dei tergi normali consiglierei a tutti una volta consumati gli ogiginali di comprare gli aero twin, valgono secondo me i soldi che costano in termini di sicurezza.

_________________
FREE TIBET


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net