Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 958 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 632 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 12:12 am 
Sicuro che quelli della foto siano 17? Non sono 18? :briaco comunque prezzaccio 350€ quattro cerchi da 17 messi bene!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 7:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Ottimo Richy. Niente male, adesso che gommine monti però?.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 10:43 am 
Alastor ha scritto:
Sicuro che quelli della foto siano 17? Non sono 18? :briaco comunque prezzaccio 350€ quattro cerchi da 17 messi bene!!!


tieni presente che monta 225 con spalla 35, quindi piuttosto bassa... ecco perchè sembrano 18 :)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 7:33 pm 
che ne dite? i cerchi sono questi, montati dall'attuale proprietario sulla sua coupè.


Allegati:
GetAttachment.aspx (2).jpg
GetAttachment.aspx (2).jpg [ 66.28 KiB | Visto 3454 volte ]
GetAttachment.aspx (1).jpg
GetAttachment.aspx (1).jpg [ 51.55 KiB | Visto 3454 volte ]
GetAttachment.aspx.jpg
GetAttachment.aspx.jpg [ 38.24 KiB | Visto 3454 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Belli! Mi piacciono!

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 8:42 pm 
Davvero molto belli.

:ok
Jonathan_Steele ha scritto:
Ottimo Richy. Niente male, adesso che gommine monti però?.

Pzero Corsa o Michelin Pilot Sport Cup, mi sembra ovvio.

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 10:10 pm 
Bellissimi. Anche perchè sono i miei (TSW Heat) :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi


grandi cerchi....pesano un FOTTIO, praticamente da soli ti porteranno via 10 cv...però almeno i miei da 15 montati sul civic di 1000 kg, sono indistruttibili...ci ho


-saltato sui cordoli di varano
-derapato in uscita dalla prima S sopra un cordolo
-colpito a 50 all'ora un marciapiede quando ho distrutto la fenice
-buche varie ed eventuali


esteticamente sembra abbiano fatto lo sbarco ad omaha beach ma alla prova della bilanciatura risultano ancora perfettamente dritti...il mio gommista era allibito...mai visto un cerchio che in un impatto ha perso una fetta di 10 cm di materiale ma è rimasto dritto!! Delle rocce.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 11:23 am 
so che pesano parecchio, ma del resto per avere delle razze così sottili e rade devono rinforzarli da brutto.
vorrà dire che per dieci cavalli persi ne guadagnerò altri trenta di modifiche meccaniche :twisted:

ps: domenica che famo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 1:54 pm 
Blackblizzard ha scritto:
so che pesano parecchio, ma del resto per avere delle razze così sottili e rade devono rinforzarli da brutto.
vorrà dire che per dieci cavalli persi ne guadagnerò altri trenta di modifiche meccaniche :twisted:

ps: domenica che famo?


Io la sera lavoro il che significa che devo decollare da lì verso le 18.30...prima, son libero, possiam fare quello che vuoi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 6:14 pm 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
so che pesano parecchio, ma del resto per avere delle razze così sottili e rade devono rinforzarli da brutto.
vorrà dire che per dieci cavalli persi ne guadagnerò altri trenta di modifiche meccaniche :twisted:

ps: domenica che famo?


Io la sera lavoro il che significa che devo decollare da lì verso le 18.30...prima, son libero, possiam fare quello che vuoi.


direi che possiamo andare in officina da me a fare il lavoro... sperando che non mi manchi nulla :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 10:36 pm 
Blackblizzard ha scritto:

direi che possiamo andare in officina da me a fare il lavoro... sperando che non mi manchi nulla :ridi


Beh se vuoi i miei attrezzi li porto...dimmi cos'è che potrebbe mancare....:ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 12:25 am 
Oggi io e il balcone abbiamo proceduto alla modifica definitiva del millennio: l'interculer maggiorato sul coupè. Il lavoro, grazie alla nostra famosa manualità degna di un cercopiteco senza pollice opponibile, è venuto pulito come l'orifizio anale di un porco. C'è di buono che abbiamo alleggerito l'avantreno della coupè di almeno 5 kg di viti e bulloni varie, così come del convogliatore aria del vecchio intercooler, della paratia sottomotore e dell'assorbitore d'urto in polistirolo (tutte cose inutili), mentre di cattivo c'è che con le manicotterie attuali io non mi azzarderei a salire oltre una pressione di sovralimentazione di 1 pascal :ridi onde evitare di ritrovarci con un 2.0 aspirato :briaco




Scherzi a parte, l'intercooler in questione non fittava se non con adattamenti che non avevamo previsto di dover fare: da un punto di vista qualitativo direi che era troppo scarso persino per una fiat!! :ridi (scherzo!!)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 11:30 am 
caro marco, la pressione all'interno del circuito non solo non supera un Pascal, ma direi che sta direttamente sotto lo zero, perchè ha gli stessi sintomi di quando mi era esploso un manicotto sulla punto: la macchina non cammina. o meglio, non oltre i 1200 giri :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ci saranno migliaia di TT pronte a sverniciarti in questi giorni... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Alastor ha scritto:
con le manicotterie attuali io non mi azzarderei a salire oltre una pressione di sovralimentazione di 1 pascal :ridi


in parole povere....ci soffi dentro con fiato :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:33 pm 
Blackblizzard ha scritto:
caro marco, la pressione all'interno del circuito non solo non supera un Pascal, ma direi che sta direttamente sotto lo zero, perchè ha gli stessi sintomi di quando mi era esploso un manicotto sulla punto: la macchina non cammina. o meglio, non oltre i 1200 giri :ridi


Appunto: 2.0 aspirato :allegria

evidentemente perde...punto 10€ sul manicotto all'uscita del turbo. E quindi?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 11:53 am 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
caro marco, la pressione all'interno del circuito non solo non supera un Pascal, ma direi che sta direttamente sotto lo zero, perchè ha gli stessi sintomi di quando mi era esploso un manicotto sulla punto: la macchina non cammina. o meglio, non oltre i 1200 giri :ridi


Appunto: 2.0 aspirato :allegria

evidentemente perde...punto 10€ sul manicotto all'uscita del turbo. E quindi?


quindi devo trovare il tempo per smontare il tubo, farlo allungare, e fissare tutto in maniera definitiva.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 5:34 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
caro marco, la pressione all'interno del circuito non solo non supera un Pascal, ma direi che sta direttamente sotto lo zero, perchè ha gli stessi sintomi di quando mi era esploso un manicotto sulla punto: la macchina non cammina. o meglio, non oltre i 1200 giri :ridi


Appunto: 2.0 aspirato :allegria

evidentemente perde...punto 10€ sul manicotto all'uscita del turbo. E quindi?


quindi devo trovare il tempo per smontare il tubo, farlo allungare, e fissare tutto in maniera definitiva.


se serve chiama! E stavolta prendiamoci un giorno intero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 7:44 pm 
il problema è che ho tempo solo la domenica, e la domenica il carpentiere che mi deve lavorare il tubo ovviamente non c'è :ridi
se riesco a smontarlo domani, domenica cercherò di rimontare il tutto... se ci sei, batti un colpo.
stavolta però lavoriamo in officina :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 10:21 pm 
Blackblizzard ha scritto:
il problema è che ho tempo solo la domenica, e la domenica il carpentiere che mi deve lavorare il tubo ovviamente non c'è :ridi
se riesco a smontarlo domani, domenica cercherò di rimontare il tutto... se ci sei, batti un colpo.
stavolta però lavoriamo in officina :allegria


E da domani a domenica giri da aspirato e senza filtro aria, con l'intake che pesca direttamente in aria libera?? :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 10:49 am 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
il problema è che ho tempo solo la domenica, e la domenica il carpentiere che mi deve lavorare il tubo ovviamente non c'è :ridi
se riesco a smontarlo domani, domenica cercherò di rimontare il tutto... se ci sei, batti un colpo.
stavolta però lavoriamo in officina :allegria


E da domani a domenica giri da aspirato e senza filtro aria, con l'intake che pesca direttamente in aria libera?? :briaco


no, pistola, sto usando l'astra del babbo :ridi

e leggi i messaggi che ti scrivo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 12:55 pm 
La puffomobile finalmente ha ricevuto un polmone nuovo :ridi
domenica siamo riusciti a terminare il lavoro sull'intercooler fissandolo come si deve sulla traversa anteriore, con non poca fatica.
non ho ancora avuto modo di provare per bene la macchina, voglio che prima tutti i manicotti si assestino come si deve prima di fare lunghe sparatee. vedere comunque l'ic spuntare dalla presa d'aria, fa sempre il suo bell'effetto :) :)

eccovi l'alastio all'opera!!!!


Allegati:
18102009097.JPG
18102009097.JPG [ 580.39 KiB | Visto 2946 volte ]
18102009098.JPG
18102009098.JPG [ 693.75 KiB | Visto 2946 volte ]
18102009096.JPG
18102009096.JPG [ 699.42 KiB | Visto 2946 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Bella l'astina per tenere il cofano! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 1:43 pm 
Io correrei a brevettare il sistema che mantiene aperto il cofano... :ihih


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
vedo che notiamo tutti la stessa cosa... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Ma la buca è stata scavata apposta? :ridi

Se ci fossi entrato io avrei avuto l' IC ad altezza occhi :alastio:

Ma i convogliatori sotto la barra sono per i freni? Figata! Non sapevo avesse il raffreddamento forzato.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 3:14 pm 
Immagine

Alastio: "Uhmmmmmm...... vediamo......"
Black:"Azzo fai?"


Immagine



Alastio:"Oh Ricca, guarda qua! Cosa te ne ne fai di questo? E' tutto peso in più, poi è fissato con lo sputo, vien via con niente, guarda, basta tirare...:"

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 1:07 am 
poi mi si dice che ce l'ho con le fiat :ridi
lelao ha scritto:
Ma la buca è stata scavata apposta? :ridi

Se ci fossi entrato io avrei avuto l' IC ad altezza occhi :alastio:

Ma i convogliatori sotto la barra sono per i freni? Figata! Non sapevo avesse il raffreddamento forzato.


radiatore olio e intercooler :wink:
modus72 ha scritto:

Alastio:"Oh Ricca, guarda qua! Cosa te ne ne fai di questo? E' tutto peso in più, poi è fissato con lo sputo, vien via con niente, guarda, basta tirare...:"

:ridi


in effetti abbiam tirato giù dal muso almeno 10 kg di roba inutile :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 11:14 am 
Fede, ma và in mona và :ridi

cmq come dice il buon Alastio, il convogliatore che vedete è per il radiatore olio, dall'altra parte c'era quello per l'intercooler (ridicolo, tra l'altro, la superficie utile per l'aria sarà stata 15x20 cm :ridi )
infatti, l'intercooler resta spostato verso il lato guidatore, proprio per non eliminare il convogliatore dell'olio.

ad ogni modo, il manico di scopa è sempre utile in ogni situazione :ridi
il cofano è talmente pesante che due pistoncini non lo reggono (il blocco di sicurezza si è rotto)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 1:43 pm 
:amore2


Allegati:
n1546260205_3749_8193.jpg
n1546260205_3749_8193.jpg [ 54.01 KiB | Visto 2806 volte ]
Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 958 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 632 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net